Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


Hulkamania 21-04-2006 22:05

Scusate, dai vari post ho capito che una è testata e stabile mentre l'altra non è ancora del tutto testata, ma allora quale pensate che convenga installare prima che esca la versione definitiva?

Cobain 22-04-2006 10:55

ammazza oh sta 6.305 pare piu stabile di tutte puo sembrare un paradosso....

Leon87 22-04-2006 15:45

quando uscirà la versione "ufficiale" ???

Ferdy78 22-04-2006 15:51

Quote:

Originariamente inviato da Leon87
quando uscirà la versione "ufficiale" ???

Considerando la data di scadenza delle key per la versione beta, direi in estate avanzata, se non oltre ;)

nV 25 22-04-2006 16:44

veramente la data d'uscita è il 15 MAGGIO *cliccami* :D :D















PS: cercate le ultime build? Eccole!! ;)

tranfa 22-04-2006 17:08

Perdonate se chiedo qualcosa di forse ovvio, o che forse avrei già dovuto capire dai post precedenti...ma chi ha acquistato KIS vers. 5 potrà upgradarsi automaticamente e gratuitamente alla 6 ?

*Nexus* 22-04-2006 22:31

Davvero stupenda questa beta, l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli aggiornamenti, che lasciandoli su automatico non aggiornano l'av appena viene rilasciato un aggiornamento e con la pianificazione degli aggiornamenti puoi farlo aggiornare solo una volta al giorno, io che sono maniacale per gli aggiornamenti gradirei una funzione che permetta di verificare la presenza di aggiornamenti ogni minuto oppure una funzione in automatico che funzioni a dovere, spero che kaspersky metta a posto questo aspetto perchè per il resto è il migliore :)

ekerazha 22-04-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviato da *Nexus*
Davvero stupenda questa beta, l'unica cosa che non mi piace proprio sono gli aggiornamenti, che lasciandoli su automatico non aggiornano l'av appena viene rilasciato un aggiornamento e con la pianificazione degli aggiornamenti puoi farlo aggiornare solo una volta al giorno, io che sono maniacale per gli aggiornamenti gradirei una funzione che permetta di verificare la presenza di aggiornamenti ogni minuto oppure una funzione in automatico che funzioni a dovere, spero che kaspersky metta a posto questo aspetto perchè per il resto è il migliore :)

Esiste già... quando setti l'opzione su "Every 1 day" poi puoi cliccare su "Change" e modificare l'intervallo di tempo.

... certo, non è molto intuitivo...

*Nexus* 22-04-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Esiste già... quando setti l'opzione su "Every 1 day" poi puoi cliccare su "Change" e modificare l'intervallo di tempo.

... certo, non è molto intuitivo...

Azz non l'avevo proprio visto :doh:

Grazie mille della segnalazione, ora questo software è davvero completo in tutto :p

nV 25 23-04-2006 09:53

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Esiste già... quando setti l'opzione su "Every 1 day" poi puoi cliccare su "Change" e modificare l'intervallo di tempo.

... certo, non è molto intuitivo...

mi aggiungo anch'io al coro di chi ringrazia... :)

Onestamente l'update l'avevo lasciato settato su Auto e non mi ero accorto di questa possibilità... :rolleyes:

satanaxe 23-04-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
KAV è antivirus + proactive defense.
KIS ha inoltre l'anti-hacker (firewall) e altre funzioni varie che servono "per internet" (anti-spam etc.).

io ho la versione 5. con la versione sei potrei installare solo il kis e quindi togliere il kerio (firewall) oppure dovro sempre affiancare il kerio al kaspersky?!

il firewall di kaspersky funziona come quello del kerio(possibiltà di bloccare programmi in ingresso e in uscita) o come quello del windows (blocco solo di quelli in ingresso?)

posso usarla gia da ora la versione beta oppure aspetto la stable? thanx!

ekerazha 23-04-2006 16:36

Quote:

Originariamente inviato da satanaxe
io ho la versione 5. con la versione sei potrei installare solo il kis e quindi togliere il kerio (firewall) oppure dovro sempre affiancare il kerio al kaspersky?!

il firewall di kaspersky funziona come quello del kerio(possibiltà di bloccare programmi in ingresso e in uscita) o come quello del windows (blocco solo di quelli in ingresso?)

posso usarla gia da ora la versione beta oppure aspetto la stable? thanx!

In linea di massima puoi togliere il Kerio. L'Anti-Hacker chiede se permettere o meno ad un programma di accedere alla rete "come Kerio" (devi ricordarti di settarlo in "Training Mode" durante l'installazione o in seguito dalle opzioni).

Direi che puoi usarlo già da ora, la build #299 sarà quella inizialmente commercializzata.

tranfa 24-04-2006 00:09

Quote:

Originariamente inviato da tranfa
Perdonate se chiedo qualcosa di forse ovvio, o che forse avrei già dovuto capire dai post precedenti...ma chi ha acquistato KIS vers. 5 potrà upgradarsi automaticamente e gratuitamente alla 6 ?

Qualcuno ha idee a riguardo?

Grazie!

m0rph3us 24-04-2006 02:08

io la sto provando ora.
mi sapete dire se per emule occorre fare regole particolari per farlo galoppare a palla?

ekerazha 24-04-2006 02:10

Quote:

Originariamente inviato da tranfa
Qualcuno ha idee a riguardo?

Grazie!

Si la licenza è la stessa... quindi puoi usare anche la versione nuova fino a quando non scade la licenza...

tranfa 24-04-2006 09:36

Quote:

Originariamente inviato da ekerazha
Si la licenza è la stessa... quindi puoi usare anche la versione nuova fino a quando non scade la licenza...


Ottimo, grazie mille! ;)

m0rph3us 24-04-2006 17:56

raga ma a voi hijacthis vi rileva kaspersky antihacker come firewall.
a me no neanche girando con hight security.
e un problema mio di impostazioni oppure e una svista di ht?

Teliqalipukt 24-04-2006 17:58

Quote:

Originariamente inviato da m0rph3us
raga ma a voi hijacthis vi rileva kaspersky antihacker come firewall.
a me no neanche girando con hight security.
e un problema mio di impostazioni oppure e una svista di ht?

A me non rileva il firewall di windows. Mi suggerisce addirittura di trovarne uno. Penso sia un problema loro.

m0rph3us 24-04-2006 18:24

be sul firewall di xp sono d'accordo.
scherzo. :Prrr:
cmq ho l'impressione che kis cosi com'e di default non valga niente come firewall.
infatti di default accorda a tutti i processi di sistema regole su allow.
qualcuno potrebbe confermarmi o smentirmi questa cosa?

ciocia 24-04-2006 18:35

Quanto dovrebbe costare, sui 50€ con licenza di 1 anno?
Ogni anno poi dovrei pagare 50€ o il "rinnovo" e' di prezzo scontato?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.