Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


guant4namo 23-09-2019 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46400501)
tra quelli che ho provato è risultato il migliore, scegli tu cosa bloccare tra: ADS, trackers, annoyances, social, comments e :oink: :oink:

Perfetto, ora lo acquisto e provo.
Te come lo hai settato x avere una navigazione " pulita " ?
Se hai qualche screen postalo, può essere utile a tutti :)

Simonex84 23-09-2019 11:34

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46400509)
Perfetto, ora lo acquisto e provo.
Te come lo hai settato x avere una navigazione " pulita " ?
Se hai qualche screen postalo, può essere utile a tutti :)

Blocco tutto


guant4namo 23-09-2019 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46400524)
Blocco tutto

Mi hai salvato la vita.
Finalmente un app che funziona a dovere. 5.49 € ben spesi!!!!!!! :cool:

Kostanz77 23-09-2019 13:20

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46400524)
Blocco tutto






Qualche App simile non a pagamento ma altrettanto valida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Kostanz77 23-09-2019 13:21

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46400617)
Mi hai salvato la vita.

Finalmente un app che funziona a dovere. 5.49 € ben spesi!!!!!!! :cool:



Ma sull'App Store viene più di 10€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simonex84 23-09-2019 13:32

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46400617)
Mi hai salvato la vita.
Finalmente un app che funziona a dovere. 5.49 € ben spesi!!!!!!! :cool:

bene ;)

questa e Infuse Pro sono i soldi meglio spesi in app

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46400708)
Qualche App simile non a pagamento ma altrettanto valida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

C'è la versione gratis di XBlocker ma blocca solo una lista per volta.

E poi dai.... 1000€ di smartphone.... si possono anche spendere 5€ per un app che funziona bene

Kostanz77 23-09-2019 13:40

[Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max
 

Presa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

guant4namo 23-09-2019 15:01

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46400709)
Ma sull'App Store viene più di 10€


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ti sbagli :D


Kostanz77 23-09-2019 15:18

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46400880)
Ti sbagli :D






Si si, ho visto.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Coyote74 23-09-2019 15:22

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 46400252)
Qualcuno postasse foto real use notturne e durate batteria, io sto andando a Monaco chissà se non mi prende il matto e lo prendo e fanculo tutti I buon propositi :asd:



Perché prenderlo a Monaco? Ci sono dei vantaggi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

recoil 23-09-2019 15:35

Quote:

Originariamente inviato da Coyote74 (Messaggio 46400916)
Perché prenderlo a Monaco? Ci sono dei vantaggi?

se è Monaco di Baviera costa 40 euro in meno, in Francia sono 30 euro in meno che da noi ma non so se a Montecarlo c'è qualche scorciatoia per cui si pagano meno tasse e quindi costa meno

zazzu 23-09-2019 15:39

Ragazzi, io sono sempre più convinto nel portarlo indietro e farmi ridare i soldi...

Anche la notch è inguardabile e con alcune applicazioni ti copre addirittura dei pulsanti...

Non ho mai posseduto un telefono così scomodo da usare...
Persino il menù della fotocamera (che è la cosa migliore in assoluto di questo telefono) è diventato un labirinto che ti fa passare la voglia.

guant4namo 23-09-2019 15:40

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46400948)
se è Monaco di Baviera costa 40 euro in meno, in Francia sono 30 euro in meno che da noi ma non so se a Montecarlo c'è qualche scorciatoia per cui si pagano meno tasse e quindi costa meno

Penso l'unica scorciatoia che si possa utilizzare (non solo a monaco), è quella di tornare a casa con il solo tel (caricatore ed alimentatore inclusi) senza scatola.
Penso.

Phoenix Fire 23-09-2019 16:05

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 46400956)
Ragazzi, io sono sempre più convinto nel portarlo indietro e farmi ridare i soldi...

Anche la notch è inguardabile e con alcune applicazioni ti copre addirittura dei pulsanti...

Non ho mai posseduto un telefono così scomodo da usare...
Persino il menù della fotocamera (che è la cosa migliore in assoluto di questo telefono) è diventato un labirinto che ti fa passare la voglia.

che cavolo di app usi per avere il notch che ti copre i pulsanti? L'unica cosa buona di Apple è che le app di solito sono abbastanza ben fatte da evitare questi problemi

discorso comodità e bellezza invece sono soggettivi, per me era scomodissimo il 7 plus con quei 2 metri di cornicione (però apprezzavo il Touch ID sul frontale)

Simonex84 23-09-2019 16:07

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 46400956)
Ragazzi, io sono sempre più convinto nel portarlo indietro e farmi ridare i soldi...

Anche la notch è inguardabile e con alcune applicazioni ti copre addirittura dei pulsanti...

Non ho mai posseduto un telefono così scomodo da usare...
Persino il menù della fotocamera (che è la cosa migliore in assoluto di questo telefono) è diventato un labirinto che ti fa passare la voglia.

Che app hanno i tasti nascosti? Mai visto nulla del genere sul mio, l’unico caso in cui il notch copre qualcosa è quando guardo un video o foto zoomato in full screen

zazzu 23-09-2019 16:44

Quote:

Che app hanno i tasti nascosti? Mai visto nulla del genere sul mio, l’unico caso in cui il notch copre qualcosa è quando guardo un video o foto zoomato in full screen
al momento l'ho trovata su un gioco, Simcity (di electronics arts, non il primo pirla)

sia a destra che a sinistra delle schermo ci sono dei comandi quindi sia ruotandolo da una parte che dall'altra te ne nasconde alcuni.

https://www.dropbox.com/s/ke0p3hsz4e...%2018.jpg?dl=0

Quote:

discorso comodità e bellezza invece sono soggettivi, per me era scomodissimo il 7 plus con quei 2 metri di cornicione (però apprezzavo il Touch ID sul frontale)
che sia più bello a tutto schermo non ci piove, ma non puoi dirmi che le bande fossero scomode...
brutte ok, ma scomode no!!!
di certo è molto più scomodo non avere una presa salda per paura di dare dei comandi involontari al touch, cosa che con le bande non succedeva

deggungombo 23-09-2019 17:05

Quote:

Originariamente inviato da Simonex84 (Messaggio 46400038)
1Blocker X

è aggiornata frequentemente?
Lo sviluppatore sembra essere uno solo, giusto per capire se sarà un'app longeva.

Phoenix Fire 23-09-2019 17:13

Quote:

Originariamente inviato da zazzu (Messaggio 46401079)
al momento l'ho trovata su un gioco, Simcity (di electronics arts, non il primo pirla)

sia a destra che a sinistra delle schermo ci sono dei comandi quindi sia ruotandolo da una parte che dall'altra te ne nasconde alcuni.

https://www.dropbox.com/s/ke0p3hsz4e...%2018.jpg?dl=0


che sia più bello a tutto schermo non ci piove, ma non puoi dirmi che le bande fossero scomode...
brutte ok, ma scomode no!!!
di certo è molto più scomodo non avere una presa salda per paura di dare dei comandi involontari al touch, cosa che con le bande non succedeva

ora ho un s9+ che ha ancora meno bordi e non mi sento mai di non avere una presa salda, quindi continuo a dire che è una cosa soggettiva

discorso bug con simcity
ho fatto qualche ricerca per capire l'estensione del fenomeno, EA ha proprio problemi col notch ed è pieno di post di problemi con vari giochi :D

caurusapulus 23-09-2019 17:29

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 46400708)
Qualche App simile non a pagamento ma altrettanto valida?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Prova nextdns. Non e` un vero e proprio ad-blocker ma crea un profilo VPN nel telefono e gli associa un DNS particolare che filtra tutti gli ads.

zazzu 23-09-2019 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Phoenix Fire (Messaggio 46401118)
ora ho un s9+ che ha ancora meno bordi e non mi sento mai di non avere una presa salda, quindi continuo a dire che è una cosa soggettiva

ma quando lo tieni in posizione orizzontale, come lo tieni?
io lo tengo in questo modo e con il retro dei pollici tocco lo schermo dando dei comandi involontari



Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.