Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Cobain 29-04-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviato da m0rph3us
si si ora va una bomba, :D

hai tolto il router ma ti funziona il tool per vericare il rilevamto degli attacchi?

Cobain 29-04-2006 10:08

ma sto cavolo di emule ho reinstallato kaspersky mi blocca la porta di emule tcp 4662 lo sbloccata da regole per applicazioni ora da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto?

m0rph3us 29-04-2006 13:57

no veramente ho tolto kis e sono rimasto con kav.
il test non lho piu eseguito cmq grazie al router le mie porte sono invisibili.

michelinton 29-04-2006 21:53

ma adesso che ho installato la versione 6.0 ecc ecc quella stabile per intendersi... :D come si fà ad acquistare una licenza, visto che adesso è trial 30gg???

Se premo sul pulsantino buy dal sito kaspersky mi da solo licenze per le versioni 5.00....!!? :rolleyes:

Voi come avete fatto o state facendo?

ekerazha 29-04-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
ma sto cavolo di emule ho reinstallato kaspersky mi blocca la porta di emule tcp 4662 lo sbloccata da regole per applicazioni ora da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto?

Allora... hai dovuto configurarla manualmente perchè evidentemente non hai settato il firewall in "Training Mode". Poi hai un concetto leggermente sfalsato del ruolo di un firewall... il firewall impedisce/permette l'apertura di determinate porte: la frase "da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto" suona un po' strana, dato che quando permetti l'apertura di una porta dici semplicemente al firewall di non tenerla chiusa. Del traffico che vi transita non si occupa il firewall in senso stretto, ma i suoi moduli di SPI e IDS.

Fire Fox II 30-04-2006 14:18

Raga, scusate la domanda... :D

Ma questo prog funge sia da firewall che da antivirus?

Io ora uso nod32+outpost: installando il kis dovrei eliminarli entrambi?

Thanks :)

ekerazha 30-04-2006 14:27

Quote:

Originariamente inviato da Fire Fox II
Raga, scusate la domanda... :D

Ma questo prog funge sia da firewall che da antivirus?

Io ora uso nod32+outpost: installando il kis dovrei eliminarli entrambi?

Thanks :)

Si come "ruolo" si... chiaramente KAV è diverso da NOD32 e l'Anti-Hacker(+Proactive Defense) è diverso da Outpost :D ma come tipologia di prodotti si, teoricamente è un completo rimpiazzo...

tequila mali 30-04-2006 23:37

mi presento...
 
;) salve a tutti ,
sono appena arrivata nel vostro forum, cercando notizie su kav.
ho istallato kaspersky 5 trial da due giorni dopo avere disistallato nod32 e prima ancora norton 2005. :mc:
norton mi appesantiva di molto il sistema ( ho un portatile) sono quindi passata a nod che ho riscontrato essere più leggero e veloce nella scanzione ma devo dire che mi ha deluso nel ripulire le infezioni , mi sono ritrovata con 24 virus in 3 giorni.
:lamer: ora sto testando il kav e devo dire che promette bene, seguendo poi i vostri post :) mi avete convinto.
vorrei fare una piccola domanda.
quando avvio il sistema non compare l'icona di kav nella barra delle applicazioni (in basso a destra)anche se l'opzione "carica all'avvio del sistema risulta spuntata correttamente e se provo a controllare da - centro sicurezza pc- protezione da virus - risulta attivo.
pensate che sia tutto normale?
per attivare questa icona devo aprirla dai programmi.
forse non è un grosso problema , ma aiutatemi a capire il motivo.
grazie.

ekerazha 01-05-2006 10:06

Ogni tanto succedeva anche a me con la 5.0, non saprei esattamente il motivo... comunque ti posso consigliare di provare KAV 6.0 che è nuovo e molto più leggero della 5.0 :)

Cobain 01-05-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Allora... hai dovuto configurarla manualmente perchè evidentemente non hai settato il firewall in "Training Mode". Poi hai un concetto leggermente sfalsato del ruolo di un firewall... il firewall impedisce/permette l'apertura di determinate porte: la frase "da tale porta ci sta il firewall oppure permette tutto" suona un po' strana, dato che quando permetti l'apertura di una porta dici semplicemente al firewall di non tenerla chiusa. Del traffico che vi transita non si occupa il firewall in senso stretto, ma i suoi moduli di SPI e IDS.

non si tratta di sfalasare il ruolo del firewall ogni internet security ha un proprio modo di funzionare .l'ho chiesto perche alla prova del funzionamento del modulo ids sol blocco degli attacchi devo dire che fa cilecca o cmq funge con meno aspettative rispetto all'affidamento del nome kaspersky te ,'hai messo in training mode? allora ogni volta che apri emule devi autorizzare ogni ip con cui il pc tenta di scaricare e gli ip che cercano di collegarsi al pc per upload?

ekerazha 01-05-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Cobain
te ,'hai messo in training mode? allora ogni volta che apri emule devi autorizzare ogni ip con cui il pc tenta di scaricare e gli ip che cercano di collegarsi al pc per upload?

Si io ce l'ho in Training Mode, per eMule ho messo di permettere "Any Activity" così non ho problemi...

ISOLA 01-05-2006 13:47

ma è normale che l'antivirus di Kasper nn mi fa giocare a nulla?mi occupa dsempre dai 30 al 70 per cento della cpu,pèazzesco..

ciocia 01-05-2006 13:55

ovviamente non e' normale! Altrimenti non lo userebbe nessuno...

mistralivo 01-05-2006 14:02

anti hacker
 
ciao ho installato l'anti hacker 1.8.180 e ho anche kis 6 ,domanda: posso mettere anche l'anti hacker di kis 6 ?

ciao grazie

michelinton 01-05-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviato da michelinton
ma adesso che ho installato la versione 6.0 ecc ecc quella stabile per intendersi... :D come si fà ad acquistare una licenza, visto che adesso è trial 30gg???

Se premo sul pulsantino buy dal sito kaspersky mi da solo licenze per le versioni 5.00....!!? :rolleyes:

Voi come avete fatto o state facendo?


Qualcuno ha notizie e può darmi una risposta?? :)

ekerazha 01-05-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviato da ISOLA
ma è normale che l'antivirus di Kasper nn mi fa giocare a nulla?mi occupa dsempre dai 30 al 70 per cento della cpu,pèazzesco..

Per caso hai abilitato l'AIC (Application Integrity Control)?

nV 25 01-05-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Per caso hai abilitato l'AIC (Application Integrity Control)?

volevo rispondere anch'io allo stesso modo...ma poi mi sono accorto che c'eri anche te sul forum....(pallino verde)... :fiufiu:

duca bianco 01-05-2006 15:39

info
 
:D salve gente
buon giorno a tutti, potreste gentilmente :huh: dirmi dove posso scaricare la versione 6 di kav ( quella stabile).
grazie e a buon rendere. :fuck:

nV 25 01-05-2006 15:48

scorri questo thread...e lo trovi... ;)

Ciao ciao
:fuck:

duca bianco 01-05-2006 15:52

scherzavo dai :read: grazie. ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.