mah.........ti dirò...ero indeciso se ascoltare un pò di new-age o magari qualcosa di sinfonico.........ma poi mi son detto.........no!! niente di strano......vada per qualcosa di classico :D :ciapet:
|
Quote:
|
Vader - Impressions In Blood
consigliato a chi sa apprezzare del buon death metal polacco :) |
Lycanthrope - Mangala Vallis (prog-rock classico)
|
Quote:
|
Quote:
spettacolare!!!!! io, dato le ultime ottime notizie... Winds - Reflection Of The I |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Mindless Self Indulgence - You'll rebel to anything
Sono troppo divertenti :D |
Lisa Germano - Lullaby for liquid Pig
|
Symphony X: Paradise Lost
|
Pearl Jam - Live at The Gorge Disc 1 (Discs 1-3 Recorded 9/1/05) 1. I Believe In Miracles 2. Small town 3. Off He Goes 4. Low Light 5. Man Of The Hour 6. I Am Mine 7. Crazy Mary 8. Black 9. Hard To Imagine Disc 2 1. Given To Fly 2. Last Exit 3. Save You 4. Do The Evolution 5. Alone 6. Sad 7. Even Flow 8. Not For You 9. Corduroy Disc 3 1. Encore Break 2. Love Boat Captain 3. Insignificance 4. Better Man 5. Rearviewmirror 6. I Won't Back Down 7. Last Kiss 8. Crown Of Thorns 9. Blood 10. Yellow Ledbetter 11. Baba O'Riley Disc 4 (Discs 4-5 Recorded 7/22/06) 1. Wash 2. Corduroy 3. Hail Hail 4. World Wide Suicide 5. Severed Hand 6. Given To Fly 7. Small Town 8. Even Flow 9. Down Disc 5 1. Encore Break 2. Footsteps 3. Once 4. Alive 5. State Of Love And Trust 6. Crown Of Thorns 7. Leash 8. Porch 9. Last Kiss 10. Inside Job 11. Go 12. Baba O'Riley 13. Dirty Frank 14. Rockin' In The Free World 15. Yellow Ledbetter Disc 6 (Recorded 7/23/06) 1. Severed Hand 2. Corduroy 3. World Wide Suicide 4. God's Dice 5. Animal 6. Do The Evolution 7. In Hiding 8. Green Disease 9. Even Flow Disc 7 1. Encore Break 2. I Won't Back Down 3. Life Wasted 4. Big Wave 5. Satan's Bed 6. Spin The Black Circle 7. Alive 8. Given To Fly 9. Little Wing 10. Crazy Mary 11. Comatose 12. F**kin' Up 13. Yellow Ledbetter |
Atheist - Unquestionable Presence
Death - Individual Thought Patterns Un pò di vecchio,sano e vero death metal :D |
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Dismember - Death Metal
Se qualcuno non li conoscesse...meritano...ve lo assicuro. Anche live sono veramente forti. |
|
|
Quote:
|
Iron..............Seventh son of a Seventh son
|
Megadeth - Countdown To Extinction
|
|
|
direttamente dai membri di Spiral Architect ed Extol... poi... |
:ave:
The Sound of Perseverance - Death :ave: Sapete che mi son commosso su "Voice of the Soul"? :cry: OMG! ma che album e'???? :ave: |
Quote:
|
Quote:
|
Visceral Bleeding - Absorbing The Disarray |
Quote:
A me fece uno strano scherzo...era uscito da qualche giorno...siamo andati a sciare e l'abbiamo messo al ritorno nella macchina di un mio amico. In pratica mi ha ipnotizzato...mi hanno detto che i miei amici sono stato una decina di secondi a chiamarmi ed io non rispondevo, non ero addormentato, mi ero completamente perso in quegli stupendi riff :ave: Chuck è stata una delle più grandi perdite, non solo per il metal, ma per per la musica in generale. Mi ha sempre affascinato pensare a quale sarebbe stato il passo successivo, quale continuo avrebbe potuto dare ad un album del genere ? R.I.P. |
|
Fable - Erian Algard (cd registrato, suonato e composto da me)
|
"10,000 Days" dei Tool è arrivato ben cinque anni dopo "La te ra lus". Ma il bassista Justin Chancellor ha dichiarato che potrebbe passare meno tempo questa volta: "Finiremo il tour a gennaio o febbraio, e dopo faremo una pausa indefinita. Ma stiamo diventando vecchi, ho idea che questa volta ci metteremo al lavoro più presto che tardi". prendete il tempo che volete, io starò qui ad aspettare calmo guardando il tempo che cambia. Dei.... |
Quote:
|
Quote:
quando fecero le Wings.. ero un tutt'uno con l'universo... |
Catacombs - In The Depths Of R'lyeh
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57. |