Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Panda Cloud Antivirus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210102)


arnyreny 21-06-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviato da nV 25 (Messaggio 32379878)
molto interessante questo discorso:
che tipi di azioni sono coperte dalle regole generiche "comportamentali"?



---------------
Sarebbe interessante trovare nel post iniziale un'immagine relativa a "quanto ciuccia" in risorse,
ciao :)

questo e' il consumo in ram



in scansione si ciuccia il 25 per cento di un q6600...ma mi sembra tutto sommato non pesante:D

marcoesse 22-06-2010 11:14

Panda Cloud Free + Kis 2011
 
ciao
ho fatto una prova
installato Panda Cloud Free con Kis 2011 e (mi sono stupito) nessun problema apparente :)
è stata una prova "veloce" cmq penso l'accoppiata potrebbe funzionare anche "sempre"


fatto scan

consumi in scansione




miei consumi in normal


avevo tentato di installare Panda CLoud in Modalità Protetta per le Applicazioni (di Kis 2011) una specie di SandBoxone che sandboxa/virtualizza tutto il Pc (+ partizioni comprese)
ma da' errore (in questo caso credo sia normale) in questa modalità non mi fa' installare neppure Hitman-Pro
fra l'altro lo stesso errore di Kohai
]

Kohai 22-06-2010 16:12

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 32387401)
ciao
ho fatto una prova

avevo tentato di installare Panda CLoud in Modalità Protetta per le Applicazioni (di Kis 2011) una specie di SandBoxone che sandboxa/virtualizza tutto il Pc (+ partizioni comprese)
ma da' errore (in questo caso credo sia normale) in questa modalità non mi fa' installare neppure Hitman-Pro
fra l'altro lo stesso errore di Kohai
]

Grazie marco.
Sta a vedere ora quale e' il problema che esiste nel mio pc perche' Panda Cloud non viene installato :mbe:

arnyreny 22-06-2010 16:52

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 32391788)
Grazie marco.
Sta a vedere ora quale e' il problema che esiste nel mio pc perche' Panda Cloud non viene installato :mbe:

io l'ho messo sotto returnil ...pero' ho tolto prima prevx..;)

Kohai 22-06-2010 17:13

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32392236)
io l'ho messo sotto returnil ...pero' ho tolto prima prevx..;)

Come ho detto a bender e lo si puo' notare dallo screen che ho postato, OA era in modalita' apprendimento (e in tale modalita' gli puoi fare di tutto :eek: :D ), avast e prevx disabilitati...

Ho mandato in pvt i log creati da panda a bender, nella speranza che riesca a trarne fuori qualcosa oppure per trasmetterli nel loro forum, purtroppo non si puo' leggere o scrivere nulla se non si e' registrati ed e' in inglese, quindi non ne caverei un ragno dal buco :( ... dovrei stare con un vocabolario in mano per tutto il tempo oppure avere una scheda aperta con un traslatore in real time :cry:

Chill-Out 26-06-2010 09:13

Segnalo che adesso Panda Cloud free in fase di installazione propone di default l'installazione di:
  • Panda Security toolbar
  • Set yahoo as my default search provider

bender8858 03-07-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviato da INGE_FI (Messaggio 32361359)
Lo sto usando da un paio di settimane, il consumo di risorse è minimo.
L'unica cosa è che nella schermata impostazioni mi dice sempre che il pc non è connesso ad internet, come mai ??? :eek:

Quote:

Originariamente inviato da bender8858 (Messaggio 32361689)
In effetti anche a me fa questo scherzo.
Domani magari chiedo nel loro forum ;)

Ciao

Problema di traduzione :)

http://www.cloudantivirus.com/forum/...3767&tstart=45

Ciao

sampei.nihira 07-07-2010 16:12

http://technonxt.wordpress.com/2010/...a-truly-cloud/

sampei.nihira 14-07-2010 16:47

In fase di installazione occorre dire di evitare di installare "inutili orpelli",riprendendo il discorso precedente di Chill Out:



Quindi deselezionare le 2 spunte che appariranno a video.;)

bender8858 15-07-2010 18:53

Quote:

Originariamente inviato da sampei.nihira (Messaggio 32609789)
In fase di installazione occorre dire di evitare di installare "inutili orpelli",riprendendo il discorso precedente di Chill Out:



Quindi deselezionare le 2 spunte che appariranno a video.;)

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 32429484)
Segnalo che adesso Panda Cloud free in fase di installazione propone di default l'installazione di:
  • Panda Security toolbar
  • Set yahoo as my default search provider

Denghiu :) , segnalato nella guida
-@Sampei: per comodità ho linkato il tuo screenshot a spiegazione della toolbar, grazie :)

Ciao

sampei.nihira 16-07-2010 16:14

Hai fatto benissimo (anche se stò caldo mi rincoglionisce e non trovo ciò che hai scritto),e di nulla (per il grazie).;)

gabryflash 17-07-2010 22:55

per chi fosse interessato ho installato adesso il programma su xp dove sono presenti anche prevx free, online armor 4 free e avira free. dopo il rpimo tentativo dove avevo messo in modalità installazione oa e modalità installazione prevx , panda non si installava. ho riprovato disattivando il gurd di avira e si è installato correttamente.

Kohai 18-07-2010 17:31

Quote:

Originariamente inviato da gabryflash (Messaggio 32635838)
per chi fosse interessato ho installato adesso il programma su xp dove sono presenti anche prevx free, online armor 4 free e avira free. dopo il rpimo tentativo dove avevo messo in modalità installazione oa e modalità installazione prevx , panda non si installava. ho riprovato disattivando il gurd di avira e si è installato correttamente.

Devo riprovarci pure io ;)

Kohai 24-07-2010 15:16

Come promesso ci ho riprovato e son riuscito ad installare Panda sul lap eliminando (:cry: ) Avast 5.

L'installazione ha avuto un momento di stasi come quando avveniva per il desk ma a differenza di questo, e' apparso un pop up con cui mi si avvertiva che c'era un'istanza aperta da returnil (in quel momento disattivato naturalmente) e che bisognava terminarla.

Cliccato su ok, l'installazione e' proceduta senza intoppi apparenti.

Scrivo cio' anche a beneficio di chi potrebbe incontrare difficolta' come le mie dovute (forse o probabilmente) alla presenza sul proprio computer di returnil anche senza averlo avviato.....

Per la prova del nove, per testare l'efficacia e la presenza vigile di Panda Cloud, ho scaricato il falso malware presente nella guida del thread e questo e' il risultato:




Ciao Bender ;)

Kohai 25-07-2010 11:30

Due domandine
 
Ciao bender, sto utilizando Panda e volevo chiederti 2 cosettine.

1) Cosa e' praticamente la disabilitazione degli autorun? E' relativo a chiavette e cd? In pratica Panda li rileva e prima di farli partire li scansiona?

2) Come faccio a cancellare la cronologia delle scansioni? :D

Un salutone :)

arnyreny 25-07-2010 11:49

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 32689096)
Ciao bender, sto utilizando Panda e volevo chiederti 2 cosettine.

1) Cosa e' praticamente la disabilitazione degli autorun? E' relativo a chiavette e cd? In pratica Panda li rileva e prima di farli partire li scansiona?

2) Come faccio a cancellare la cronologia delle scansioni? :D

Un salutone :)

disabilitare gli autorun e' una funzione importantissima integrata anche in avira...
in pratica come dice la parola fa in modo che qualsiasi applicazione si trovi su chiavetta nonj parta in automatico...quindi anche se si mette una chiavetta infetta da malware che nonj e' riconosciuto dalle firme dell'antivirus...il malware verra bloccato lo stesso e' non avra' il diritto di autoeseguirsi

Kohai 25-07-2010 11:54

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32689233)
disabilitare gli autorun e' una funzione importantissima integrata anche in avira...
in pratica come dice la parola fa in modo che qualsiasi applicazione si trovi su chiavetta nonj parta in automatico...quindi anche se si mette una chiavetta infetta da malware che nonj e' riconosciuto dalle firme dell'antivirus...il malware verra bloccato lo stesso e' non avra' il diritto di autoeseguirsi

Ok grazie arny... e per la seconda? :D :stordita:

arnyreny 25-07-2010 12:19

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 32689268)
Ok grazie arny... e per la seconda? :D :stordita:

nella scheda impostazioni avanzate

Kohai 25-07-2010 16:15

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 32689412)
nella scheda impostazioni avanzate

Forse l'ho trovata si... sono i giorni dopo i quali viene cancellato il report....
Ciao e buon fine domenica Arny :)

bender8858 26-07-2010 00:51

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 32690798)
Forse l'ho trovata si... sono i giorni dopo i quali viene cancellato il report....
Ciao e buon fine domenica Arny :)

Quote:

Originariamente inviato da bender8858 (Messaggio 32360364)



-Avvisi e report



Report e statistiche: da

:)

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.