hayden si stà rivrlando un grande professionista, è andato in un posto scomodissimo, e nonostante le difficoltà si è messo sotto a lavorare....merita, una spalla perfetta.
|
La Suzuki non riesce ad andare.
Se corrono con la SBK quest'anno vanno più forte. Speriamo che Edwards si svegli, il 4° tempo è incoraggiante. Kalio? non pervenuto? che abbia un attacco di Raikkonite? |
Quote:
Ciao Prò. |
Quote:
I punti vanno solo al primo pilota del marchio. |
Edit.
|
Intanto ad Assen si preannuncia un'altra marcia trionfale di Lorenzo, che nelle libere di oggi rifila 3 decimi e oltre a Stoner. Distacchi imbarazzanti per gli altri. Che bel mondiale.
|
marco melandri è caduto rovinosamente,pare non correrà questo gran premio
già erano quattro gatti ora con questi infortuni in griglia ci sarà il vuoto |
|
Quote:
|
Visto che non mi sembra siano stati postati:
|
non sottovaluterei stoner...
a quanto ho capito non si è espresso al massimo nelle qualifiche, ma ha un passo gara simile a Lorenzo... vedremo.. |
pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca
MANCA QUALCOSA? e poi TORNA PRESTO VALE quanto rosicheranno ora gli anti-vale? :asd: |
Quote:
Grazie. |
prime 3 posizioni congelate
|
Quote:
gara noiosa comunque... |
A un certo punto speravo in qualche duello ... poi basta :stordita:
|
La pubblicità della Fiat è stata una perla ;).
Lorenzo ha vinto con gomme normali. Pedrosa e Stoner dietro con la posteriore più morbida: questo la dice lunga, se mai ancora ce ne fosse bisogno, sulla trazione e la ciclistica sopraffina della Yamaha. |
Quote:
Cmq gara ad una via... |
gara noiosa purtroppo..
io le honda repsol non le capisco: una gara dove vadano bene entrambe non c'è mai, o dovi va e pedrosa no o viceversa! Contento per stoner che rivede il podio (ma sta venendo pure a lui la fascite agli avambracci?) anche se non è quello che gli compete, bene spies anche se speravo in un altro podio. |
Quote:
Ben e' un pilota cazzuto, spero che gia' dall'anno prossimo gli venga affidato un mezzo ufficiale. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29. |