Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Shiba Inu e Dogecoin senza valore, i creatori delle shitcoin vanno arrestati: lo dice il Lupo di Wall Street (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2952518)


Redazione di Hardware Upg 01-12-2021 11:01

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sh...et_102897.html

Jordan Belfort, il controverso protagonista di The Wolf of Wall Street, spara a zero sulle memecoin e le shitcoin. Le prime sono "uno scherzo senza valore reale", le seconde delle vere e proprie truffe create da persone senza scrupoli che andrebbero arrestate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF] 01-12-2021 11:09

Arrestare della gente che Anticipa che è un Meme lo vedo un poco un assurdo, se mai vanno arrestati i gestori degli excanger che accettano tali tranzazioni.

Se io Vendo una merda dicendoti che è una merda d'artista e tu la comperi son cavoli tuoi, se vendo una merda e gino la compera va da filippo e gli dice che è il futuro dell'alte.... ma è una truffa in realtà.... chi arresti... L'Intermediario perchè è lui che ha montato la cosa ad hoc...

Poi scusate.... come fate a non amarlo....

....WUF ! WUF!

TorettoMilano 01-12-2021 11:11

uhm non credo musk sarà d'accordo

Gringo [ITF] 01-12-2021 11:16

Quote:

Originariamente inviato da TorettoMilano (Messaggio 47659046)
uhm non credo musk sarà d'accordo

Di fatto vogliono rendergli fuori corso la moneta usata su marte ancor prima di arrivarci, maledetti comunisti ! :D

Ginopilot 01-12-2021 11:50

TUTTE le criptocose sono derivati del nulla.

nardustyle 01-12-2021 11:52

Queste monete servono solo per speculare, io nel mio piccolo ho minato un po di ethereum (0.2 eth circa 600 euro) e ho comprato 150 euro in bitcoin che sto investendo con 3commas (un bot di scambio automatico) ma mi limito a bitcoin, ethereum e alla moneta di binance che serve solo da scambio, le altre mille mila sono nella maggior parte speculazioni per fare denaro veloce, ma con un rischio troppo elevato.

nel lungo termine poche monete resteranno valide il resto sara’ usato come le azioni per scambi di specifiche attivita’ ed azioni, se cercate investimenti a lungo termine statene il piu’ lontano possibile

DevilsAdvocate 01-12-2021 12:03

Ci sono le 2 principali (BTC ed ETH). Poi ce ne sono alcune decine con sotto progetti più o meno validi nel mondo finanziario, fisico e/o digitale (MATIC, CRO, AMP, etc....) quindi svariate legate solo a giochi digitali o altro di minimo valore (MANA, GALA) ed infine troviamo questi strumenti di speculazione. Alcuni ci fanno qualche soldo, alcuni ce ne perdono

matsnake86 01-12-2021 12:14

Esattamente cosa cambia rispetto al bitcoin?
Come queste shitcoin anche quelle più popolari sono fondamentalmente fuffa.

Gnubbolo 01-12-2021 12:25

io ho 10$ in PepeCoin. :p

pengfei 01-12-2021 12:45

Quote:

Originariamente inviato da nardustyle (Messaggio 47659120)
Queste monete servono solo per speculare, io nel mio piccolo ho minato un po di ethereum (0.2 eth circa 600 euro) e ho comprato 150 euro in bitcoin che sto investendo con 3commas (un bot di scambio automatico) ma mi limito a bitcoin, ethereum e alla moneta di binance che serve solo da scambio, le altre mille mila sono nella maggior parte speculazioni per fare denaro veloce, ma con un rischio troppo elevato.

nel lungo termine poche monete resteranno valide il resto sara’ usato come le azioni per scambi di specifiche attivita’ ed azioni, se cercate investimenti a lungo termine statene il piu’ lontano possibile

Funziona decentemente il trading bot? L'altroieri ho provato a svliupparne uno io ma ho fallito miseramente, e ho ancora qualche decina di euro parcheggiati :D

Gundam1973 01-12-2021 13:19

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 47659116)
TUTTE le criptocose sono derivati del nulla.

Cavolo....vado subito a liquidare tutte le mie posizioni....! :D :D

Ginopilot 01-12-2021 13:26

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 47659236)
Cavolo....vado subito a liquidare tutte le mie posizioni....! :D :D

Perche'? Finche' la giostra gira ci puoi far soldi. Ma alla fine qualcuno dovra' cacciarli veramente e restera' col cerino in mano.

Gundam1973 01-12-2021 13:39

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 47659251)
Perche'? Finche' la giostra gira ci puoi far soldi. Ma alla fine qualcuno dovra' cacciarli veramente e restera' col cerino in mano.

Deciditi...è fuffa o no?:mbe:

MikTaeTrioR 01-12-2021 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 47659251)
Perche'? Finche' la giostra gira ci puoi far soldi. Ma alla fine qualcuno dovra' cacciarli veramente e restera' col cerino in mano.

nelle ultime 24 ore sono stati scambiati BTC per un valore di 35 Miliardi di Dollari...

ci vuoi dire che chi li compra li paga per finta e chi li vende si fa pagare per finta?!?

OMG :eek:

siamo fottuti, grazie Gino che hai scoperto il mega complotto della cryptofeccia intergalattica...come faremmo senza di te?!?! :asd:

MikTaeTrioR 01-12-2021 13:42

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 47659270)
Deciditi...è fuffa o no?:mbe:

semplice,
anche oggi sarà fuffa domani, e anche domani sarà fuffa dopo domani e dopo domani sarà fuffa come ieri.... :rotfl:

Gringo [ITF] 01-12-2021 13:46

@MikTikTokTritatutto
...lo sai perchè noi vogliamo stare.....
VICINI VICINI !!!!

Comunque quello in giacca e cravatta non deve toccarmi Doge!
Doge è il Mito, e l'unica cosa che rende simpatica la Critto!

MikTaeTrioR 01-12-2021 13:54

Quote:

Originariamente inviato da Gringo [ITF] (Messaggio 47659285)
@MikTikTokTritatutto
...lo sai perchè noi vogliamo stare.....
VICINI VICINI !!!!

Comunque quello in giacca e cravatta non deve toccarmi Doge!
Doge è il Mito, e l'unica cosa che rende simpatica la Critto!

ohmmaronna ci risiamo :asd:


io penso che abbia perfettamente ragione invece :D ...il 98% delle crypto sono realmente fuffa....il restante 2% invece costituisce la migliore tecnologia creata dopo internet :)

Gundam1973 01-12-2021 14:03

Quote:

Originariamente inviato da MikTaeTrioR (Messaggio 47659289)
ohmmaronna ci risiamo :asd:


io penso che abbia perfettamente ragione invece :D ...il 98% delle crypto sono realmente fuffa....il restante 2% invece costituisce la migliore tecnologia creata dopo internet :)

Farei piu un 95% - 5% ma siamo li...

Gundam1973 01-12-2021 14:04

Quote:

Originariamente inviato da MikTaeTrioR (Messaggio 47659278)
semplice,
anche oggi sarà fuffa domani, e anche domani sarà fuffa dopo domani e dopo domani sarà fuffa come ieri.... :rotfl:

Da scompisciarsi dalle risate!! :D :D :D

nonsidice 01-12-2021 14:10

In effetti se mi dessero 1€ per ogni volta che leggo "fuffaponzitruffa" sarei già milionario, comunque grazie per avermi aperto gli occhi, ora mi segno sull'agenda:
Giorno 32 Ottembre: chiudere TUTTE le posizioni crypto e ringraziare ogni sera con un rosario quelli che mi hanno mostrato la Via !! :eek:
Comunque hanno ragione, shiba e doge sono shit galattiche, mai prese e mai le prenderò.
P.s. fino a quel giorno continuerò a guadagnarci bene, ora sono già a un buon 40% dei miei introiti mensili da un anno oramai :cool: conto di arrivare al 60% entro fine 2022. :oink:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1