Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


nV 25 16-05-2006 16:16

CIAO a tutti:

non è questione di inchinarsi ( :ave: )....non è certo che sono qui' per insegnare niente a nessuno.

Queste cose xò erano già state più volte rammentate, tutto qui...e mi stupisce che con una certa regolarità si ripropongano le solite questioni...

L'importante alla fine cmq è aver chiare le cose. :)

matteo1 16-05-2006 18:24

con la 6 non funzionano gli update in zip(daily,weekly,cumulative) :cry:

satanaxe 16-05-2006 18:44

ehm installato. gli ho detto di fare una scansione completa e mi da due giorni di tempo previsto!!!

Ora sta controllando i moduli in windows\system32... per ognuno ci mette 20 secondi...
Ehm normale?

lucadue 16-05-2006 18:49

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
ehm installato. gli ho detto di fare una scansione completa e mi da due giorni di tempo previsto!!!

Ora sta controllando i moduli in windows\system32... per ognuno ci mette 20 secondi...
Ehm normale?

:confused: :confused:
spero nn sia vero dato che volevo sostituire avast + sygate
con kis 6 :)

nV 25 16-05-2006 19:23

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
:confused: :confused:
spero nn sia vero dato che volevo sostituire avast + sygate
con kis 6 :)

e infatti non è vero.

E' palese che ha qualche problema satanaxe...

satanaxe 16-05-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
e infatti non è vero.

E' palese che ha qualche problema satanaxe...

certo che ce l'ho. mi ritiro ora e vedo che la scansione è al 3%. :muro:

boh.

suggerimenti?

Vittorio_Bo 16-05-2006 23:27

update zip con la 6
 
Quote:

Originariamente inviato da matteo1
con la 6 non funzionano gli update in zip(daily,weekly,cumulative) :cry:

-------------------------------

Spero che questo problema degli update zip si possa risolvere presto in qualche modo, attendo con interesse commenti al riguardo

Wip3out 17-05-2006 01:12

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
il problema è che serve avere un firewall staccato dall'antivirus.
Mentre l'antivirus va chiuso mentre giochi, il firewall no...!

se poi uno nn ha di questi bisogni va bene la kis!

Non è vero, e ti spiego perché.

1) Con KIS puoi tranquillamente mettere in pausa ogni singolo "modulo". Quindi se avvi un gioco puoi lasciare attivo AntiHacker e PDM e disattivare WEB AV, Mail AV, File AV e AntiSpam.

2) Come leggerezza non c'è paragone con le vecchie versioni. Le nuove funzioni iChecker e soprattutto iSwift (solo su NTFS) fanno un gran bel lavoro davvero. Se impostate per la massima leggerezza (a leggero discapito della sicurezza, ma nemmeno più di tanto, per una spiegazione migliore vi rimando ad altre discussioni già avvenute qui e sul forum ufficiale di Kaspersky 6) l'AV manco si sente.

Wip

lucadue 17-05-2006 07:53

ma la funzione firewall di anti-hacker se la cava o no
controlla sia l'entrata che l'uscita?
dite che è meglio che metto kis6 o kav6 + sygate o zone alarm pro?

manga81 17-05-2006 08:19

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
il kav sul 1400 mhz si , solo il kav non il kis

.........si ora navigo senza firewall........

forse allora conviene usare nod 32 + zone pro o outpost pro o comodo......... :read:


oppure kav +zone pro o outpost pro o comodo.........


meglio kav o nod32?

Cobain 17-05-2006 08:21

Quote:

Originariamente inviato da manga81
.........si ora navigo senza firewall........

forse allora conviene usare nod 32 + zone pro o outpost pro o comodo......... :read:

ciao io cmq ho provato solo il kav su una cpu di tale velocità testa tutta la suite sulla tua macchina .....il kis è cmq una suite leggera non puo rallentare la macchina piu di quanto non faccia altri av e forse rallenta meno ....

manga81 17-05-2006 08:32

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ciao io cmq ho provato solo il kav su una cpu di tale velocità testa tutta la suite sulla tua macchina .....il kis è cmq una suite leggera non puo rallentare la macchina piu di quanto non faccia altri av e forse rallenta meno ....




bisogna comunque vedere come funziona la parte di firewall in uscita di kis......se si comporta come zone pro o comodo o outpost allora vale la pena installare la suite se no conviene usare 2 prodotti differenti..... kav + firewall diverso.........

oineg 17-05-2006 08:58

Quote:

Originariamente inviato da manga81
bisogna comunque vedere come funziona la parte di firewall in uscita di kis......se si comporta come zone pro o comodo o outpost allora vale la pena installare la suite se no conviene usare 2 prodotti differenti..... kav + firewall diverso.........

Per il momento utilizzo Kav più Kerio 2.1.5. Del resto sono passato dalla 5 personal alla 6 e quindi la chiave di licenza era possibile utilizzarla solo per quest'ultima versione. Ma non escludo il passaggio alla Kis dopo aver verificato quanto tu dici. Si tratterebbe di acquistare una nuova chiave di licenza per la Kis dopo il rinnovo in questo mese della licenza con passagio da V. 5 a V. 6 :)

satanaxe 17-05-2006 09:42

sono felice della precisazione di wipeout.

quando riuscirò a risolvere questo problema



potrò pensare di installare le nuove versioni di kas.

Un mese per la scansione nn è possibile...

thanx

Cobain 17-05-2006 09:52

Quote:

Originariamente inviato da manga81
bisogna comunque vedere come funziona la parte di firewall in uscita di kis......se si comporta come zone pro o comodo o outpost allora vale la pena installare la suite se no conviene usare 2 prodotti differenti..... kav + firewall diverso.........

ti devo esser sincero non mi piace il port scanning sulle porte.....non so perche io sia l'unico a dirlo nel thread cmq appena ho tempo credo che decidero di tenere solo il kav2006

oineg 17-05-2006 10:06

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ti devo esser sincero non mi piace il port scanning sulle porte.....non so perche io sia l'unico a dirlo nel thread cmq appena ho tempo credo che decidero di tenere solo il kav2006

Ci sono altri che possono dire qualcosa in merito? Cobain, quanto dici mi convince ancora di più a tenermi Kav 6 con un qualche firewall non troppo rompiballe ( ora ci ho messo Kerio 2.1.5, datato ma non macchinoso). :)

Cobain 17-05-2006 10:59

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Ci sono altri che possono dire qualcosa in merito? Cobain, quanto dici mi convince ancora di più a tenermi Kav 6 con un qualche firewall non troppo rompiballe ( ora ci ho messo Kerio 2.1.5, datato ma non macchinoso). :)

non si tratta di macchinosità o difficolta di configurazione....anzi è proprio userfriendly.Ma lo reputo non all'altezza a livello ri protezione hacker con il firewall di fsecure 2006 mi arrivavono un sacco di attacchi di diverse tipologie con emule aperto.... con l'anthihacker del kis sono pokissimi gli attacchi di rete un paio al giorno pure 4 massimi con un pc acceso dalla mattina alla sera ad esempio da stamani alle 7.30 ho solo due attacchi helckern ......non solo sono assai esegui ma pure sempre helckern?

Cobain 17-05-2006 11:08

anzi vi diro devo testare l'antihacker di kaspersky quello che vendono separatamente e vedere se funziona uguale c'è qualcuno che lo abbia gia fatto? ne è uscita una nuova versione?....no vedo dal sito che è sempre la 1.8

oineg 17-05-2006 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
anzi vi diro devo testare l'antihacker di kaspersky quello che vendono separatamente e vedere se funziona uguale c'è qualcuno che lo abbia gia fatto? ne è uscita una nuova versione?....no vedo dal sito che è sempre la 1.8

Mai usato l'antihacker. Vedo che stai anlizzando nei minimi dettagli il complesso dei vari aspetti relativi a Kis. Complimenti. Io mi sono fermato, come dicevo, a Kav 6. Ti seguo con attenzione ma gli altri che usano Kis non si pronunciano? Ciao e fai sapere a quale conclusoni arrivi :D

nV 25 17-05-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe

quando riuscirò a risolvere questo problema

....

potrò pensare di installare le nuove versioni di kas.

avevo letto tempo fà qualcosa di simile sul forum ufficiale:
vedo di rintracciarti il thread.

Quote:

Originariamente inviato da manga81
bisogna comunque vedere come funziona la parte di firewall in uscita di kis......se si comporta come zone pro o comodo o outpost allora vale la pena installare la suite se no conviene usare 2 prodotti differenti..... kav + firewall diverso.........

il grosso sull'outbound application filtering lo fa cmq il modulo PDM:
vedi ad es quà http://www.firewallleaktester.com/tests_overview.php tutte le voci contrassegnate dal simbolo " + " GIALLO ( ben 8 su 18 ).
CON QUESTO SISTEMA (PDM, appunto), vengono identificati infatti quasi tutti i LAUNCHER (firehole, wallbreak) [quelli che passano, invece, sono bloccati dal Firewall nudo e crudo], i DLL INJECTION ( PCAudit, FireHole, PCAudit v2 ), i PROCESS INJECTION ( Thermite, CopyCat )....

Per cui PARADOSSALMENTE, da tanto che E' VALIDO, il KAV6 potrebbe essere accoppiato tranquillamente al solo Fw di XP SP2...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.