Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando] The Next Mass Effect! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929277)

Darkless 23-05-2022 08:03

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47845075)
Icewind Dale non è che ha i combattimenti migliori, ha SOLO combattimenti per tutto il gioco, la storia non esiste, torment al contrario è troppo verboso e filosofico, per i pochi a cui interessano le pippe esistenziali è grasso che cola, ludicamente parlando invece è un calcio nelle palle.

Alla fine BG è quello piu bilanciato ed è il motivo per cui ha avuto piu successo imho.

sei una bruttissima persona.
E non giocare mai Disco Elysium.

29Leonardo 23-05-2022 08:34

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47846371)
sei una bruttissima persona.
E non giocare mai Disco Elysium.

Fortunatamente è tutt'altra storia DE.

StylezZz` 23-05-2022 09:48

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47845256)
Beh tecnicamente sappiamo cosa succede se un portale viene distrutto, ovvero abbiamo un esplosione con una potenza paragonabile ad una super nova; quindi teoricamente addio sistema solare; TUTTO...
Poi nei finali del tre qualsiasi sia la scelta i portali vengono danneggiati e non distrutti, ed è probabile che il quinto capitolo sia ambientato nel secolo di Andromeda e che la galassia sia rimasta "divisa" visto il danneggiamento cronico di tutti i portali della galassia...

Mio dio spero fortemente di no, non voglio nessun riferimento con quella ciofeca di Andromeda! :mad:

paolodekki 23-05-2022 09:52

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846531)
Mio dio spero fortemente di no, non voglio nessun riferimento con quella ciofeca di Andromeda! :mad:

Mah... anche mia moglie l'ha odiato e interrotto dopo poche ore, a me è piaciuto invece: l'ho terminato tutto facendo ogni cosa possibile. Mi ha divertito.

Darkless 23-05-2022 10:05

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47846422)

Sei ancora più brutto di quel che pensavo.

StylezZz` 23-05-2022 10:13

Quote:

Originariamente inviato da paolodekki (Messaggio 47846537)
Mah... anche mia moglie l'ha odiato e interrotto dopo poche ore, a me è piaciuto invece: l'ho terminato tutto facendo ogni cosa possibile. Mi ha divertito.

Ma guarda io pure l'ho giocato e completato tutto, l'esplorazione e il combat system sono le cose che ho amato di Andromeda, però purtroppo pecca nella parte più importante: la storia.

skadex 23-05-2022 10:30

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846579)
Ma guarda io pure l'ho giocato e completato tutto, l'esplorazione e il combat system sono le cose che ho amato di Andromeda, però purtroppo pecca nella parte più importante: la storia.

Idem, dimenticando che fosse un mass effect (nel nome) alla fine mi ha anche divertito.
Le storyline veramente interessanti erano però un paio in quest secondarie mentre la principale lasciamola perdere.

29Leonardo 23-05-2022 12:17

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 47846563)
Sei ancora più brutto di quel che pensavo.

Molto di piu, tra le varie run e mod ho piu di 500h ad Oblivion, ora puoi crepare felice :O

riviero 23-05-2022 12:41

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 47846422)

Disco tutto in inglese è come scalare l'Everest.
Ho giocato a Wrath of the righteous in inglese e sto ancora riavendomi dopo mesi
Vorrei anche giocare a Tides Of Numenera ma nisba..per lo stesso motivo

TheInvoker 23-05-2022 13:27

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 47846579)

Esplorazione: NI...va bene solo per la prima partita. Poi diventa noiosa (richiede tempo per fare cose che già si conoscono)
Combat: Indubbiamente il migliore della serie nonostante alcune scelte sbagliate (solo 3 poteri da usare contemporaneamente)
Storia: debole, nemmeno me la ricordo
Ma la pecca peggiore era la ripetitività delle cose "principali" da fare, ovvero sbloccare quei 3 obelichi. Capisco l'idea che potesse sempre quella, ovvero rendere vivibili i pianeti risolvendo i vari problemi che avevano, ma il modo doveva essere diverso.

capitan_crasy 05-07-2022 09:57

Mass Effect 5: Mary DeMarle si unisce a BioWare!

La writer di Deus Ex lavorerà al prossimo gioco della serie di Mass Effect...

Clicca qui...

paolodekki 05-07-2022 10:49

Quote:

Originariamente inviato da capitan_crasy (Messaggio 47880750)
La writer di Deus Ex lavorerà al prossimo gioco della serie di Mass Effect...

Clicca qui...

Avevo letto, credo sia una buona notizia: può darsi che diano realmente importanza alla stesura della trama!

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.