Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Wireless (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124)
-   -   HONOR Router 3 White / HUAWEI WiFi AX3 sono mesh? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2933386)


Saeba Ryo 01-02-2021 13:09

HONOR Router 3 White / HUAWEI WiFi AX3 sono mesh?
 
HONOR Router 3 White e HUAWEI WiFi AX3 (lo stesso prodotto con due nomi diversi), è compatibile mesh? Non si capisce bene, nel sito honor è scritto di sni, mesh "con altri prodotti honor", su Huawei è scritto "mesh" senza specificare altro... Qualcuno che ha provato sa confermare o smentire? Funzionerebbero con un frizbox attivando il mesh? Che funzionino "normalmente" lo so, a me interessa sapere se anche questo va...

Saeba Ryo 11-02-2021 07:07

Non ce li ha nessuno quindi? Peccato...

Saeba Ryo 09-03-2021 20:30

Per chi avesse intenzione di acquistarli, ad oggi, con firmware 10.0.5.26 la funzione di repeater Wi-Fi è limitata, non c'è possibilità di amplificare la rete via Ethernet, solo via Wi-Fi. Un peccato visto che ci sono 4 porte Gigabit...

alessandro1980 21-04-2021 01:51

e dirò di più, se lo si imposta come repeater wifi, lui ripete il segnale della rete scelta ma non è possibile assegnare un nuovo nome alla rete ripetuta, mantiene obbligatoriamente il nome della rete da cui prende il segnale. Per me che vorrei ripetere una rete Vodafone-Wifi (della rete Vodafone-Wifi community) è molto scomodo in quanto questa rete necessita l'inserimento di user e psw in una pagina apposita, che conta i dispositivi collegati (max 1 o 2 contemporaneamente).
Con il mio vecchio router Cudy da 6,50€ potevo impostarlo da repeater e dare un nuovo SSID alla rete, così bastava fare login con il cellulare la mattina e poi si collegavano in automatico anche smart tv e robot aspirapolvere (settati per collegarsi alla rete con il nuovo SSID). Ora con sto router questa cosa non è possibile :muro: :muro: :muro:

Pipposuperpippa 18-07-2021 20:59

Quote:

Originariamente inviato da Saeba Ryo (Messaggio 47257067)
HONOR Router 3 White e HUAWEI WiFi AX3 (lo stesso prodotto con due nomi diversi), è compatibile mesh? Non si capisce bene, nel sito honor è scritto di sni, mesh "con altri prodotti honor", su Huawei è scritto "mesh" senza specificare altro... Qualcuno che ha provato sa confermare o smentire? Funzionerebbero con un frizbox attivando il mesh? Che funzionino "normalmente" lo so, a me interessa sapere se anche questo va...

Io ne uso 3 e la rete mesh funziona perfettamente. Si collegano sia in wifi che via cavo, i router privilegiano la connessione cablata, se la rilevano

Saeba Ryo 19-07-2021 08:56

Usi tre HONOR Router 3 o dispositivi diversi e hai una rete mesh? Io intendo quest'ultima cosa...

Pipposuperpippa 19-07-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviato da Saeba Ryo (Messaggio 47486580)
Usi tre HONOR Router 3 o dispositivi diversi e hai una rete mesh? Io intendo quest'ultima cosa...

uso 3 Huawei AX3 collegati ad un router 4G. Gli honor sono comunque compatibili con la rete H-link Huawei

Saeba Ryo 23-07-2021 22:21

Ok (dovrebbero essere lo stesso identico modello rimarchiato), però la domanda era se il router supporta la rete mesh con dispositivi di altri marchi...

Pipposuperpippa 24-07-2021 00:43

Quote:

Originariamente inviato da Saeba Ryo (Messaggio 47492568)
Ok (dovrebbero essere lo stesso identico modello rimarchiato), però la domanda era se il router supporta la rete mesh con dispositivi di altri marchi...

Ti ho risposto…. Huawei e Honor supportano la stessa rete mesh…. Ma non con altri marchi


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.