![]() |
Quote:
|
Quote:
su internet ci sono guide per passare da MBR a GPT e potresti farti una immagine completa del disco prima di fare qualunque cosa per evitare danni non reversibili |
Quote:
Posso convertire senza perdita di dati la MBR in GPT usando l'ottimo software AOMEI Partition Assistant ho la demo che funziona, però poi temo che windows non si avvia più. Sul bios di default ho impostato il boot come UEFI, a parte il fatto che comunque il bios mi da la doppia compatibilità anche con Legacy. Purtroppo sono una persona indecisa, non so mai cosa fare :cry: |
Consiglio
posso impostare di default un piccolo overclock sulle ram ? Può compromettere la salute dei chip o posso stare tranquillo ? Il piccolo oc lo quantifico in 60 Mhz in più rispetto ai canonici 2190 Mhz della rx 6650 XT.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con tutte le versioni di driver fa così non c'e' un modo per fissarli e non toccarli più. |
Qualcuno sa come sia la gigabyte RX6700XT Eagle a livello di dissipazione/rumore?
|
Quote:
https://youtu.be/JFgsL5NFn_Y |
Quote:
|
Compro o non compro ??? Questo è il problema !!!
e da diversi giorni che mi sta venendo la fregola di cambiare la mia RX 6650 XT con una 6750 XT per avere dei fotogrammi in più col RT, quello che mi frena è l'uscita di una ipotetica 7600 XT o meglio della 7700 che magari andranno meglio.
Non so se riuscirò a resistere alla tentazione :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fsr, io parlo senza. Ma con una 6650 a che gioco giochi?
|
Quote:
|
*
|
giochi con RT ho giocato a Cyberpunk 2077 e a spider man miles morales tutto al massimo a 1080P.
A me basterebbero anche 30 fps costanti con RT attivo, sempre a 1080P, magari con una Rx 6750 XT ci potrei arrivare :confused: |
30fps temo non funzioni nemmeno freesync con LFC
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08. |