![]() |
Con automatically si aggiorna con cadenze nel corso delle 24 ore controllate automaticamente da Kaspersky (in genere ogni 2 ore circa). Se hai messo ogni 30 minuti oppure ogni ora ecc alla scadenza della tua indicazione avviene la connessione e se ci sono aggiornamenti vengono effettuati.
|
Quote:
Quindi la modalità piu' "efficiente" dovrebbe essere quella su Automatically, perche' quando Kav va in update è perche' c'e' di sicuro l'aggiornamento... Come ho fatto io invece "sprecherei banda"... E' così o ho capito male ? Se è così rimetto l'automatically, anche se ho letto che non starebbe funzionando... Ciauzz |
Quote:
Attualmente l'Automatically per alcuni non funziona, come per il sottoscritto. Questar (corrispondente italiano) sostiene che succede solo per chi ha aggiornato IE alla versione 7 (il sottoscritto) e ne sta discutenddo con il supporto tecnico. Più sopra abbiamo letto che c'è qualcuno al quale in automatico non funziona ma non ha fatto aggiornamenti di Ie. Prova se ti funziona e fallo sapere. Ciao |
Quote:
Lo lascio acceso altre 2 ore e poi vi confermo o meno se funge.. Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Magari ogni tanto ripristinate il database aggiornamenti con l'apposito tasto.
|
Quote:
|
Servizi-Aggiornamento-Ripristina
Poi Aggiorna subito. |
Quote:
Quote:
Fatto l'update manuale alle 20.24 ed aggiornamento riuscito ( 18.21.57 ).. Non so se è un caso, ma anch'io oltre a FF 2.0.0.1 ho anche IE7... Ciao !! Ps.: rimetto l'update minutely (15)... |
Quote:
|
Ho un problema con il kis. Da quando l'ho installato non riesco a visualizzare video su youtube (Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest flash player) oppure alcuni siti che utilizzato il flash non si visualizzano correttamente. Ovviamente il plugin della macromedia risulta correttamente installato; ho provato a disinstallare il kis e tutto torna a funzionare bene. :muro: Cosa mi proponete?
|
A me l'Antiacker fa conflitto con Soulseek, come ho già discusso tempo fa...
Fino a poco tempo fa ho risolto togliendolo e mettendo un Fw free...però la cosa mi sembra assurda...l'ho appena rimesso...quando dovrò usare Sooulseek lo dosabilierò e metterò quello di windows...non è proprio il max...ma finchè non risolveranno il problema non potrò che far così... |
Quote:
E' il controllo Macro di Office della Proactive Defense. I file che apri hanno delle macro all'interno? Sono file affidabili o no? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi il fatto è che mi fa anche se apro un file nuovo...cioè se apro word da programmi direttamente senza aprire un file...come posso risolvere sai? :stordita: |
Avete visto il restiling del KAV/KIS 6 ?
![]() c'è un articolo: http://www.hwupgrade.it/download/file/1558.html |
...semplicemente orribile... :rolleyes:
Che restiling sarebbe? :mbe: |
Quote:
Ho veduto solo adesso l'articolo di HW,oltretutto restiling recente..... |
mi ricorda tanto le interfacce dei programmi ai tempi di Win98....
Stà pur sicuro che sul mio Pc una GUI cosi' non entrerà mai.... ;) |
Mi ricorda le interfacce di Kasp... di fine anni 90
|
Da quando i restyling vanno indietro nel tempo? :mbe:
Ps. Uppetino dato che ci sono |
L'immagine raffigura l'interfaccia della versione 4.5, l'articolo è aggiornato alla 6.0.1.411 :rolleyes:
|
Quote:
|
:boh:
Non so... quell'articolo è da tanto che sta li e viene aggiornato di volta in volta l'unica cosa che rimane invariata è quell'immagine!! |
secondo me è una delle tante interfacce che è possibile scaricare on line, fatta probabilmente da qualcuno volentieroso, percarità, ma (aimè) dotato di uno scarso gusto estetico.... :p
Il "bello" come concetto sarà anche RELATIVO ma in questo caso, a giudicare anche dalle vostre reazioni, direi ASSOLUTO.... ;) Insomma, fa pena... :fagiano: PS: poi, oh!: i gusti son gusti........
|
Dici che sono gli skin per i nostalgici della versione 4.5, io a suo tempo la usavo era bruttina ma pratica...
|
Bruttisima. Non credo venga proposta ancora. Poi tutto è possibile
|
La verità sui problemi dei DNS dei giorni scorsi: clicca qui.
|
Ho appena upgradato KAV6 con KIS6.
Chi mi puo' aiutare? Windows Update "non parte".La pagina rimane bianca. Che regola devo creare nella parte "antihacker" perche' Windows Update funga? Grazie! |
Quote:
|
Si.L'ho disinstallato completamente ed inserita la nuova chiave che mi hanno inviato.
|
Vai in zones di antihacker e configura
|
Salve a tutti.
Secondo me sarebbe utile aprire un nuovo Thread ufficiale di KAV6 visto che questo è diventato esageratamente dispersivo. Che ne pensate? Ovviamente chi si assume l'onere di aprirlo (e, sempre, previo consenso del Mod...), dovrà impegnarsi a tener aggiornato il post iniziale cosi' da fornire un'istantanea il più possibile precisa su caratteristiche del prodotto, eventuali problemi riscontrati e relative soluzioni... E' sicuramente necessario un certo impegno ma credo ci siano diverse persone in grado di poterlo fare tranquillamente.... |
Quote:
|
nooooooo problema ;)
|
Quote:
Grazie cmq per l'attestazione d'affetto! :ciapet: Grazie poi al mod per aver dato il suo nulla osta...ora avanti con le candidature...o si passi direttamente ai fatti. Mi raccomando, xò, a che il "candidato" sia realmente presente e non un semplice "imboscato" che getta il sasso nello stagno e poi fugge per 6 mesi lasciando il 1° post alla mercè di nessuno.... ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30. |