![]() |
Quote:
|
Quote:
Tornassi indietro prendere assolutamente ventole sincrone. |
Quote:
Sotto liquido va alla grande 2100/6000 |
|
grazie a tutti x le delucidazioni... cmq è sparita la black gaming,su trova prezzi...la sc2 mi obbligherebbe quindi ad usare precision...mai usato...invece della inno3d x2 che ne dite??si trova a 730€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho formattato intorno alle 19:00 (alle 18.57 era già disponibile la ISO) :ciapet: Comunque la ISO è, ovviamente, la stessa della RTM. C'è stato però già un aggiornamento cumulativo (KB4043961). Con la RTM il G-Sync sembrava comportarsi un pelino meglio. Stiamo a vedere i prossimi Aggiornamenti Cumulativi... Buon Windows 10 Full Creator Update a tutti :yeah: :cincin: |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Su gpu-z mi segna FTW3 :sofico: Powerlimit a 127 e con il file che ci sta su oc.net , quello eseguibile, puoi metterti il PW che vuoi. A me quello liscio della ftw3 va alla grande cosi' com'è tanto oltre 2100/6000 non va la mia perche' mura :cry: |
Ragazzi qualcuno avrebbe modo di provare FarCry4?
A me si blocca subito dopo la sequenza intro con schermata nera. Nelle notifiche di win10 di dice: "L'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato" Edit: disattivando lo sli il gioco va, ma non è Gameworks? |
Quote:
Quote:
hai seguito questa guida qui, giusto?: http://www.overclock.net/t/1627212/h...n-your-1080-ti Sembra interessantissimo per chi è a liquido, per chi non lo è come me i tagli vengono più dalle temperature che dal PL, quindi forse è una operazione un po' inutile... |
Quote:
Quote:
Vedrò un pò che fare, ormai sono focalizzato sulla Strix o sulla evga SC. Anche la SC2 non sarebbe stata male ma...peccato per la dipendenza da precisionX quando io preferisco al 100% afterburner. Quote:
|
perchè a me ancora non mi dà nessun aggiornamento windows FCU? strano..a qualcuno di voi anche?
|
Quote:
Se hai fretta scaricati il media creation tool è aggiorna immediatamente tramite quello. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
page fault in no page area |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
Mi potete togliere una curiosità?
Ma quando dovete installare i nuovi driver Nvidia, procedete tramite "Pannello di controllo - Programmi e Funzionalità" e disinstallate a mano Nvidia Driver Grafico e, successivamente, il PhysX, oppure usate direttamente DDU? Io, riavvio in modalità provvisoria e utilizzo DDU. Lascio che sia lui a cancellare tutto. |
Quote:
Quote:
|
ciao qualcuno che ha il pc a liquido mi puo dire x favore al massimo quanta differenza in gradi ci deve essere tra la temperatura del acqua del sistema, e quella esterna, per essere nella norma grazie:)
|
Quote:
EDIT: chiedo scusa...dal post quotato credevo di stare nel thread del liquido :asd: |
Quote:
O meglio...quando Deus Ex mi si quasi bloccava in game con Win 10 CU fra le mille prove ho installato anche i drivers usando prima Ddu ma non cambiava una cippa.Quindi come sai rimesso AU e installazione dei drivers come ho detto. Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
Comunque, gli ultimi driver WHQL con Windows 10 FCU (build 16299.19), almeno al sottoscritto, danno qualche problema. FIFA 18 ha stutter ovunque. Anche durante una partita, ogni tanto, c'è stutter (fortunatamente, di un secondo, una sorta di microfreeze). Boh... Quasi quasi, compro PS4 Pro e Gran Turismo Sport. Adieu, ordinateur! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Okkio che non ti mando più i meme di Bonucci dopo il derby! Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10. |