Bert Jansch - The Black Swan |
Lucky thirteen di Neil Young
|
|
Toxik - World Circus
|
Erano anni che nn lo risentivo :) . |
Van der Graaf Generator - Pawn Hearts :D
|
Max Roach: Percussion Bitter Sweet (1961)
con musicisti come Booker Little, Eric Dolphy, Mal Waldron e Abbey Lincoln, quando l'impegno sociale e politico si coniuga con un alto livello artistico. |
Hirax - The New Age Of Terror
|
Ratos De Porao - Anarkophobia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tankard - Chemical Invasion
|
|
Aeternus - Hexaeon
|
|
Sorella sconfitta di Massimo Zamboni con Fiamma Nada e Altri
|
|
Don Cherry: Blue Lake (1971)
Tra free jazz e Sudafrica, il trombettista neroamericano Don Cherry qui in trio con il contrabassista sudafricano Johnny Diani e il batterista e percussionista turco Okay Termiz. Questa è la copertina dell'album, 'Blue lake' è uscito anche in un doppio cd con copertina diversa che include l'album 'Orient', inciso sempre a Parigi qualche mese dopo. |
|
The Screamin' Cheetah Wheelies - The Screamin' Cheetah Wheelies - 1996 Bella miscela di Classic Rock - Blues Rock - Rock sudista (io direi straordinaria, ma sono di parte perchè adoro questo album :) ). Album poco conosciuto ma straconsigliato agli appassionati del genere ;) . Bella voce di Mike Farris, bellissimi i duetti dei due chitarristi. |
John Mayall - A Hard Road
John Mayall - A Hard Road
Il disco di Mayall successivo al famoso "Bluesbreakers with Eric Clapton", qui sostituito (Eric Clapton) da Peter Green che di lì a poco andrà a formare i Fleetwood Mac. Tra l'altro cercando l'immagine da inserire in questo thread ho scoperto che è uscito un bel doppio CD (purtroppo solo per importazione) con "A Hard Road" e tutte le incisioni di Green con Mayall: http://www.delrock.it/album/0/a_hard_road.php |
Autore ---> Aphex Twin
Album ---> DrukQs Genere ---> Elettronika (anche se troviamo drum 'n bass,drill 'n bass,ecc) Brevi cenni su Aphex Twin aKa Il Mozart dell'elettronica AfX |
Quote:
io sto ascoltando ma quanto bravo non è Green? Fantastico. The end of the game è il mio disco preferito del 1970, e uno dei mie preferiti in assoluto. |
Quote:
|
|
Sergio1986,non conosco benissimo i Daft Punk,ma credo che Aphex Twin meriti di essere ascoltato,è un genio,così come,anche se un gradino + in basso,Squarepusher e gli Autechre.Di Aphex Twin posso consigliarti oltre questo album,delle tracce stupende,Windowlicker,Rubber Johnny (con relativo video da brivido,in collaborazione con un altro genio Chris Cunningham),Donkey Rhubarb,e il fantastico remix di pac man,Power Pill (youtube aiuta).Cmq Aphex Twin o si odia o si ama.
Scusate per l'incursione. |
ho appena ascoltato tutto "Aphex Twin - Chosen Lords" ma non è il mio stile... l'altro album è diverso o siamo sempre sullo stesso tipo?
|
Quote:
|
Quote:
Riguardo all'album di Green ce l'ho in mp3 ma non l'ho mai ascoltato tanto, me lo masterizzo così ho più occasioni per ascoltarlo (non ho lettore mp3). Ciao |
|
|
|
Nevermore - This Godless Endeavor |
green day - bullet in a bible
|
Ultimamente la colonna sonora di Miami Vice
|
più o meno a rotazione |
in questo momento megadeth rust in peace
|
Quote: