Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] Elden Ring - L'open world di FromSoftware (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2942202)


Darkless 11-02-2022 12:44

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744414)
Già, a me capita spesso coi platform. Per non parlare delle avventure grafiche, ma quello è normale perché con l'età devo essermi rimbambito :asd:

Platfrom e Arcade infattti non riesco più a farli. Dovresti provare AltF4 come gioco. Ti divertiresti :asd:

JuanCarlos 11-02-2022 12:44

Vabbè andate affan$%/o, lo prendo :asd:

Cronos non fare lo gnorri, vendi una spada invisibile occultata e compralo pure tu! Hai speso soldi per Watchdogs 2, puoi comprare questo, invece di giocare con gli MMO koreani

Bazzilla 11-02-2022 12:54

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744485)
Vabbè andate affan$%/o, lo prendo :asd:

Bravo, saggia scelta :ubriachi:

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744485)
Cronos non fare lo gnorri, vendi una spada invisibile occultata e compralo pure tu! Hai speso soldi per Watchdogs 2, puoi comprare questo, invece di giocare con gli MMO koreani

Mi associo all'invito di Re JuanCarlos :D

cronos1990 11-02-2022 13:00

Non ho nulla da dire :O se non che stasera alle 18 (dopo aver pulito casa :fagiano: ) inizio con Lost Ark :O

kaos. 11-02-2022 13:03

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744485)
Vabbè andate affan$%/o, lo prendo :asd:

Bravo, adesso aggiungimi su steam. :D

bonusax 11-02-2022 13:08

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47744511)
Non ho nulla da dire :O se non che stasera alle 18 (dopo aver pulito casa :fagiano: ) inizio con Lost Ark :O

Non l'ho scaricato, mi sono dimenticato:muro:

Mi sa che se va bene lo provo alla undici stasera, scrivete poi le vostre impressioni :D

cronos1990 11-02-2022 13:10

Perchè, secondo te io alle 18 inizio a giocarci? :asd: Mi ci gioco tutta la casa che alle 18 inizio la coda di 2 ore per loggare sul server :asd:

JuanCarlos 11-02-2022 13:12

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47744511)
Non ho nulla da dire :O se non che stasera alle 18 (dopo aver pulito casa :fagiano: ) inizio con Lost Ark :O

Tanto ti stufi come con Genshin Impact, e ti rovini il dayone di un gioco che ti piace... Dai, non fare il solito

JuanCarlos 11-02-2022 13:26

Preso da GMG, dove avevo addirittura un po' di credito che mi ero dimenticato di aver accumulato tra eventi e robe simili, presumo. 48€.

Ma a voi la chiave è stata già inviata? Io sono fermo su "Awaiting Key"

cronos1990 11-02-2022 13:29

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744545)
Tanto ti stufi come con Genshin Impact, e ti rovini il dayone di un gioco che ti piace... Dai, non fare il solito

Che mi stufi non lo so finchè non lo gioco. Io non ho mai schifato gli MMO e tanto meno gli Open-World Free-Roaming (che di base adoro come struttura, se solo le SH si impegnassero "davvero" a risolvere i problemi congeniti di cui soffrono, e soprattutto a "sfruttare" questa dinamica e non ad inserirla "tanto per"). Dipende come sono fatti e strutturati.

Sul rovinarmi il dayone non capisco a quale gioco ti riferisci (se ER o Lost Ark): in ogni caso per me "dayone" non significa nulla, mai avuto problemi ad attendere. Se poi ci son giochi che semmai cerco di fare fin dall'inizio son proprio giochi come gli MMO, dove le continue dinamiche in evoluzione e l'influenza che hanno gli altri giocatori rischiano di farti davvero rimanere indietro o perdendoti qualcosa per strada.


In ogni caso, oltre al fatto che un gioco al dayone è soggetto a forte rischio di problemi tecnici, cosa ancor più vera rispetto a 20 anni fa dato che oggi rilasciare patch correttive è molto più semplice e diretto, ER non lo giocherei comunque in coop con nessuno la prima run perchè (come per qualunque altro gioco) me lo voglio godere secondo i miei tempi e il mio modo di usufruirne, e scoprendo da per me quello che offre il gioco.

E per chiudere, come tu hai ricordato le offerte migliori di acquisto sono passate. Offerte che non hanno fatto gridare di certo al miracolo. Poi se qualche anima pia me lo regala non lo rifiuto di certo :asd: ma in questo caso non sto facendo alcun topic ufficiale che porti all'auto-convincimento, per cui... :bimbo:

Therinai 11-02-2022 13:41

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 47744477)
No dai ther, mi ricordo delle coop che abbiamo fatto i primi giorni in ds2 non mi sembravi proprio così scarso come dici. :)

Te lo ricordi? C'erano problemi con la password che non ci si beccava vai e si doveva provare e riprovare ma alla fine ci se la faceva.

Mi ricordo, eravamo nella zona del primo boss, il gigante mi pare proprio.

Si in DS2 ero una bomba, peccato che in DS3 sono cambiate leggermente le cose e ho fatto pena :asd:
In particolare in pvp non ho mai ingranato con DS3, nel pve avevo perso un sacco di tempo per le mie paturnie, del tipo che me ne fregavo dell'equip fiducioso di trovare prima o poi il moonlight greatsword della situazione :asd:
Con Elden Ring cercherò di fare una prima run più bilanciata, caster come sempre ma impegnandomi ad avere sempre un'arma melee quantomeno decente.
Da capire a questo giro quanto sarà importante l'armatura (uno dei dettagli che erano drasticamente variati da DS2 a DS3).

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744485)
Vabbè andate affan$%/o, lo prendo :asd:

Bravoh! Aggiungimi su steam che ti invado prima di subito :sofico:
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744485)
Cronos non fare lo gnorri, vendi una spada invisibile occultata e compralo pure tu! Hai speso soldi per Watchdogs 2, puoi comprare questo, invece di giocare con gli MMO koreani

Teme la concorrenza secondo me :D

Therinai 11-02-2022 13:42

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744569)
Preso da GMG, dove avevo addirittura un po' di credito che mi ero dimenticato di aver accumulato tra eventi e robe simili, presumo. 48€.

Ma a voi la chiave è stata già inviata? Io sono fermo su "Awaiting Key"

Che io ricordi le key arrivano il giorno prima o il giorno stesso in caso di preorder.

fraussantin 11-02-2022 13:46

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744189)
Comunque è finita anche la seconda migliore offerta, ora il prezzo più basso è 47€ e qualcosa.



Da una parte vorrei giocarlo subito, perché mi incuriosisce provarlo insieme a tutti gli altri, quando nessuno ancora conosce il mondo di gioco. Dall'altra gli open world mi fanno sentire un po' spaesato, soprattutto quando non so dove andare. L'unico gioco che ha annullato questa sensazione è stato appunto BotW.

É strano perché tutti gli open world hanno un segnalino che ti dicono dove andare e sono più guidati di botw.

Cmq ci dovrebbore essere delle linee guida ad indicare la direzione del boss di zona , e le aree fuori main quest han già detto che sono tremendamente difficili , quindi la via sarà chiara :asd: quella dove non crepi :asd:

Therinai 11-02-2022 13:54

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 47744594)
É strano perché tutti gli open world hanno un segnalino che ti dicono dove andare e sono più guidati di botw.

Cmq ci dovrebbore essere delle linee guida ad indicare la direzione del boss di zona , e le aree fuori main quest han già detto che sono tremendamente difficili , quindi la via sarà chiara :asd: quella dove non crepi :asd:

Beh è la bussola secondo miyazaki: di fronte a un bivio hai una via pulita e una ricoperta di chiazze di sangue "online", più chiaro di così :asd:

JuanCarlos 11-02-2022 13:59

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47744589)
Che io ricordi le key arrivano il giorno prima o il giorno stesso in caso di preorder.

Speravo in un preload...

fraussantin 11-02-2022 14:02

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47744607)
Beh è la bussola secondo miyazaki: di fronte a un bivio hai una via pulita e una ricoperta di chiazze di sangue "online", più chiaro di così :asd:

:asd:
Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744616)
Speravo in un preload...

GMG o le droppa a ridosso del preload ( tipo 2 giorni prima ) o tipo 2 ore prima del lancio .

Ma penso più o meno tutti .

bonusax 11-02-2022 14:02

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47744540)
Perchè, secondo te io alle 18 inizio a giocarci? :asd: Mi ci gioco tutta la casa che alle 18 inizio la coda di 2 ore per loggare sul server :asd:

Ahhh in effetti non avevo pensato alle code, mi sa che ci sarà da attendere davvero:rolleyes:

JuanCarlos 11-02-2022 15:33

Voi non vi siete "spoilerati" assolutamente nulla? Classi, doni iniziali, queste robe qui. Io ho visto un paio di video ma sembra tutto molto in linea con gli altri Souls.

La versione Playstation 5 pesa circa 45GB e il loro preload inizia il 23.

Bazzilla 11-02-2022 15:38

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744768)
Voi non vi siete "spoilerati" assolutamente nulla? Classi, doni iniziali, queste robe qui. Io ho visto un paio di video ma sembra tutto molto in linea con gli altri Souls.

La versione Playstation 5 pesa circa 45GB e il loro preload inizia il 23.

Io ho visto solo alcune sequenze di gioco della beta multiplayer a suo tempo.

Non ho ascoltato, ne letto nulla sulle classi.

Le immagini promozionali (che stanno girando ora) le ho scorse talmente velocemente che ho dimenticato tutte le classi rappresentate...ad eccezione di quella che avete etichettato come il "disgrazieto"; ci ho riso per un'ora :asd:

Therinai 11-02-2022 15:41

Quote:

Originariamente inviato da JuanCarlos (Messaggio 47744768)
Voi non vi siete "spoilerati" assolutamente nulla? Classi, doni iniziali, queste robe qui. Io ho visto un paio di video ma sembra tutto molto in linea con gli altri Souls.

La versione Playstation 5 pesa circa 45GB e il loro preload inizia il 23.

Per ora sono "pulito", avevo visto solo un pezzo del primo gameplay trailer dove si vedeva per la prima volta il cavallo magico in azione, e un minuto di un gameplay della parte iniziale del network test.
Poi da quando è partito il network test non ho letto assolutamente nulla, manco le classi so quali siano, giusto qui sul forum ho letto che c'è la classe vieni avanti cretino, o qualcosa del genere :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.