Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


Er Monnezza 22-12-2021 13:18

Quote:

Originariamente inviato da Hurricane Polimar (Messaggio 47682508)
Adoro Titan Quest e da quello che ho visto e letto Grim Dawn è un Titan Quest potenziato sotto diversi aspetti quindi è assolutamente mia intenzione giocarlo.
La mia domanda era propedeutica nel caso mi capitasse di trovare una bella offerta per Diablo II.
Comunque grazie per il consiglio!

Grim Dawn comunque è molto superiore a Titan Quest, come longevità, giocabilità e classi dei personaggi.

Therinai 22-12-2021 18:17

DOMANDA: ho iniziato atto 2 a nightmare, ho fatto la missione del cubo horadrico, che già posisedo dalla prima run normal, e arrivato alla cesta dove dovrebbe trovarsi il cubo non l'ho trovato (è segnalato sulla mappa ma non c'è l'oggetto a terra). Va bene lu stess e posso andare avanti??

Yramrag 22-12-2021 18:35

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47683359)
DOMANDA: ho iniziato atto 2 a hell, ho fatto la missione del cubo horadrico, che già posisedo dalla prima run normal, e arrivato alla cesta dove dovrebbe trovarsi il cubo non l'ho trovato (è segnalato sulla mappa ma non c'è l'oggetto a terra). Va bene lu stess e posso andare avanti??

È giusto così.
Il cubo è l'unico oggetto di quest che funziona anche tra livelli di difficoltà diversi.
Se per qualche motivo lo perdi (o lo passi a un mulo) puoi andare a riprenderlo a normale: il forziere lo droppa se non ce l'hai.

Inoltre, il cubo droppa anche uccidendo il Consiglio di Kurast, dato che serve per comporre il flagello di Khalim, se chi sta facendo la quest non c'è l'ha già; in questo caso lo noti solo se fai rush, che normalmente uno già l'ha preso.

Non ci hai fatto caso a Nightmare? O hai saltato direttamente la quest? :asd:

Therinai 22-12-2021 19:27

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47683378)
È giusto così.
Il cubo è l'unico oggetto di quest che funziona anche tra livelli di difficoltà diversi.
Se per qualche motivo lo perdi (o lo passi a un mulo) puoi andare a riprenderlo a normale: il forziere lo droppa se non ce l'hai.

Inoltre, il cubo droppa anche uccidendo il Consiglio di Kurast, dato che serve per comporre il flagello di Khalim, se chi sta facendo la quest non c'è l'ha già; in questo caso lo noti solo se fai rush, che normalmente uno già l'ha preso.

Non ci hai fatto caso a Nightmare? O hai saltato direttamente la quest? :asd:

Scusa mi sono confuso e ho scritto hell invece che nightmare! Volevo dire che ho iniziato atto 2 nightmare, non hell :D
Ma quelal roba del consiglio non la ricordo, forse ci devo arrivare, per ché questa del cubo è la prima misisone che mi è stata assegnata in atto 2.

Therinai 22-12-2021 21:22

Ma che rottura di palle il covo delle larve in atto 2 incubo, mi sto adormentando per nadare avanti col necro

Yramrag 22-12-2021 22:06

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47683419)
Scusa mi sono confuso e ho scritto hell invece che nightmare! Volevo dire che ho iniziato atto 2 nightmare, non hell :D
Ma quelal roba del consiglio non la ricordo, forse ci devo arrivare, per ché questa del cubo è la prima misisone che mi è stata assegnata in atto 2.

Il concilio sono i tizi dell'atto 3 a guardia delle scale per il dungeon di Mefisto, che droppano l'arma da combinare con i 3 organi.
Se ci arrivi senza cubo (normalmente c'è l'hai già, ma se porti su un mulo può essere senza), droppano anche il cubo.

MariuSSSS 23-12-2021 07:38

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47683526)
Il concilio sono i tizi dell'atto 3 a guardia delle scale per il dungeon di Mefisto, che droppano l'arma da combinare con i 3 organi.
Se ci arrivi senza cubo (normalmente c'è l'hai già, ma se porti su un mulo può essere senza), droppano anche il cubo.

Non solo :O

https://www.youtube.com/watch?v=khEO2osJ91I

cicciobast5000 23-12-2021 09:00

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47683504)
Ma che rottura di palle il covo delle larve in atto 2 incubo, mi sto adormentando per nadare avanti col necro

Col necro credo sia la cosa più rompipalle del gioco :asd:
Finalmente TIM ha deciso di riattivarmi la linea quindi per le feste si torna a nerdare pesante :fagiano:

Yramrag 23-12-2021 09:03

Per me è stato più critico il santuario arcano, a Hell, con i fantasmi immuni ai fisici che svolazzano in giro.
E l'evocatore ovviamente alla fine del quarto percorso :muro:

Hyperion 23-12-2021 12:05

Staff con cariche di teleport e ciao.

Yramrag 23-12-2021 12:12

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47684010)
Staff con cariche di teleport e ciao.

In hc vado estremamente cauto anche col teleport, nonostante l'accozzaglia di scheletri :O
Il pericolo sono i ghost PI che "stackano" uno sull'altro :eek:

La maggot lair è una passeggiata, lenta, ma ne arrivi in fondo.

Therinai 23-12-2021 13:07

ancora non ho capito cosa sono ste cariche di teleport

Therinai 23-12-2021 13:08

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47683760)
Per me è stato più critico il santuario arcano, a Hell, con i fantasmi immuni ai fisici che svolazzano in giro.
E l'evocatore ovviamente alla fine del quarto percorso :muro:

Ci sono anche gli immuni al fisico? Questo si che è un bel problema :stordita:

Yramrag 23-12-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviato da Therinai (Messaggio 47684085)
ancora non ho capito cosa sono ste cariche di teleport

Mai trovato oggetti con cariche?

Esempio (è un circlet, ma il concetto è lo stesso):


Prima immagine utile trovata con "diablo teleport charges" su google images.

Una staff con cariche di teleport si può acquistare già da Ormus (Atto 3) a normale. Conviene una staff senza altri mod per tenere bassi i costi di riparazione, altrimenti Ort+chipped.

Therinai 23-12-2021 18:35

Ok ma cosa fa teleport?

ok mi sono arreso e ho guardato sul tubo:
https://www.youtube.com/watch?v=SHPp_kOLs4g
Bah, si sembra utile questo teleport, dovrei abituarmi a switchare tra i due set di armi, ma con il necro così su due piedi non penso lo userei molto spesso.

Yramrag 23-12-2021 18:46

Ti teletrasporta alla posizione del puntatore, assieme a mercenario e summon/pet vari.
Mi sembrava scontato però :confused:

Therinai 23-12-2021 18:48

Quote:

Originariamente inviato da Yramrag (Messaggio 47684522)
Ti teletrasporta alla posizione del puntatore, assieme a mercenario e summon/pet vari.
Mi sembrava scontato però :confused:

mai dare nulla per scontato come me, mai :D
ps: per farti capire l'entità del fenomeno, in precedenza avevo pensato che teleport fosse il teletrasporto delle pergamene che ti riportano al villaggio, poi mi era sorto un dubbio che fosse qualcos'altro ma non ho voluto approfondire...

Havel 24-12-2021 10:22

Quote:

Originariamente inviato da MariuSSSS (Messaggio 47683658)

buawahahaha, guardando la play list di diablo sto morendo dalle risate.

MariuSSSS 24-12-2021 10:59

Quote:

Originariamente inviato da Havel (Messaggio 47686010)
buawahahaha, guardando la play list di diablo sto morendo dalle risate.

CarBot è un dono all'umanità nerd :O

Hyperion 24-12-2021 12:47

Quote:

Originariamente inviato da MariuSSSS (Messaggio 47686044)
CarBot è un dono all'umanità nerd :O

Parlo di D2 in quanto è l'unico che conosco, e di cui ho visto -ovviamente!- tutti i loro video (anche gli it could be cool if): hanno una conoscenza del gioco davvero molto elevata, sulle dinamiche di gioco, sugli scam, su tutto.
Ad esempio, l'ultimo video, il 41, linkato poco sopra, non l'avrei capito qualche mese fa...

Chapeaux!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.