Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Teliqalipukt 12-10-2006 20:01

Per la cronaca anche avs ha chiesto di riavviarsi dopo l'aggiornamento.

pilota 12-10-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Teliqalipukt
Per la cronaca anche avs ha chiesto di riavviarsi dopo l'aggiornamento.

uella.... ciao ragazzo :sofico:
tino :)

oineg 12-10-2006 20:05

Le continue richieste di autorizzazione che ricevevo per alcune applicazoni sembrano essere cessate. Ho fatto un riavvio ma nessuna richiesta. Ma non voglio cantare prima del tempo. Questa mattina mi ero rivolto all'assistenza che si è fatta spedire un filelog generato da un eseguibile inviatomi da loro stessi.

Teliqalipukt 12-10-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviato da pilota
uella.... ciao ragazzo :sofico:
tino :)

Ciao :p

pilota 12-10-2006 20:12

aggiornamento effettuato....alle 18.44.... senza nessuna richiesta di riavvio.....
tino :)

nV 25 12-10-2006 21:36

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Si... sembra sia l'auto defence.......

;)

Sono 1 mago.... :fiufiu:

Quote:

Originariamente inviato da PIRATA!
Che ci posso fare??

sarò de coccio io ma trovo ancora qualche punto oscuro nell'esempio che hai fatto....
Cmq, sul "che ci posso fare?":
NULLA.

Guarda l'immagine sotto, in particolare la riga finale....



EDIT: dice che l'utente non deve far altro....
Aggiungo anche: non deve E NON PUO' fare altro... ;)

manga81 12-10-2006 22:00

da questo mese chip regalerà kav x un mese...ogni mese la rivista metterà una chiave nuova con validità mensile.......buon kav a tutti.........

saviospeed 12-10-2006 22:08

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
A me ha chiesto di riavviare e non ho notato nessun nuovo hotfix. :confused: Sono ancora alla versione 6.0.303e. :confused:

Altra cosa: dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se autorizzare il programma svchost.exe. Gli ho dato "Qualsiasi attività". Ho fatto bene? Evidentemente ha perso le regole precedenti dopo l'aggiornamento perchè il file in questione è quello originale di Windows e non mi aveva mai chiesto se consentire o meno l'accesso.

Cosa succede? :stordita:

idem con patate.......

Adriano Moroni 12-10-2006 22:34

Come mettere in "Pausa" la scansione?
 
Ciao, qualche volta ho la ncessità di mettere in pausa per qualche minuto la scansione per far succhiare meno risorse al PC. Ho Kasperky 6.0 e non so come fare.
grazie per qualche info

oineg 12-10-2006 22:41

A me le richieste di continue autorizzazioni dall'anti-hacker di Kis 6 sono sparite definitivamente dopo quest'ultimo aggiornamento. Quindi ritengo che abbiano dato una sistematina alle regole della sezione anti-hacker.

nV 25 12-10-2006 23:02

Quote:

Originariamente inviato da Adriano Moroni
... qualche volta ho la ncessità di mettere in pausa per qualche minuto la scansione per far succhiare meno risorse al PC...

o stoppi il modulo che ti interessa, ad es. il file antivirus (quello che ha il modulo in real time...):



o, se è un gioco (o Autocad, o che sò io....), lo aggiungi in trusted zone e gli dici "qual'è il task" che non deve funzionare quando l'eseguibile è attivo (l'es è per Quake4..):



(vai su add, ecc ecc...)

tic84 12-10-2006 23:39

ciao ragazzi,
io h oacquietato in questi giorno kav 6.0 ecc..

mi hanno mandato un amail con il codice d attivazione... che comunque non è a 33 cifre come chiede il programma (ma magari non è quello e devono ancora mandarmelo...),
il problema è che io anche se metto quel codice e faccio invie...mi dice :
errore nella richiesta di invio http... visto che ho appena formattato magari ho qualche porta chiusa o ke... io non so neanche dove guardare... anche perchè non so come si connetta l antivirus...!


spero di essere stato chiaro... so che nn sono il massimo a spiegare... :D
:rolleyes:

halduemilauno 13-10-2006 08:17

Quote:

Originariamente inviato da pistolino
A me ha chiesto di riavviare e non ho notato nessun nuovo hotfix. :confused: Sono ancora alla versione 6.0.303e. :confused:

Altra cosa: dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se autorizzare il programma svchost.exe. Gli ho dato "Qualsiasi attività". Ho fatto bene? Evidentemente ha perso le regole precedenti dopo l'aggiornamento perchè il file in questione è quello originale di Windows e non mi aveva mai chiesto se consentire o meno l'accesso.

Cosa succede? :stordita:


tutto è rientrato nella norma. aggiornamento ore 6.45.52.
;)

oineg 13-10-2006 08:21

Quote:

Originariamente inviato da tic84
ciao ragazzi,
io h oacquietato in questi giorno kav 6.0 ecc..

mi hanno mandato un amail con il codice d attivazione... che comunque non è a 33 cifre come chiede il programma (ma magari non è quello e devono ancora mandarmelo...),
il problema è che io anche se metto quel codice e faccio invie...mi dice :
errore nella richiesta di invio http... visto che ho appena formattato magari ho qualche porta chiusa o ke... io non so neanche dove guardare... anche perchè non so come si connetta l antivirus...!


spero di essere stato chiaro... so che nn sono il massimo a spiegare... :D
:rolleyes:

Come e quando lo metti questo codice? Se l momento dell'installazione cliccando avanti appare una finestra nella quale sopra c'è uno spazio preceduto da Sfoglia -Clicca e inserisci il codice prelevandolo da dove si trova (ovviamente dopo averlo scaricato dall'email). :)

rubex 13-10-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
o stoppi il modulo che ti interessa, ad es. il file antivirus (quello che ha il modulo in real time...):

o, se è un gioco (o Autocad, o che sò io....), lo aggiungi in trusted zone e gli dici "qual'è il task" che non deve funzionare quando l'eseguibile è attivo (l'es è per Quake4..):

(vai su add, ecc ecc...)

Io non riesco a trovare la schermata della trusted zone, qualche anima pia mi indica il percorso pls?

pilota 13-10-2006 14:51

NON MANDATEMI AL DIAVOLO.......
sono passato ora dalla versione5.... di KAV alla 6.....
internet non mi va più.... la posta elettronica la ricevo...
premesso che ho il firewall NORTON, che dovrei fare...?
suggrimenti....
con il 5...., con disattivato protezione di rete, funge tutto
aiuto
grazie
tino :)

oineg 13-10-2006 14:57

Quote:

Originariamente inviato da pilota
NON MANDATEMI AL DIAVOLO.......
sono passato ora dalla versione5.... di KAV alla 6.....
internet non mi va più.... la posta elettronica la ricevo...
premesso che ho il firewall NORTON, che dovrei fare...?
suggrimenti....
con il 5...., con disattivato protezione di rete, funge tutto
aiuto
grazie
tino :)

Hai provato a disattivare momentaneamente il firewall di norton invece della protezione di rete?

astolfo63 13-10-2006 14:57

Ecco che incominciano i problemi che avevo evidenziato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20

oineg 13-10-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviato da astolfo63
Ecco che incominciano i problemi che avevo evidenziato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20


Dove li avevi evidenziati? Grazie :D

pilota 13-10-2006 15:05

Quote:

Originariamente inviato da oineg
Hai provato a disattivare momentaneamente il firewall di norton invece della protezione di rete?

allora... con il KAV5...ed il firewal di norton non ho nessun problema.....
installandi il KAV6, con il norton, non mi fa connettere a internet......lasciandolo tutto a default...
quale è secondo te il problema?
'cè qualche impostazione da attivare?
grazie per la pazienza
tino :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.