Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] NBA 2K20 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2891901)


talladega 02-11-2019 19:44

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46460907)
Qualcosina ma niente di che. Alza i valori layup e tiri da sotto almeno a 48, lo farò anch'io nel prossimo aggiornamento.
Ho alzato il valore dell'accuratezza dei passaggi perchè ho notato che negli scarichi durante le entrate, troppo spesso la palla finisce in tribuna. Anche con il badge relativo.

Ho visto che hai già pubblicato l'aggiornamento, hai aumentato anche il valore user del successo dei tiri a contatto.

goma76 02-11-2019 22:13

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46461305)
Ho visto che hai già pubblicato l'aggiornamento, hai aumentato anche il valore user del successo dei tiri a contatto.

Sì, altrimenti non segni mai a contatto col difensore, mi pare più realistico così

talladega 02-11-2019 22:15

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46461427)
Sì, altrimenti non segni mai a contatto col difensore, mi pare più realistico così

Concordo

Mi è capitato che da sotto il mio giocatore vada a cercare un layup più difficile sbagliandolo poi.

Io ho portato a 50 i valori di layup e tiri da sotto....è tosto anche quest'anno comunque il gioco! E' un attimo anche prendere delle imbarcate.

SimoMj23 04-11-2019 00:02

Chiedo scusa queste sliders li usate con il roster di default? Qualcuno le potrebbe postare che io sono su console e vorrei poterle provare.... ^^

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Prof.Sassaroli 04-11-2019 07:33

Scusate l'intrusione ma è la prima volta che goco ad un nba2k e vorrei chiedere delle cose base.
1 esiste una guida completa in italiano o qualcosa che si possa consultare online?
2 ne 'la mia squadra' è possibile modificare gli schemi?
3. Sempre nella 'mia squadra online' è possibile controllare un giocatore diverso da quello che porta palla?
4. Comsigli sulla costruzione di una squadra competitiva per l'online?

muschio11 04-11-2019 11:20

Prime impressioni
 
Ciao. Ho giocato 2 partite usando i LAC; la prima contro i Magic e la seconda contro i Knicks. Ho usato i roster senza infortuni di CelticLG34 e le sliders di Schnaidt1, su PS4.
Mi sono concentrato a capire i pregi e i difetti da voi commentati.

Come ben si sa, l’esperienza è resa bene se si ha un roster e sliders settati correttamente.
La mia esperienza è stata molto positiva. Vorrei commentare solamente ciò che ho visto riguardo il modo di giocare della CPU.
L’esecuzione degli schemi è eseguita in modo cosciente , cercando il penetra e scarica o buttandosi a capofitto in area per trovare il fallo. Ho visto poche volte un giocatore tenere la palla in mano e forzare all’ultimo secondo.
Tiri dall’arco ce ne sono stati in misura giusta, sia segnati e non da marcato; poco, dopo arresto e tiro. Forse non sono le squadre adatte per verificare ciò, però, secondo me, è ben bilanciato. La. CPU ha avuto una media del 36%.
I contropiedi sono eseguiti per la maggior parte dei casi buttandosi in area. Se lo sta eseguendo un tiratore e gli ostruisco la strada, si arresta a tirare con esito variabile. Se si hanno uomini abbastanza veloci si può recuperare in difesa.
Ho visto anche tiri dalla media e tanti long 2 anche segnati da marcato ( pure i miei).
Forse manca un po’ qualche lotta a rimbalzo.
Per quanto riguarda le difese, la CPU bisogna marcarla, altrimenti ti va via. Stessa cosa dal lato opposto, avrei preferito la difesa su 1c1 un pochino migliore, anche se il recupero da rotazione è ben fatto.
Finalmente anche i P&R vengono in parte difesi bene e in parte no.
Ovviamente non poteva mancare il “momentum”, però molto più messo a freno rispetto alle ultime 2 edizioni

Concludendo,posso dire che mi sono parecchio divertito e mi viene sempre voglia di giocare. Questo secondo me è un buon segno, dato che col 19 erano sono incazzature date dal giganteggiare del momentum che non permetteva di segnare neanche con la faccia dentro il canestro, dall’impossibilità di eseguire i contropiede contro nessuno e dalle difese oscene sulle rotazioni.

goma76 04-11-2019 15:40

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46463030)
Ciao. Ho giocato 2 partite usando i LAC; la prima contro i Magic e la seconda contro i Knicks. Ho usato i roster senza infortuni di CelticLG34 e le sliders di Schnaidt1, su PS4.
Mi sono concentrato a capire i pregi e i difetti da voi commentati.

Come ben si sa, l’esperienza è resa bene se si ha un roster e sliders settati correttamente.
La mia esperienza è stata molto positiva. Vorrei commentare solamente ciò che ho visto riguardo il modo di giocare della CPU.
L’esecuzione degli schemi è eseguita in modo cosciente , cercando il penetra e scarica o buttandosi a capofitto in area per trovare il fallo. Ho visto poche volte un giocatore tenere la palla in mano e forzare all’ultimo secondo.
Tiri dall’arco ce ne sono stati in misura giusta, sia segnati e non da marcato; poco, dopo arresto e tiro. Forse non sono le squadre adatte per verificare ciò, però, secondo me, è ben bilanciato. La. CPU ha avuto una media del 36%.
I contropiedi sono eseguiti per la maggior parte dei casi buttandosi in area. Se lo sta eseguendo un tiratore e gli ostruisco la strada, si arresta a tirare con esito variabile. Se si hanno uomini abbastanza veloci si può recuperare in difesa.
Ho visto anche tiri dalla media e tanti long 2 anche segnati da marcato ( pure i miei).
Forse manca un po’ qualche lotta a rimbalzo.
Per quanto riguarda le difese, la CPU bisogna marcarla, altrimenti ti va via. Stessa cosa dal lato opposto, avrei preferito la difesa su 1c1 un pochino migliore, anche se il recupero da rotazione è ben fatto.
Finalmente anche i P&R vengono in parte difesi bene e in parte no.
Ovviamente non poteva mancare il “momentum”, però molto più messo a freno rispetto alle ultime 2 edizioni

Concludendo,posso dire che mi sono parecchio divertito e mi viene sempre voglia di giocare. Questo secondo me è un buon segno, dato che col 19 erano sono incazzature date dal giganteggiare del momentum che non permetteva di segnare neanche con la faccia dentro il canestro, dall’impossibilità di eseguire i contropiede contro nessuno e dalle difese oscene sulle rotazioni.

Ciao,
36% della CPU direi che rispecchia la pochezza dell'attacco di Orlando, unica squadra della lega a non aver ancora segnato 100 punti in una gara.
Prova a giocare con le squadre più forti della lega e vedrai che farai fatica a contenere gli attacchi, se usi le mie slider per esempio, quelle di Schnaidt no so.
Curiosità, quanti tiri da tre tenta la CPU? Con le mie si arriva anche a 30 triple prese che più o meno è la media stagionale (si va dai 47.8 di Hou ai 24.8 di Indiana).
Come ti trovi col nuovo sistema di dribbling? Secondo me quando capisci come utilizzare la levetta sinistra anche per i cambi di direzione rapidi capisci come sfruttare appieno i nuovi movimenti dal palleggio. Per capirci l'anno passato per un crossover eri obbligato ad usare sempre la levetta destra, oggi non è più così lo fai solo con il pad sx.
Una cosa che voglio migliorare è diminuire i tempi di reazione della CPU nei closeout e nei pullup jumper. Credo che abbasserò i valori degli slider difensivi sui jumper.
Per il resto concordo che gli aiuti difensivi ci sono e non è facile segnare in entrata, solo con Giannis lo fai con una certa costanza, prova.
Contropiedi della CPU implementati bene, quando hanno un 2vs1 a favore difficilmente riesci a bloccarli.

talladega 04-11-2019 18:53



Ecco il recap della mia partita Miami/ Nets (io)
Partita molto divertente molto tirata, come risultati non mi sembra affatto male, ottimo lavoro Goma !

talladega 04-11-2019 19:41

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46462675)
Chiedo scusa queste sliders li usate con il roster di default? Qualcuno le potrebbe postare che io sono su console e vorrei poterle provare.... ^^

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì uso il roster ufficiale

vale03 04-11-2019 22:58

Quote:

Originariamente inviato da muschio11 (Messaggio 46463030)
Ciao. Ho giocato 2 partite usando i LAC; la prima contro i Magic e la seconda contro i Knicks. Ho usato i roster senza infortuni di CelticLG34 e le sliders di Schnaidt1, su PS4.
Mi sono concentrato a capire i pregi e i difetti da voi commentati.

Come ben si sa, l’esperienza è resa bene se si ha un roster e sliders settati correttamente.
La mia esperienza è stata molto positiva. Vorrei commentare solamente ciò che ho visto riguardo il modo di giocare della CPU.
L’esecuzione degli schemi è eseguita in modo cosciente , cercando il penetra e scarica o buttandosi a capofitto in area per trovare il fallo. Ho visto poche volte un giocatore tenere la palla in mano e forzare all’ultimo secondo.
Tiri dall’arco ce ne sono stati in misura giusta, sia segnati e non da marcato; poco, dopo arresto e tiro. Forse non sono le squadre adatte per verificare ciò, però, secondo me, è ben bilanciato. La. CPU ha avuto una media del 36%.
I contropiedi sono eseguiti per la maggior parte dei casi buttandosi in area. Se lo sta eseguendo un tiratore e gli ostruisco la strada, si arresta a tirare con esito variabile. Se si hanno uomini abbastanza veloci si può recuperare in difesa.
Ho visto anche tiri dalla media e tanti long 2 anche segnati da marcato ( pure i miei).
Forse manca un po’ qualche lotta a rimbalzo.
Per quanto riguarda le difese, la CPU bisogna marcarla, altrimenti ti va via. Stessa cosa dal lato opposto, avrei preferito la difesa su 1c1 un pochino migliore, anche se il recupero da rotazione è ben fatto.
Finalmente anche i P&R vengono in parte difesi bene e in parte no.
Ovviamente non poteva mancare il “momentum”, però molto più messo a freno rispetto alle ultime 2 edizioni

Concludendo,posso dire che mi sono parecchio divertito e mi viene sempre voglia di giocare. Questo secondo me è un buon segno, dato che col 19 erano sono incazzature date dal giganteggiare del momentum che non permetteva di segnare neanche con la faccia dentro il canestro, dall’impossibilità di eseguire i contropiede contro nessuno e dalle difese oscene sulle rotazioni.

Giocando con il roster di CelticLG credo che il gioco cambi in maniera positiva, purtroppo io sono su xbox

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

vale03 04-11-2019 23:01

Quote:

Originariamente inviato da talladega (Messaggio 46464067)


Ecco il recap della mia partita Miami/ Nets (io)
Partita molto divertente molto tirata, come risultati non mi sembra affatto male, ottimo lavoro Goma !

Le statistiche non sembrano affatto male, forse manca ancora qualche tiro libero per entrambe, come diceva un'altra persona si potrebbe postare i cursori in modo da poterli esportare su console?
Grazie

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

goma76 05-11-2019 00:24

https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1906542209
https://steamcommunity.com/sharedfil...?id=1906542262

Phila (io) vs Pho (CPU). Persa allo scadere su tripla di Oubre dall'angolo su scarico di Booker raddoppiato giustamente a centro area. Veramente smart la CPU su questa azione. Booker non è stato subito raddoppiato fuori area sull' isolamento ma quando ha deciso di provare ad andare dentro, la difesa è collassata (giustamente) e lui scarica nell'angolo.
Forse una delle migliori per realismo e qualità di gioco che ultimamente ho giocato. Utilizzato le mie slider con ultimi aggiustamenti sulla difesa dei tiri, e qualche ritocco al movimento dei giocatori (velocità a 40).

goma76 05-11-2019 09:30

Beh se guardiamo le stats della partita reale di stanotte siamo andati bene come simulazione dai. Booker 30p nel gioco 40 reali, Simmons male in attacco meglio in game.

bigbenbandi 05-11-2019 12:19

Goma puoi mica mettere una foto/scrivere le tue sliders? Perché è 2 settimane che provo di tutto ma continuo a trovare il gioco troppo troppo facile. Finisco tutte le partite sopra di 20 con il 60% dal campo e la CPU al 30%. E viste le statistiche delle tue partite vorrei provarle. Purtroppo sono su ps4 e quindi non posso scaricarle direttamente :rolleyes:
P.S. Sto giocando con quarti da 8 minuti, devo poi fare degli aggiustamenti relativi alla minore durata dei quarti?

goma76 05-11-2019 12:37

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46465295)
Goma puoi mica mettere una foto/scrivere le tue sliders? Perché è 2 settimane che provo di tutto ma continuo a trovare il gioco troppo troppo facile. Finisco tutte le partite sopra di 20 con il 60% dal campo e la CPU al 30%. E viste le statistiche delle tue partite vorrei provarle. Purtroppo sono su ps4 e quindi non posso scaricarle direttamente :rolleyes:
P.S. Sto giocando con quarti da 8 minuti, devo poi fare degli aggiustamenti relativi alla minore durata dei quarti?

Stasera vedo se riesco a metterle.

SimoMj23 05-11-2019 13:49

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46465328)
Stasera vedo se riesco a metterle.

Usi il roster di default?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

goma76 05-11-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviato da SimoMj23 (Messaggio 46465521)
Usi il roster di default?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sì.
Per le slider base HoF, poi carico sopra le mie modificate.

muschio11 05-11-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviato da bigbenbandi (Messaggio 46465295)
Goma puoi mica mettere una foto/scrivere le tue sliders? Perché è 2 settimane che provo di tutto ma continuo a trovare il gioco troppo troppo facile. Finisco tutte le partite sopra di 20 con il 60% dal campo e la CPU al 30%. E viste le statistiche delle tue partite vorrei provarle. Purtroppo sono su ps4 e quindi non posso scaricarle direttamente :rolleyes:
P.S. Sto giocando con quarti da 8 minuti, devo poi fare degli aggiustamenti relativi alla minore durata dei quarti?

Concordo! Anche io su PS4 e sono curioso di provare le afona sliders 😅

muschio11 05-11-2019 21:19

Quote:

Originariamente inviato da goma76 (Messaggio 46463576)
Ciao,
36% della CPU direi che rispecchia la pochezza dell'attacco di Orlando, unica squadra della lega a non aver ancora segnato 100 punti in una gara.
Prova a giocare con le squadre più forti della lega e vedrai che farai fatica a contenere gli attacchi, se usi le mie slider per esempio, quelle di Schnaidt no so.
Curiosità, quanti tiri da tre tenta la CPU? Con le mie si arriva anche a 30 triple prese che più o meno è la media stagionale (si va dai 47.8 di Hou ai 24.8 di Indiana).
Come ti trovi col nuovo sistema di dribbling? Secondo me quando capisci come utilizzare la levetta sinistra anche per i cambi di direzione rapidi capisci come sfruttare appieno i nuovi movimenti dal palleggio. Per capirci l'anno passato per un crossover eri obbligato ad usare sempre la levetta destra, oggi non è più così lo fai solo con il pad sx.
Una cosa che voglio migliorare è diminuire i tempi di reazione della CPU nei closeout e nei pullup jumper. Credo che abbasserò i valori degli slider difensivi sui jumper.
Per il resto concordo che gli aiuti difensivi ci sono e non è facile segnare in entrata, solo con Giannis lo fai con una certa costanza, prova.
Contropiedi della CPU implementati bene, quando hanno un 2vs1 a favore difficilmente riesci a bloccarli.

Si più o meno intorno alle 25, ma non ricordo bene. Per quanto riguarda la levetta mi cogli impreparato, sull’uso delle levette sono veramente a basso livello. A me non piace molto il gioco 1vs1. Mi piace di più movimentate palla e trovare canestro da passaggio o penetrazione e scarico

goma76 05-11-2019 22:41

Slider goma76
 
Offense
Free Throw Difficulty: 55
Inside Shot Success - 50/55
close Shot Success - 50/55
Mid-Range Shot Success - 50/55
3PT Success - 57/58
Layup Success - 50/55
Dunk in Traffic Frequency - 60/60
Dunk in Traffic Success - 50/50
Pass Accuracy - 48/42
Alley-Oop Success - 50
Contact Shot Success - 55/55
Ball Security - 40/38
Body-Up Sensitivity - 50/50
Pass Speed - 40/40

Defense

Driving Contact Shot Frequency - 75/75
Inside Contact Shot Frequency - 100/100
Layup Defense Strength (Takeoff) - 75/75
Layup Defense Strength (Release) -75/75
Jump Shot Defense Strength (Gather) - 40/40
Jump Shot Defense Strength (Release) - 45/45
Help Defense Strength - 100/100
Steal Success - 52/52

Attributes

Acceleration - 30/30
Vertical – 45/45
Strength – 55/55
Stamina – 50
Speed – 40/40
Durability - 50
Hustle – 70/70
Ball Handling – 50/50
Hands – 60/60
Dunking Ability - 50/50
On-Ball Defense – 50/50
Stealing – 55/55
Blocking – 40/60
Offensive Awareness - 70/70
Defensive Awareness – 75/75
Offensive Rebounding - 15/15
Defensive Rebounding – 35/35
Offensive Consistency - 55/50
Defensive Consistency - 55/50
Fatigue Rate – 50/50
Lateral Quickness - 50/50

Tendencies

Take Inside Shots - 50/50
Take Close Shots - 50/45
Take Mid-Range Shots - 50/50
Take 3PT Shots - 50/100
Post Shots - 50/50
Attack the Basket - 50/45
Look for Post Players - 50/80
Throw Alley-Oops - 75/75
Attempt Dunks - 60/60
Attempt Putbacks - 75/75
Play Passing Lanes - 55/55
Go for On-Ball Steals - 60/60
Contest Shots - 75/75
Backdoor Cuts - 65/65

Fouls
Over the Back Foul Frequency - 90/90
Charging Foul Frequency - 75/75
Blocking Foul Frequency - 95/95
Reaching Foul Frequency - 75/70
Shooting Foul Frequency - 95/52
Loose Ball Foul Frequency - 85/85
Illegal Screen Foul Frequency - 40/40

Movement

Speed with Ball (Max rating) - 75/75
Speed with Ball (Min rating) - 55/55
Acceleration with Ball (Max rating) - 75/75
Acceleration with Ball (Min rating) - 10/10
Speed without Ball (Max rating) - 75/75
Speed without Ball (Min rating) - 55/55
Acceleration without Ball (Max rating) - 75/75
Acceleration without Ball (Min rating) - 10/10


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.