Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2924049)


principe69 08-04-2021 19:41

dopo una settimana di utilizzo devo dire molto bene!solo qualche scelta non l'ho capita,come ad esempio la percentuale della batteria che bisogna accedere al centro di controllo per vederla...oppure sacrificare mezza schermata home col widget :D ottima durata,faccio tranquillamente due giorni

Vash_85 08-04-2021 19:47

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47356392)
Intendo che ormai se vai in Apple store per il display fanno la riparazione in loco nella stessa giornata, in quel caso l*impermeabilità non è garantita.

Riparazione fatta all'apple store di via Roma a Torino (se ci fosse stato il Sico con me sicuramente mi avrebbero sostituito il terminale con uno placcato in platino tempestato di gemme e avrebbero chiesto pietà :sofico: ), telefono con un mese di vita ed apple care+, se non me lo riparavano gli spaccavo una vetrina :mad: :sofico: :D

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 47355928)
Se la riparazione è stata fatta presso una sede europea tranquillo che hanno il macchinario e non perdi l'impermeabilità. La perdi solamente se il lavoro viene fatto da un artigiano a mano, ci sono dei modi per ripristinarla ma il tempo speso non vale la riparazione.

Si me lo hanno ridato in giornata gli ho chiesto se dovessi preoccuparmi per un eventuale perdita di impermeabilità e mi hanno risposto che era era esattamente impermeabile così come uscito di fabbrica :stordita:, non che io lo immerga in acqua o faccia la doccia con il telefono in mano, però sempre meglio averla che non! :)

yeppala 08-04-2021 19:54

Quote:

Originariamente inviato da Jackhunt (Messaggio 47355289)
Impostando il mio nuovo iPhone 12 ho provato a recuperare un vecchio account di iCloud in cui avevo verifica a due passaggi attiva con il numero di telefono
Provando diverse volte a farmi mandare il codice tramite sms ma non arrivando praticamente mai, ho visto che mi dava come opzione per il recupero del codice di conferma sul numero di telefono, la modalità, oltre a quella dell sms, della chiamata.

Ho cliccato e a quel punto mi è arrivata una chiamata da +1 (866) 275-3866
Ed ho risposto sentendo una voce registrata che per ben due volte mi diceva il codice di conferma per la verifica in due passaggi

Vi risulta giusto questo numero +1 (866) 275-3866? Perché alla seconda volta che ho provato a mettere la richiesta di codice per verifica mi appariva solamente il metodo del sms e non più della chiamata

Sembrerebbe genuino:
https://www.shouldianswer.com/phone-number/8662753866

sicofante 09-04-2021 05:00

Quote:

Originariamente inviato da Vash_85 (Messaggio 47356607)
Riparazione fatta all'apple store di via Roma a Torino (se ci fosse stato il Sico con me sicuramente mi avrebbero sostituito il terminale con uno placcato in platino tempestato di gemme e avrebbero chiesto pietà :sofico: ), telefono con un mese di vita ed apple care+, se non me lo riparavano gli spaccavo una vetrina :mad: :sofico: :D

Si me lo hanno ridato in giornata gli ho chiesto se dovessi preoccuparmi per un eventuale perdita di impermeabilità e mi hanno risposto che era era esattamente impermeabile così come uscito di fabbrica :stordita:, non che io lo immerga in acqua o faccia la doccia con il telefono in mano, però sempre meglio averla che non! :)

Da quando Sebastian il manager mi è scomparso dai radar e non lavora più in Apple non ho più maniglie a cui attaccarmi in Via Roma; Apple Store che non frequenterò più perchè non intendo covidddarmi in Metro ed i parkeggi sotto via Roma sono allucinanti per il mio SUV bestione.
Parkeggio invece comodo e maramaldeggio da sempre spaziando dal Manager a tutti i Genius a Grugliasco da cui disto 4,7 km di tangenziale.

Però caro Vash se leggi nella mia super cazzola iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 alla Parte Seconda - L'Odissea ed il cambio con il MAX ed alla Parte Terza - Tragica Scoperta capirai due drammatiche cose:
A) non serve a nulla avere agganci e conoscenze se l'Apple Store è in lockdown,
B) l'assistenza Apple largheggiante di sostituzioni man mano negli anni è diventata sempre più spilorcia tant'è come ho scritto che oggi ho preferito acquistare dal famoso e-Commerce Partner Ufficiale e chi vuole capire capisca chi intendo.

squigly 09-04-2021 16:25

Comunque il 12 blu è stupendo

Wikkle 09-04-2021 18:43

Quote:

Originariamente inviato da squigly (Messaggio 47357924)
Comunque il 12 blu è stupendo

Un altro amante del naked :oink:

FiorDiLatte 09-04-2021 19:47

assicurare un iphone 12 pro max
 
Ciao,

vorrei assicurare l'iphone 12 pro max da 256 GB che ho ordinato, a parte la "costosa" AppleCare+ esistono alternative valide in commercio?


Grazie.

bye

squigly 09-04-2021 19:51

[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
 
Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 47358093)
Un altro amante del naked :oink:


Preso da 128 gb è un ritorno per me a iOS dopo anni di Android


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vash_85 10-04-2021 18:23

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 47357009)
Da quando Sebastian il manager mi è scomparso dai radar e non lavora più in Apple non ho più maniglie a cui attaccarmi in Via Roma; Apple Store che non frequenterò più perchè non intendo covidddarmi in Metro ed i parkeggi sotto via Roma sono allucinanti per il mio SUV bestione.
Parkeggio invece comodo e maramaldeggio da sempre spaziando dal Manager a tutti i Genius a Grugliasco da cui disto 4,7 km di tangenziale.

Però caro Vash se leggi nella mia super cazzola iPhone 12 PRO Unboxing, Esperienza d'uso & Test https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306 alla Parte Seconda - L'Odissea ed il cambio con il MAX ed alla Parte Terza - Tragica Scoperta capirai due drammatiche cose:
A) non serve a nulla avere agganci e conoscenze se l'Apple Store è in lockdown,
B) l'assistenza Apple largheggiante di sostituzioni man mano negli anni è diventata sempre più spilorcia tant'è come ho scritto che oggi ho preferito acquistare dal famoso e-Commerce Partner Ufficiale e chi vuole capire capisca chi intendo.

Ciao Sico

Il mio era solamene uno scherzo, figurati se per farmi riparare un telefono in garanzia e con l'apple care+ c'è bisogno di raccomandazione:D

La riparazione l'ho fatta fare circa un mese dopo aver acquistato il telefono, era quindi fine maggio inizio giungo dello scorso anno, in quel breve lasso di tempo in cui gli store erano riaperti, essendo poi l'apple store in questione a circa 20 min a piedi o a poche fermate del 4 preferivo andarci di persona quando era possibile anche solo per fare 2 passi, essendo così a portata di mano prendere l'auto non lo prendo mai in considerazione.

Jackhunt 11-04-2021 11:36

Una domanda per quanto riguarda la sicurezza

Mi sono ritrovato un file pdf nella sezione dalla app file che non ho mai scaricato, ho provato a vedere informazioni ma mi dice solo che è un file di due giorni fa non facendomi vedere le proprietà, ho provato ad aprirlo ma indica che il
PDF non esiste più e se provo a cancellarlo non lo fa cancellare.

Devo effettuare in inizializzazione del telefono e nel caso, una volta fatta, iPhone 12 è ripulito da qualsiasi problema? Perché non ci sono app di scansione per controllare se fosse tutto ok

Ho il telefono da un paio di giorni

Edit: Controllando iCloud noto che con tutto disattivato, qualsiasi cosa di backup, ogni app o programma, da 27 kb di spazio occupato da documenti, avete il solito problema? Nemmeno da mac vede niente nemmeno nei file nascosti su iCloud dal Finder

Dovrebbe essere 0 kb

samsamsam 11-04-2021 14:58

Quote:

Originariamente inviato da Jackhunt (Messaggio 47359755)
Una domanda per quanto riguarda la sicurezza

Mi sono ritrovato un file pdf nella sezione dalla app file che non ho mai scaricato, ho provato a vedere informazioni ma mi dice solo che è un file di due giorni fa non facendomi vedere le proprietà, ho provato ad aprirlo ma indica che il
PDF non esiste più e se provo a cancellarlo non lo fa cancellare.

Devo effettuare in inizializzazione del telefono e nel caso, una volta fatta, iPhone 12 è ripulito da qualsiasi problema? Perché non ci sono app di scansione per controllare se fosse tutto ok

Ho il telefono da un paio di giorni

Edit: Controllando iCloud noto che con tutto disattivato, qualsiasi cosa di backup, ogni app o programma, da 27 kb di spazio occupato da documenti, avete il solito problema? Nemmeno da mac vede niente nemmeno nei file nascosti su iCloud dal Finder

Dovrebbe essere 0 kb

Hai provato a riavviare il telefono e vedere se il file risulta ancora presente?

sicofante 12-04-2021 02:45

Jackhunt fai un bel Hard Reset, costringi il telefono a reindicizzare di brutto tutto il disco interno.

Se il file non sparisce re-inizializzi il telefono e spiani tutto.

Jackhunt 12-04-2021 07:22

Si,il file resta ancora presente nei file.
Nessuno ha notato questa cosa di iCloud o è normale qui in di documenti con tutto disabilitato?(27 Kb) su forum Apple ho letto di altre persone che hanno avuto il solito problema ma non c è stata una risposta a riguardo. Infatti è stranissimo che, oltre a disabilitare tutto, non c’è una procedura per formattare completamente la memoria di iCloud


Per hard reste s’intende solo reinizializzare il dispositivo da impostazioni? A quel punto è completamente pulito al 100% da qualsiasi file potenzialmente dannoso e da quelli personali o possono rimanere nella recovery?

Grazie

teo180 12-04-2021 12:56

Ma perché vi fate dei problemi per 27kb di spazio occupato che probabilmente è solo un errore di calcolo di spazio?

Wikkle 12-04-2021 13:15

In effetti... :oink: :oink:

yeppala 13-04-2021 11:10

E' una mia impressione o con la cover la batteria dura di meno?
Infatti senza cover lo schermo si spegne subito appena lascio il telefono, mentre con la cover aspetta di più

teo180 13-04-2021 12:31

Mai notato differenze, ed è anormale se fosse così

Wuillyc2 13-04-2021 19:05

Quote:

Originariamente inviato da Jackhunt (Messaggio 47360646)
Si,il file resta ancora presente nei file.
Nessuno ha notato questa cosa di iCloud o è normale qui in di documenti con tutto disabilitato?(27 Kb) su forum Apple ho letto di altre persone che hanno avuto il solito problema ma non c è stata una risposta a riguardo. Infatti è stranissimo che, oltre a disabilitare tutto, non c’è una procedura per formattare completamente la memoria di iCloud


Per hard reste s’intende solo reinizializzare il dispositivo da impostazioni? A quel punto è completamente pulito al 100% da qualsiasi file potenzialmente dannoso e da quelli personali o possono rimanere nella recovery?

Grazie

è normale che vedi un pò di memoria utilizzata anche senza nulla dentro, lo spazio vuoto si trova comunque dentro una cartella dei server Apple che occupa quello spazio.

Wuillyc2 13-04-2021 19:06

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47362674)
Mai notato differenze, ed è anormale se fosse così

quoto

principe69 14-04-2021 23:24

problema!col 6s quando ricevevo un whatsapp e vedevo la notifica sullo schermo bloccato,per rispondere bastava scorrere a sinistra,fare mostra e si poteva rispondere senza entrare nell'app,ora col 12 facendo la stessa operazione non compare la tastiera per scrivere!si può risolvere?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.