Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


Peterd80 05-09-2021 18:36

Infatti... i gameplay uscivano sempre ad agosto... mo due sono le ipotesi.... o sono sbalorditivi o sono una schifezza...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

frankjr1 06-09-2021 11:35

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47539262)

Il problema di Nba 2k, secondo me, è che spesso fa anche delle migliorie buone, ma in qualche modo escono poi dei bimbiminchia che piangono perchè nel mypark non riescono a fare sempre splash green, e introducono problemi, che magari la versione precedente non aveva.

fyp

senexlusor 08-09-2021 20:57

@Albys per quanto riguarda il problema dei giocatori da aggiungere, non sarebbe possibile eliminare le giocatrici della WNBA o al massimo i giocatori non attuali (tipo quelli degli anni 90, 80, 70 etc...). Tanto se poi li si voglio usare, basterebbe caricare l'altro database.

Prova a vedere anche cosa hanno fatto nella mod PC Basket 3.0?

senexlusor 08-09-2021 21:00

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47522858)
Ciao. Volevo provare ad inserire, per lo meno per quanto riguarda i dati anagrafici, i nuovi rookie 2021. Da quello che ho capito ci sono slot limitati per quanto riguarda il numero di giocatori, per cui bisogna sovrascrivere i vecchi. Che programma si deve usare per fare tutto questo ? (poi se riesco a fare qualcosa di minimamente accettabile posto il roster).

Il programma è questo, se sei ancora interessato: NBA 2k20 Tools

fra_paga 08-09-2021 21:13

Thanks
 
Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47543798)
Il programma è questo, se sei ancora interessato: NBA 2k20 Tools

Grazie mille !
Sto provando a fare qualcosa.
Domandona. Come faccio a eliminare un giocatore vecchio in modo da liberare un posto tra quelli nuovi da creare ?

senexlusor 09-09-2021 20:47

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47543815)
Grazie mille !
Sto provando a fare qualcosa.
Domandona. Come faccio a eliminare un giocatore vecchio in modo da liberare un posto tra quelli nuovi da creare ?

Non sono un esperto, ma penso che tu non possa eliminarlo, ma vai a modificare tutti i paramentri, compreso nome, congome, data di nascita etc..

goma76 10-09-2021 09:22

Sto leggendo le impressioni sul gioco ( su OP) e devo dire che sono positive, soprattutto riguardo la difesa di squadra e della CPU. CZar il quale è finalmente responsabile della scrittura del codice difensivo ed altro sta rispondendo spesso e volentieri a varie domande.

Dice anche però che i cambiamenti per la versione PC/PS4 ci sono sì stati, ma non così profondi come la versione next gen perché i codici del gioco non sono sovrapponibili al 100%

Comunque quest’anno sembra che siano partiti col piede giusto.

Più tardi vi aggiorno ancora su opinioni sparse qua e là nei forum.

frankjr1 10-09-2021 19:36

io sono su PS5 quest'anno e devo dire che finalmente vedo un gioco nuovo (almeno dal punto di vista VISIVO dei menu e delle miriadi di cose da fare in piu)
la difesa è tosta, sento la sensazione di un gioco ben bilanciato
vediamo strada facendo per ora mi son buttato nella mycareer che faccio sempre inizialmente

per ora mi sto divertendo, piu in la proverò la mynba ed il myteam

fra_paga 10-09-2021 20:02

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47545364)
Non sono un esperto, ma penso che tu non possa eliminarlo, ma vai a modificare tutti i paramentri, compreso nome, congome, data di nascita etc..

Si, ho pensato anche io che fosse la via più breve, ma non mi fa cambiare l'aspetto (viso) :cry:

mauroth 10-09-2021 20:24

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47545764)
Sto leggendo le impressioni sul gioco ( su OP) e devo dire che sono positive, soprattutto riguardo la difesa di squadra e della CPU. CZar il quale è finalmente responsabile della scrittura del codice difensivo ed altro sta rispondendo spesso e volentieri a varie domande.

Dice anche però che i cambiamenti per la versione PC/PS4 ci sono sì stati, ma non così profondi come la versione next gen perché i codici del gioco non sono sovrapponibili al 100%

Comunque quest’anno sembra che siano partiti col piede giusto.

Più tardi vi aggiorno ancora su opinioni sparse qua e là nei forum.

Facci sapere, se la sensazione è positivo potrebbero convincermi visto il problema di aggiornamento del 2k20.

senexlusor 10-09-2021 21:12

Quote:

Originariamente inviato da fra_paga (Messaggio 47546897)
Si, ho pensato anche io che fosse la via più breve, ma non mi fa cambiare l'aspetto (viso) :cry:

No, per il corpo (colore pelle, tatuaggi etc) e il viso devi modidicare il file con un editor 3d (blander), mentre con l''editor che ti ho linkato puoi modificare solo il parametri, il massimo che riguarda il corpo è solo l'altezza, il peso, il tipo di corpo (più muscoloso, più definito, più grasso)..

In definitiva tu modifichi il giocatore e poi devi prendere da qualche parte le cyberfaces, una volta prese quest'ultime, le devi rinominare, mettendo il numero di id del giocatore che hai modificato.

mauroth 12-09-2021 18:55

Thread interessante: https://forums.operationsports.com/f...pressions.html

Concordano sui miglioramenti difensivi, ci sono i falli di sfondamento e Hanno introdotto la 3a posizione, quindi LeBron ora è sf/PG/pf

talladega 12-09-2021 19:45

Ho letto in giro diversi commenti positivi, anche se ci sono alcune critiche in merito per esempio:
secondo alcuni la difesa adesso è fin troppo asfissiante è difficile superare l'uomo e anche i lunghi sono veloci, è difficile fare i contropiedi.
la velocità laterale è troppo alta e secondo alcuni mancano delle animazioni.
Manca poi nella MyLeague la broadcast camera anche se hanno detto che con la prossima patch verrà reintrodotta.

Aspettiamo anche Goma che magari è meglio informato o altri se hanno il gioco.

goma76 12-09-2021 21:44

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47548462)
Ho letto in giro diversi commenti positivi, anche se ci sono alcune critiche in merito per esempio:
secondo alcuni la difesa adesso è fin troppo asfissiante è difficile superare l'uomo e anche i lunghi sono veloci, è difficile fare i contropiedi.
la velocità laterale è troppo alta e secondo alcuni mancano delle animazioni.
Manca poi nella MyLeague la broadcast camera anche se hanno detto che con la prossima patch verrà reintrodotta.

Aspettiamo anche Goma che magari è meglio informato o altri se hanno il gioco.

Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.

talladega 12-09-2021 22:00

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47548562)
Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.

Ha già rilasciato delle sliders Dee4three?

goma76 12-09-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 47548571)
Ha già rilasciato delle sliders Dee4three?

Ci sta lavorando, non ancora.

fra_paga 12-09-2021 23:46

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47546952)
No, per il corpo (colore pelle, tatuaggi etc) e il viso devi modidicare il file con un editor 3d (blander), mentre con l''editor che ti ho linkato puoi modificare solo il parametri, il massimo che riguarda il corpo è solo l'altezza, il peso, il tipo di corpo (più muscoloso, più definito, più grasso)..

In definitiva tu modifichi il giocatore e poi devi prendere da qualche parte le cyberfaces, una volta prese quest'ultime, le devi rinominare, mettendo il numero di id del giocatore che hai modificato.


Ci provo ! Grazie !

senexlusor 13-09-2021 21:00

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 47548562)
Allora, è vero quello che dici però è principalmente rivolto alla versione next gen. Sto visionando parecchi filmati della versione PC e devo dire che sicuramente è uno step sopra quella del '21 che era praticamente un clone della '20 con anche qualche porcata in più (vedi tiro a mirino e difesa inesistente).
Acquisto consigliato quindi? Aspettiamo ancora un attimo ma la speranza che tutto sommato sia una buona edizione esiste, sicuramente da prendere non a prezzo pieno ma con qualche sconto o durante i saldi.
Vi posto uno dei migliori filmati/highlights; l'autore dello stesso (Dee4three) assiduo membro di NLSC ha leggermente modificato alcune slider e come potete vedere il risultato è veramente buono, si avvicina molto alla versione nextgen. I più esperti noteranno nuove movenze durante i sizeup dei giocatori e nuove animazioni.

https://twitter.com/i/status/1437085366289326086

L'aspetto su cui vorrei delle conferme e sto chiedendo conferme in vari forum è la difesa sui P&R e in generale il comportamento dell'IA nella metacampo difensiva. Se fossero di buon livello io tutto sommato un acquisto lo farei tenendo anche in considerazione tutta la parte modding che ci sarà da parte della comunità.

Vorrei chiederti una cosa: ma la meccanica di tiro, è come quella del 2020 o quella del 2021? Perché da quanto ho capito quella del 2021 era una porcata molto arcade...

talladega 13-09-2021 21:16

Quote:

Originariamente inviato da senexlusor (Messaggio 47549782)
Vorrei chiederti una cosa: ma la meccanica di tiro, è come quella del 2020 o quella del 2021? Perché da quanto ho capito quella del 2021 era una porcata molto arcade...

Deriva dal 2K20

wolf74 14-09-2021 18:31

Scusate, ho visto che non c'è un thread aperto, quindi chiedo qui.

Ho appena preso NBA 2k22 per PS5 (lo so, ma nel forum per console non ci sono thread neanche lì), non gioco ad un gioco di basket da una vita e volevo chiedervi una cosa, ho visto che durante la partita, nel menù impostazioni controller, c'è una voce che si chiama indicatore di tiro e che puoi impostare su solo tiri, solo sottomano, tiri e sottomano, % giocatore reale. Di default è su solo tiro e infatti mentre gioco, quando vado al tiro, mi compare un arco dove quasi all'apice ci sono due indicatori e devo tenere premuto il tasto di tiro affinchè un cursore finisca tra questi due indicatori per andare a canestro, altrimenti il tiro fallisce. Se invece utilizzo per esempio % giocatore reale, quell-indicatore ad arco non c'è ed ho l'impressione che il tiro devi regolartelo ad occhio, diciamo. MI sapete spiegare come funziona esattamente?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.