Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


M@n 16-10-2019 12:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46433771)
:eekk: Mai successo dal 2011. :eekk:
E se mi fosse capitato mentre ero a casa alla scrivania in canotta e mutande tattiche, senza migliorare l'abbigliamento avrei percorso ai 200 e rotti all'ora i 4 km di tangenziale che mi separano dall'Apple Store le Gru e sarei entrato con l'iPhone di turno nella mano sinistra e col crick dell'auto nella mano destra. :Prrr:

se avesse fatto un reboot mentre dormivi non te ne saresti nemmeno accorto
Fossi in te dormirei con un occhio solo :Prrr:

sicofante 16-10-2019 12:24

Quote:

Originariamente inviato da M@n (Messaggio 46433789)
se avesse fatto un reboot mentre dormivi non te ne saresti nemmeno accorto
Fossi in te dormirei con un occhio solo :Prrr:

Grassie, consiglio prezioso.
Se succede, in Apple Store mi troveranno all'apertura nella variante notturna dell'abbigliamento: solo canotta e niente mutande tattiche. :D

AlexDee 16-10-2019 13:14

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46433749)
Mamma Apple che ti vuole tanto bbbene ha provveduto.

Leggi il changelog di iOS 13.1.3 e aggiorna: https://www.ispazio.net/1959268/appl...rezioni-di-bug



Non mi hai letto con attenzione..ho scritto che anche DOPO aver aggiornato alla 13.1.3 il problema persiste, non hanno combinato proprio nulla. E d altronde, anche con l aggiornamento alla 13.1.2, a loro dire, avevano risolto i problemi sul bluetooth...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pakal77 16-10-2019 16:37

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 46433726)
Batteria: uso medio/social WA e chiamate, no giochi, no GPS, sono al 35% da ieri alle 8:00.

Supera il mio riferimento che era il glorioso 6Plus!



Direi strabiliante

guant4namo 16-10-2019 16:42

Esiste un app in alternativa a quella cag**a di Picsart? :mad: :muro:

Ogni volta che apro picsart 40000 banner e spam vario, non ce la faccio più sinceramente. :muro:
E ovviamente se non vuoi banner o altro, devi pagare l'app con abbonamento mensile, ma andassero a .............

deggungombo 16-10-2019 17:22

Quote:

Originariamente inviato da guant4namo (Messaggio 46434313)
Esiste un app in alternativa a quella cag**a di Picsart? :mad: :muro:

Ogni volta che apro picsart 40000 banner e spam vario, non ce la faccio più sinceramente. :muro:
E ovviamente se non vuoi banner o altro, devi pagare l'app con abbonamento mensile, ma andassero a .............

non so esattamente cosa faccia pics art, se è per modificare singole foto puoi provare VSCO oppure Afterlight

edit: mi sembra di capire picsart faccia anche un po' di grafica, probabilmente le app che ti ho suggerito non rispondono alle tue esigenze.

guant4namo 16-10-2019 17:29

Quote:

Originariamente inviato da deggungombo (Messaggio 46434370)
non so esattamente cosa faccia pics art, se è per modificare singole foto puoi provare VSCO oppure Afterlight

edit: mi sembra di capire picsart faccia anche un po' di grafica, probabilmente le app che ti ho suggerito non rispondono alle tue esigenze.

L'unica cosa che faccio con picsart al momento è la posizione di foto su sfondo bianco per poi farci gli sticker per telegram/whatsapp ridimensionandoli in base ai pixel che questi ultimi richiedono , con il sito: online-convert.com :)

perdegola 16-10-2019 17:45

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 46433390)
che problemi hai?
io ho qualche problemino solo tra iPhone e Mac, ma tra due iPhone mi ha sempre funzionato a dovere mai mancato un colpo

capita invece, raramente, che non mi veda il Mac nonostante sia acceso e nella stessa wi-fi, però ho notato che succede specialmente quando non sono sincronizzato come versioni, ovvero iOS è l'ultima e macOS è indietro perché sul Mac non metto subito l'ultimissima versione essendo quello che uso per lavoro

Per trasferire video tra un 7 ed un ipad mini 2 è una tragedia!

sicofante 16-10-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviato da AlexDee (Messaggio 46433891)
Non mi hai letto con attenzione..ho scritto che anche DOPO aver aggiornato alla 13.1.3 il problema persiste, non hanno combinato proprio nulla. E d altronde, anche con l aggiornamento alla 13.1.2, a loro dire, avevano risolto i problemi sul bluetooth...

Scusa AlexDee, ho sbarellato.
Appena ho letto di problemi Bluetooth mi sono ricordato del mio 6 e dell'infame iOS 8 con nel mondo decine di migliaia di automobilisti inferociti che intasavano di proteste le Officine delle Concessionarie brandendo i loro 5/5S che fino al giorno prima dell'upgrade funzionavano come siluri, e mi sono accecato dalla rabbia.
Ci ho postato nel Thread dei pezzi umoristici non ci fosse stato da piangere per chi come me di Bluetooth in macchina ci campava; scrivo campava perché ormai da alcuni anni vado di CarPlay.
Il problema prima negato come al solito da Apple è stato poi risolto dopo qualche release del Software.
Ricordo ancora le mie comiche prove, diligentemente riportate nel Forum, fatte su decine di Auto e negli Apple Store di Torino con gli Altoparlanti Bluetooth in esposizione.

Dopo la disgrazia ad ogni nuova release del Software correvo istericamente in macchina a provare il Bluetooth tra il tifo sfegatato degli amiconi del Forum; e l'abitudine mi è rimasta per cui ad ogni aggiornamento o nuovo telefono mi fiondo nelle auto di famiglia ad assicurarmi che funzioni il Bluetooth/CarPlay; del resto non mi frega quasi nulla.

Allora mi feci cambiare il 6 appena uscito in Apple Store ed avrei proseguito a nastro con i cambi se non mi fossi subito reso conto che il problema stava nel Software e non in qualche esemplare fallato del nuovo iPhone 6 dato che il mio ex-5S non aggiornato che dovevo consegnare ad un Bramoso non aveva nessun problema né mai ne aveva manifestati nell'anno che l'avevo posseduto.

Per te invece il caso è opposto al mio, perché i nuovi telefoni funzionano e lo iOS 13 ha mille kazzetti ma non quello del Bluetooth.
Prova prima su qualche auto di amici per vedere se anche li ti cade il collegamento e poi simmetricamente prova qualche iPhone sul tuo Sistema dell'auto; io fermavo senza pietà giovanotti e paparoni che uscivano con la prole dall'Apple Store col 6 in mano e li trascinavo senza tanti riguardi alla mia auto nel parcheggio per abbinarli.
Se accerti con precisione che è il tuo 11 a fare cilecca vai di sostituzione senza pietà.

Quote:

Originariamente inviato da perdegola (Messaggio 46434415)
Per trasferire video tra un 7 ed un ipad mini 2 è una tragedia!

E provare con sendanywere?

sicofante 16-10-2019 22:35

Dall'autorevole AnandTech ecco le prove completissime appena pubblicate dei tre nuovi iPhone: https://www.anandtech.com/show/14892...and-max-review

paolox86 17-10-2019 07:40

Io non ho problemi con il bluetooth, tuttavia mi sembrava che l'X che avevo in precedenza prendesse meglio il segnale 4G in alcuni punti. Faccio spesso il tratto Firenze-Milano in treno e in punti critici con l'X riuscivo a navigare meglio (rete vodafone).

perdegola 17-10-2019 08:53

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 46434770)
E provare con sendanywere?

Non lo conosco, proverò! grazie :)

Caos82 17-10-2019 10:36

Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:

samsamsam 17-10-2019 10:55

Quote:

Originariamente inviato da Caos82 (Messaggio 46435253)
Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:

Si.
Sintetico ma efficace ;)

willy_revenge 17-10-2019 10:56

Quote:

Originariamente inviato da Caos82 (Messaggio 46435253)
Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:

Io alla fine ho rinunciato e ho deciso di aspettare il prossimo anno, a meno di trovare offerte troppo ghiotte.

Significherebbe metterci sopra ALMENO 750-800€ per avere un telefono con il design molto simile, il display molto simile (per quanto più grande) e con gli unici vantaggi relativi a batteria e fotocamera.

Per quanto la batteria sia una cosa eccezionale nel nuovo, io non ho troppi problemi con l'X avendo praticamente sempre a disposizione un metodo per caricarlo, difficilmente mi sono trovato in difficoltà per non dire mai.

Capitolo fotocamera sicuramente più interessante ma ancora una volta non decisivo per me, quantomeno non vale 800€.

Bisogna anche considerare che l'eventuale rivendita il prossimo anno di 11 pro max sarebbe un bagno di sangue, specialmente per il 256gb (64gb troppo pochi per me) in quanto ci sarà un sostanziale cambio di design.

Wikkle 17-10-2019 11:41

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 46435293)
Io alla fine ho rinunciato e ho deciso di aspettare il prossimo anno, a meno di trovare offerte troppo ghiotte.

Significherebbe metterci sopra ALMENO 750-800€ per avere un telefono con il design molto simile, il display molto simile (per quanto più grande) e con gli unici vantaggi relativi a batteria e fotocamera.

Per quanto la batteria sia una cosa eccezionale nel nuovo, io non ho troppi problemi con l'X avendo praticamente sempre a disposizione un metodo per caricarlo, difficilmente mi sono trovato in difficoltà per non dire mai.

Capitolo fotocamera sicuramente più interessante ma ancora una volta non decisivo per me, quantomeno non vale 800€.

Bisogna anche considerare che l'eventuale rivendita il prossimo anno di 11 pro max sarebbe un bagno di sangue, specialmente per il 256gb (64gb troppo pochi per me) in quanto ci sarà un sostanziale cambio di design.

A ma hai X? Abisso..
Un conto da XS, ma da X è preistoria :sofico:

Caos82 17-10-2019 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46435356)
A ma hai X? Abisso..
Un conto da XS, ma da X è preistoria :sofico:

quindi vale la pena allora fare l'upgrade??fino ad ora siamo a due favorevoli e uno contrario:D

Wikkle 17-10-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Caos82 (Messaggio 46435366)
quindi vale la pena allora fare l'upgrade??fino ad ora siamo a due favorevoli e uno contrario:D

A iPhone alterni, imho, SI.
Un conto tutti gli anni non ha molto senso.. ma ad alterni sicuramente (se si hanno le possibilità economiche).

megamitch 17-10-2019 13:00

Quote:

Originariamente inviato da Caos82 (Messaggio 46435253)
Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:

per me ti conviene cambiare la batteria se la tua è cotta.

Insomma un telefono da più di 1000 euro non può diventare obsoleto dopo 2 anni, almeno io la penso cosi.

Altrimenti hai toppato acquisto già a suo tempo

recoil 17-10-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Caos82 (Messaggio 46435253)
Salve ragazzi volevo un consiglio sincero se vale la pena abbandonare il mio x e passare al nuovo iphone 11 pro max,è un mese che mi sto scervellando e valutando,la cosa che non sopporto più del mio x è la durata della batteria davvero calata e lo schermo troppo piccolo...:help:

a quanto sei come efficienza di batteria?
io valuterei quel cambio se fino a un po' di tempo fa ti andava bene, anche se con 11 o 11Pro avresti in ogni caso dei miglioramenti netti

quanto alla dimensione del display hai mai usato il Plus in passato?
io sì e ho preso Xs al posto di Max per l'ingombro, bello il display grande ma è un po' impegnativo in tasca


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.