Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Zone Alarm (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1230576)


andreabert 18-07-2007 19:12

ora il mio us rob 9111 wifi. ho provato un kiowa ethernet e un zyxel usb.quest ultimo mi da l errore 718. i router mi dicon ke sn connesso e agganc. alla portante

Slayer66 18-07-2007 19:42

ZA l'hai disinstallato e, nonostante ciò non ti connetti?.....non dovrebbe essere un problema firewall allora.........cmq prova a riconfigurare tutti i parametri della connessione........magari iniziando col DHCP (ottieni automaticamente indirizzi IP e DNS).......se riesci a connetterti, poi, io ti consiglio di mettere IP statico......se proprio non dovesse funzionare prova a ripristinare il TCP/IP in rete ci sono diversi tool in merito........
due cose...........
qui siamo in un forum, se cortesemente scrivi senza tutte quelle abbreviazioni da chat....altrim nn s capsc un ca..:D :D :D
la seconda è, che secondo me hai anche bisogno di riconfigurare il router e per quello, dovresti andare nella sezione apposita del forum....qua siamo O.T.
cmq siamo a disposizione :cincin:

IoproprioIo 19-07-2007 16:21

vsmon.exe e uTorrent.
 
Ciao a tutti,
urge il vs aiuto!!!!
Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!! :cry:
Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, :) poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe :( "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"
Mi si blocca tutto, :eek: uTorrent smette di scaricare e devo riavviare. :cry:
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!!!!!

marlin 19-07-2007 16:24

Quote:

Originariamente inviato da IoproprioIo (Messaggio 17986605)
Ciao a tutti,
urge il vs aiuto!!!!
Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!! :cry:
Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, :) poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe :( "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"
Mi si blocca tutto, :eek: uTorrent smette di scaricare e devo riavviare. :cry:
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!!!!!



il mio consiglio, non sarà proprio attinente...mah lascia perdere zone alarm.

io con utorrent uso kerio firewall e non ho problemi

nispo 19-07-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviato da marlin (Messaggio 17986640)
il mio consiglio, non sarà proprio attinente...mah lascia perdere zone alarm.

io con utorrent uso kerio firewall e non ho problemi

quoto, za è un mattone incredibile per qualsiasi pc. Anche sul mio dual core il computer è inutilizzabile per i primi 5 min dell'avvio. Passa ad altro.

IoproprioIo 19-07-2007 17:45

Il problema è che:
1) nn conosco l'inglese e la maggior parte dei programmi oggi come oggi è solo in inglese (mentre la suite di Zone è in italiano)
2) ne capisco ben poco di firewall, è da poco che lo uso e con Zone oramai ho un pò di dimestichezza, ho imparato a dare i permessi, ad aprire le porte.......ripartire da zero mi spaventa!!!!!!!!!!!!!!


Edit: scusate, vado solo un attimo ot, se eventualmente lo sostituissi con KIS7, avrei un aumento nell'utilizzo delle risorse o sarebbe + leggero?

nispo 19-07-2007 18:33

Quote:

Originariamente inviato da IoproprioIo (Messaggio 17987776)
Il problema è che:
1) nn conosco l'inglese e la maggior parte dei programmi oggi come oggi è solo in inglese (mentre la suite di Zone è in italiano)
2) ne capisco ben poco di firewall, è da poco che lo uso e con Zone oramai ho un pò di dimestichezza, ho imparato a dare i permessi, ad aprire le porte.......ripartire da zero mi spaventa!!!!!!!!!!!!!!


Edit: scusate, vado solo un attimo ot, se eventualmente lo sostituissi con KIS7, avrei un aumento nell'utilizzo delle risorse o sarebbe + leggero?

I software di rielvo in questo campo sono praticamente tutti in italiano e semplici da usare. Mi riferisco a kaspersky, alla eset, oppure alla symantec. Se vuoi un buon prodotto in italiano la soluzione che ti consiglio è kaspersky internet security, che per ora è la versione 6, ma in autunno uscirà in ita anche la 7. Nel frattempo se acquisti una licenza puoi usare la versione 6 e poi passare alla 7 gratuitamente. Oppure puoi optare per il norton 2007, che è molto buono, oppure aspetti la eset smart security che uscirà a settembre, oppure bitdefender. Queste sono tutte soluzioni in ita e valide. Il miglior rapporto qualità prezzo lo ha di sicuro bitdefender. Saluti

dolvar 22-07-2007 16:04

ragazzi ma alla fine zone alarm security integra l'antivirus kaspersky? in rete vecchi annunci dicevano di si, ma poi altri smentivano..... voi che parlate di questa suite in questo thread lo sapete x caso?:ciapet: perchè vorrei metterlo al posto di avs e netveda... ma nn sono sicuro...

Alfaluca 23-07-2007 07:51

Quote:

Originariamente inviato da dolvar (Messaggio 18019183)
ragazzi ma alla fine zone alarm security integra l'antivirus kaspersky? in rete vecchi annunci dicevano di si, ma poi altri smentivano..... voi che parlate di questa suite in questo thread lo sapete x caso?:ciapet: perchè vorrei metterlo al posto di avs e netveda... ma nn sono sicuro...

la 7 attualmente disponibile sul sito ufficiale si' ma sembra sia una versione con funzionalita' ridotte...........

dolvar 23-07-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Alfaluca (Messaggio 18025188)
la 7 attualmente disponibile sul sito ufficiale si' ma sembra sia una versione con funzionalita' ridotte...........

mmmm interwssante, anche perche volevo rimetterla al posto di netveda firewall che nn mi soddisfa molto e avs che mi tira fuori schermate blu...

Slayer66 31-07-2007 16:39

.......te la consiglio vivamente la suite di Zone Alarm (quella a pagamento però).........
allo stesso tempo ti consiglio di sistemare per bene il pc.
da quello che hai postato (schermate blu, che indicano cmq conflitti sul pc), dai una bella ripulita al computer, perchè ZA è sì un ottimo prodotto, almeno dal punto di vista strettamente inerente la sicurezza (a conferma di ciò, basta fare un giro sul web per vedere che tutte le comparazioni firewall ed antivirus vedono primeggiare Zone Alarm e Kaspersky), ma purtroppo da un pò di tempo, soffre di bug di compatibilità............per cui su pc........"incasinati" darà sicuramente problemi, anche perchè a livello "leggerezza" non è proprio una piuma.....:D :D
.......ti posso dire però, che una volta settato va che è una bomba......anzi per citare un amico qua sul forum.........fa il suo sporco lavoro (Lancetta Docet :cincin: )
a livello di suite poi c'è anche la Kav che è ottima oltre che a BitDefender, che ultimamente è sempre a ridosso (come classifica ) delle altre due già citate.
Nod32 invece, IMHO, stà perdendo colpi, anche se resta molto valida.
In conclusione ZA suite perchè ha il miglior firewall ed il miglior motore antivirus (kaspersky), subito dopo, ma di poco Kav........;) :cool:

Zealot87 01-08-2007 09:17

Ciao ragazzi... ho un problemino con zone alarm: quando lascio il pc acceso per il download, o comunque durante sessioni su internet un pochino prolungate, la connessione mi và in panne... ovvero smette di caricarmi le pagine, ma i dowload continuano.Questo accade però solo se zone alarm ha la sicurezza della zona internet impostata su alto.Se la sposto su medio, invece è tutto normalissimo e velocissimo.
Volevo chiedere... c'è un modo per ovviare al problema?E la configurazione media cosa comporta in meno in termini di sicurezza?
Io ora stò lasciando media apposta... stò sbagliando?


Grazie in anticipo per le risposte :)

Dark Frank 06-08-2007 14:17

Ciao,
attualmente uso la versione 6.5.737.000
mi chiedo se sia arrivato il momento di fare l'upgrade alla versione 7.
Appena era uscito ci avevo già provato ma la nuova versione mi dava problemi di rallentamenti e blocchi.
Sapete se ora è più stabile e affidabile?

windir 09-08-2007 22:07

anch'io vorrei sapere se l' ultima versione di ZA è affidabile :)

ezio 11-08-2007 16:16

Io la sto usando (7 Pro) da un po', mi sembra stabile e senza impatti sulle prestazioni, in linea con la versione 6.

mabocrack 13-08-2007 10:56

Zone Alarm + Icq e Picasa
 
Ciao a tutti!
Non riesco a connettermi con icq, mentre con msn tutto OK!
Se disabilito Zone Alarm Icq si connette perfettamente.
Quando inserisco i diritto ad Icq nel Pannello Programmi di Zone Alarm non me lo trovo fra i programmi che hanno diritto all'accesso alla rete. Mi snobba!
Come mai?
ELPH ME!
Ciao

mabocrack 14-08-2007 16:04

up

Holy455 17-08-2007 19:48

Ho il seguente messaggio di errore da parte di Google desktop...

Quote:

Please check that port 995 is not blocked by your firewall
Uso zone alarm, come posso fare?

contattatemi pure x mp!

ezio 17-08-2007 20:24

Quote:

Originariamente inviato da Holy455 (Messaggio 18304352)
Ho il seguente messaggio di errore da parte di Google desktop...
Uso zone alarm, come posso fare?
contattatemi pure x mp!

Quando hai avviato la prima volta Google Desktop con ZA aperto, hai concesso l'autorizzazione a connettersi ad Internet e come Server al programma?

Holy455 17-08-2007 20:31

si, x scrupolo ho dato a lui tutti i permessi disponibili ed immaginabili, ma il problema persiste!

ovvero sono andato a "program control" e lui ha tutti i permessi verdi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.