Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1003156)


nV 25 04-03-2006 10:25

chiedo venia ad Andorra se sono arrivato "dopo la banda" :D ( vedi questo THREAD).

Faccio cmq un copia/incolla di una cosa che ritengo importante sul nuovo KAV Pro 5.0.522:

ho trovato un settaggio abilitato di default che vi mostro con degli screenshot perchè rimane un pò nascosto e probabilmente non tutti se ne sono accorti:

da additional settings / efficiency / la voce "incriminata" è PAUSE ANTI VIRUS SCAN WHEN THE SYSTEM LOAD EXCEEDS...



Personalmente come da screenshot ho provveduto a disabilitarla....e ritengo sia consigliabile farlo se uno HA una machina sufficientemente prestante.

Ferdy78 04-03-2006 10:46

Onestamente con kaspersky, non ci sto più capendo granchè :what: ?

Cioè, hanno rilasciato un aggiornamento per la versione 5.0.xxx, quando da mesi ormai stanno rilasciando beta su beta della 06 (fra l'altro le ultime rilasciate se ci avete fatto caso, son aumentate di circa un mega in dimensione...e non ultimo mi sembra sia tornato pesante :muro: ), anzi la rc c9, mi ha letteralmente piantato il sistema, non solo internet...ma priorprio il pc in generale :eek: :eek: ....tanto che mi era venuto il dubbio fosse stata l'aggiunta di un banco di ram a frequenza maggiore (400 rispetto agli altri due che sono 333...) a mandare il tutto in malora :) ....fortunatamente non era per questo..ma proprio quella versione (mi son arrabbiato e ho rimesso la trial di nod al momento)..in attesa di eventi definitivi....si insomma della versione finalissima di Kav...per provarlo in modo chiaro e decidere che acquistare (non posso formattare ogni 30 gg :D :D ) :cry: :cry:

Cobain 04-03-2006 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
non capisco perchè non aggiorna i moduli eseguibili stavolta :mbe:

probabile che non lo faccia anche perche i moduli supportono solo l'inglese aggiunde delle opzioni in piu ma il motore e è sostanzialmente lo stesso.

Cobain 04-03-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
non si aggiorna da solo?

non si aggiorna da asolo si aggiorna fino alla .391 in automatico.In realtà l'aggioramaneto non credo che sia molto utile supporta solo la l'inglese e cambia l'interfaccia aggiunge piu opzioni per il motore, ma il motore rimane lo stesso sarà per questo che non hanno inseirito l'aggiornamento dal server delle difinizioni virus

Cobain 04-03-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Il kaspersky e' da alcuni mesi che l'ho messo nel cassetto. Attualmente uso il nod32. :)

quando installerai kaspersky non aggiornerà piu i module se hai ad esempio la .388 ti rimane quella :)
dovrai o modificare i file di registro o formattare :)
certo che passare a kaspersky a nod32 :ciapet:

andorra24 04-03-2006 12:45

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
certo che passare a kaspersky a nod32 :ciapet:

Spiegamela meglio :)

Cobain 04-03-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Spiegamela meglio :)

sono noti i falsi positivi di nod32 eppure la meno efficenza di nod32 come motore, a confrtonto col kaspersky

Telikalikput 04-03-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
sono noti i falsi positivi di nod32 eppure la meno efficenza di nod32 come motore, a confrtonto col kaspersky

Saranno pure noti, ma io non ne ho mai avuti. Invece mi è capitato che individuasse virus ancora non inseriti nelle definizioni. :D

andorra24 04-03-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
sono noti i falsi positivi di nod32 eppure la meno efficenza di nod32 come motore, a confrtonto col kaspersky

Mai avuti falsi positivi con nod32. Mi ci trovo benissimo e me lo tengo. Che poi il kaspersky sia il top nessuno lo mette in dubbio.

Cobain 04-03-2006 15:50

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Mai avuti falsi positivi con nod32. Mi ci trovo benissimo e me lo tengo. Che poi il kaspersky sia il top nessuno lo mette in dubbio.

beh col tempo ti capiteranno deve solo attendere :)

Stev-O 04-03-2006 15:53

cheffai? porti sfiga? :mbe:

Telikalikput 04-03-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
beh col tempo ti capiteranno deve solo attendere :)

Ma non è che porti un pò sfortuna...? :D

Stev-O 04-03-2006 15:54

e stavolta cambiamo bernoccolo.... com'e' affollato sto convento... :D

andorra24 04-03-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
beh col tempo ti capiteranno deve solo attendere :)

Non credo proprio. :)

Stev-O 04-03-2006 15:55

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Non credo proprio. :)

ti immagini se adesso... warning: win.cobain32 detected..... :cool:

Telikalikput 04-03-2006 15:55

Stev-o che fai mi copi? :D

andorra24 04-03-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
ti immagini se adesso... warning: win.cobain32 detected..... :cool:

Eliminerei il worm senza esitazione. :p

Stev-O 04-03-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviato da andorra24
Eliminerei il worm senza esitazione. :p

con "rabbia" anche? :mad:

andorra24 04-03-2006 16:31

Quote:

Originariamente inviato da Stev-O
con "rabbia" anche? :mad:

Senza pieta'. :cool:

matteo1 04-03-2006 17:53

chi ha aggiornato alla .522 ha il mio problema relativo alla mancanza di kaspersky nel menu contestuale?
In pratica non posso fare lo scan di un file cliccando con il destro,visto che non c'è più "san for virus" nelle opzioni. :cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.