![]() |
|
Quote:
Ho cercato sul sito l'offerta da te citata, ma non ho trovato niente, sia nella sezione "punti vendita" che in quella generale. Hai un link all'offerta? |
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9997 |
ho visto dal vivo l'hp e esteticamente non mi piace...preferisco il lenovo..ha un suo stile.Credo che ,nonostante la differenza di prezzo,sceglierò il G560...:cool:
|
1 Allegato(i)
Queste sono le caratteristiche di tuto processore hard disk ram di tutto insomma :D
|
ho preso il HP G62 a 449€ da mediamondo
grazie di cuore a quelli che hanno segnalato questa offerta! le prime impressioni sono quelle di un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo |
Quote:
|
Quote:
Aspettiamo una recensione completa con magari qualche bella foto! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esteticamente a mio avviso è particolare, è ricoperto con un motivo di triangolini/rombetti di colore bronzo su tutta la superficie che gli da un aspetto, come dire, “vintage” che non mi fa impazzire però gli conferisce un suo carattere ben definito Per rispondere a quanto chiesto più sopra ha la porta HDMI e il lettore Blu-ray e l’HD da 7200giri Se avete domande chiedete pure, però non vorrei sporcare questo thread con argomenti che non riguardano l’acquisto di portatili |
Quote:
|
Ma quindi l'offerta del g62 è presente in tutti i mondi multimediali d'Italia o solo in alcuni? A Torino non lo becco vero? :(
|
Dopo un pò di settimane di ricerche ho preso questo nb:
Packard bell tm-85 jn 100IT 550€(spese spedizione incluse)
Come prestazioni,forse, qualcosa di meglio si trova (per quello che devo farci l'i3 è più che sufficiente, mentre la scheda video non è il massimo ma neanche il minimo e comunque non ci devo giocare)......l'ho scelto perchè ,a questo prezzo, è uno dei pochi con chassis in alluminio.....;) |
Quote:
sto usando un portatile di 5 anni fa con ubuntu ci navigo, vedo film, youtube, masterizzo con facilità disarmante, me ne frego dei virus, sento musica, usa rawtherapee per le foto, scrivo lettere e relazioni, fogli di calcolo, presentazioni tutto compatibile con MS office ecc.... e con 1gb di ram |
Quote:
|
devo acquistare un portatile che verrà utilizzato solo per elaborare foto cosa mi consigliate?
Ho letto bene dell'HP G62-125SL...e lo trovo a 550 € spedito...dite che è un buon acquisto? |
Quote:
perchè non becca virus? perchè ccleaner non serve? posso navigare con Chrome? e skipe? e...tante altre cose di windows? non scasso piu aspetto risposte e poi ordino il notebook... |
Quote:
Si esiste Chrome anche per Linux, io ad esempio l'ho messo su Ubuntu. Per Ubuntu so per certo che esiste skype anche se non l'ho mai installato. Per tante altre cose di windows dipende, normalmente c'è quasi sempre un corrispettivo in linux. |
Quote:
grazie |
Quote:
Quote:
Perché non ha il registro di Windows e l'installazione e la disinstallazione delle applicazioni avviene in maniera diversa e più pulita Sì Sì Dipende :D ma normalmente c'è sempre un'alternativa linuxiana ad un software per Windows, che funziona al 99% alla stessa maniera. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14. |
|