Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Calcolo distribuito - BOINC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Folding@Home (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438537)


davide155 20-04-2021 15:06

Nessuno che ha iniziato ad usare Curecoin come "remunerazione" delle WU di folding@home?

Sembra un bell'incentivo per foldare sempre di più.

Spitfire84 20-04-2021 15:21

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47372651)
Nessuno che ha iniziato ad usare Curecoin come "remunerazione" delle WU di folding@home?

Sembra un bell'incentivo per foldare sempre di più.

c'è anche banano che restituisce una criptomoneta, però non ho mai aderito a nessuno dei due. Per il momento sono sempre rimasto fedele alla nostra Italia@home :)

leoben 20-04-2021 22:39

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47372651)
Nessuno che ha iniziato ad usare Curecoin come "remunerazione" delle WU di folding@home?

Sembra un bell'incentivo per foldare sempre di più.

Potrebbe essere un'ottima idea per incentivare la ricerca.
Peccato che fra wallet, criptomonete & c. io non ne capisca niente...

davide155 20-04-2021 22:45

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47372677)
c'è anche banano che restituisce una criptomoneta, però non ho mai aderito a nessuno dei due. Per il momento sono sempre rimasto fedele alla nostra Italia@home :)

Ahh ok bisogna mettere ovviamente il loro gruppo.

Rimango in italia@home :D

aled1974 21-04-2021 07:34

nessuno da niente per niente (cit.)

a parte noi volontari che ci smeniamo hardware, tempo e soldi (bolletta elettrica) aggratisse

ma vuoi mettere la soddisfazione quando vedi un progetto che nel tempo comunica: "fase 1 completata", "fase 2 completata".... e soprattutto quando poi leggi "ricerca conclusa" :sofico: :Prrr:

col grid ne ho visti diversi


restiamo.... vicini-vicini :vicini:

ciao ciao

frankie 22-04-2021 13:57

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47373456)
ma vuoi mettere la soddisfazione quando vedi un progetto che nel tempo comunica: "fase 1 completata", "fase 2 completata".... e soprattutto quando poi leggi "ricerca conclusa" :sofico: :Prrr:
ciao ciao

Faccio ricerca e quindi quando leggo "Published" è finalmente finita!

PS a me sta dando problemi il servizio "Host servizio RPC" che quando setto FAH di lavorare in idle, spesso è al uso completo CPU (1thread) e impalla il pc, dopo tot secondi (10-20) si ripiglia, ma va andare tutto a singhiozzo.

frankie 23-04-2021 13:49

https://www.punto-informatico.it/eth...-in-picchiata/

Dai che se smette di crescere abbiamo le 3080 a 300€ nell'usato.

Ma mi sa di una bischerata. Non è riportata da altri siti. Anzi, è al massimo storico.

davide155 23-04-2021 14:32

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47377107)
https://www.punto-informatico.it/eth...-in-picchiata/

Dai che se smette di crescere abbiamo le 3080 a 300€ nell'usato.

Ma mi sa di una bischerata. Non è riportata da altri siti. Anzi, è al massimo storico.

Qualcosa sta succedendo perchè tra il drop di Bitcoin due settimane fa ed il drop di Ethereum stanotte vuol dire che qualcosa si sta muovendo.

Speriamo che non siano solo movimenti speculativi.

Io spero crollino come un castello di carte, ma ho paura che resteranno forti ancora per molto a lungo.

frankie 29-04-2021 10:19

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47375573)
PS a me sta dando problemi il servizio "Host servizio RPC" che quando setto FAH di lavorare in idle, spesso è al uso completo CPU (1thread) e impalla il pc, dopo tot secondi (10-20) si ripiglia, ma va andare tutto a singhiozzo.

Ho capito e mi succede quando "elimino" la GPU intel da Configure - > Slot

PS è arrivato il pc con 3080, settimana prossima vedo se riesco a montarlo in lab e... testarlo

aled1974 29-04-2021 20:54

:yeah:

dai che (almeno) la 450 la dobbiamo prendere per forza :asd: :D

frankie 18-05-2021 23:47

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47385258)
PS è arrivato il pc con 3080, settimana prossima vedo se riesco a montarlo in lab e... testarlo

Purtroppo non posso lasciarlo acceso 24h, ma in un ora e 05 ho fatto quello che di solito faccio in un giorno, ~280k, per un ipotetico ~5M quotidiani.

Comunque in inverno una stanza la scaldi tranquillamente. Quella scheda + un i7-10700 è una bella stufetta

al contrario, per me il problema è proprio FAH, lo reinstallo appena riesco.

davide155 19-05-2021 00:04

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47411095)
Purtroppo non posso lasciarlo acceso 24h, ma in un ora e 05 ho fatto quello che di solito faccio in un giorno, ~280k, per un ipotetico ~5M quotidiani.

Comunque in inverno una stanza la scaldi tranquillamente. Quella scheda + un i7-10700 è una bella stufetta

al contrario, per me il problema è proprio FAH, lo reinstallo appena riesco.

Pure la mia 3080 suprimX è stata appena spedita da Amazon tedesco :sofico: :sofico: :sofico:

Appena mi arriva la fiondo subito su folding@home :O

aled1974 19-05-2021 21:27

raga, spero che torniate attivi quanto prima.... e non parlo solo di voi felici neo possessori di 30x0, ma un po' a tutti i partecipanti


eravamo partiti bene, crescendo ancora meglio, ma i numeri del team da un po' di tempo sono sconfortanti:

tot. nr. user: 209

tot. nr. attivi: 27 in decrescita continua :cry:



la posizione 450 resta un miraggio e anzi, con questo ritmo scivoleremo indietro :stordita:


daje raga che tanto di giochi interessanti c'è poca roba (e buggata) e le crypto stanno scendendo ( :ahahah: )

:D

ciao ciao

Spitfire84 19-05-2021 21:31

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47412376)
raga, spero che torniate attivi quanto prima.... e non parlo solo di voi felici neo possessori di 30x0, ma un po' a tutti i partecipanti


eravamo partiti bene, crescendo ancora meglio, ma i numeri del team da un po' di tempo sono sconfortanti:

tot. nr. user: 209

tot. nr. attivi: 27 in decrescita continua :cry:



la posizione 450 resta un miraggio e anzi, con questo ritmo scivoleremo indietro :stordita:


daje raga che tanto di giochi interessanti c'è poca roba (e buggata) e le crypto stanno scendendo ( :ahahah: )

:D

ciao ciao

Hai ragione, ma la discesa è purtroppo comprensibile. Io stesso sono rientrato a lavoro e non riesco a fondare più di 2-3 giorni alla settimana.

Il tuo appello è cmq corretto…nel limite del possibile, cerchiamo tutti di fare la nostra parte! :cincin:

leoben 19-05-2021 21:39

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47412376)


eravamo partiti bene, crescendo ancora meglio, ma i numeri del team da un po' di tempo sono sconfortanti:

tot. nr. user: 209

tot. nr. attivi: 27 in decrescita continua :cry:



la posizione 450 resta un miraggio e anzi, con questo ritmo scivoleremo indietro :stordita:

Io ho smesso perchè mi ritrovavo sempre 5/6wu calcolate che non venivano caricate se non quando arrivavano al base credit. Le ho provate di tutte e alla fine ho dirottato gli sforzi del pc (sia cpu che gpu) sulla piattaforma Boinc, sempre su ricerce mediche covid e non covid.

davide155 19-05-2021 21:57

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 47412397)
Io ho smesso perchè mi ritrovavo sempre 5/6wu calcolate che non venivano caricate se non quando arrivavano al base credit. Le ho provate di tutte e alla fine ho dirottato gli sforzi del pc (sia cpu che gpu) sulla piattaforma Boinc, sempre su ricerce mediche covid e non covid.

Vabbè ma se lo fai per una questione etica potevi foldare lo stesso con foldong home. Ci rimettevi di credito ma davi lo stesso contributo di tutti gli altri alla ricerca scientifica. 1 wu è sempre 1 wu.
Senza offesa eh, si fa pur parlé

leoben 19-05-2021 22:13

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47412415)
Vabbè ma se lo fai per una questione etica potevi foldare lo stesso con foldong home. Ci rimettevi di credito ma davi lo stesso contributo di tutti gli altri alla ricerca scientifica. 1 wu è sempre 1 wu.
Senza offesa eh, si fa pur parlé

Dicaimo che preferisco la piattaforma Boinc perchè molto più personalizzabile sul proprio pc (anche a seconda di ciò che devi fare, è semplicissimo ad esempio regolare il carico di lavoro).
Folding è troppo on oppure off. Ho iniziato ad usarlo perchè all'inizio era l'unico software che permetteva di calcolare sul Covid. Adesso un po' tutti lo permettono e sono tornato di là...

aled1974 20-05-2021 20:52

Quote:

Originariamente inviato da leoben (Messaggio 47412440)
Dicaimo che preferisco la piattaforma Boinc perchè molto più personalizzabile sul proprio pc (anche a seconda di ciò che devi fare, è semplicissimo ad esempio regolare il carico di lavoro).

quoto, sottoscrivo, proclamo a mia volta.... penso di averlo anche scritto qui sul th diversi mesi fa :D

Quote:

Folding è troppo on oppure off. Ho iniziato ad usarlo perchè all'inizio era l'unico software che permetteva di calcolare sul Covid. Adesso un po' tutti lo permettono e sono tornato di là...
ci sono progetti boinc per la ricerca covid gpu-based? :eek:

è da molto che non seguo per mancanza di tempo limitandomi a scaccolare wcg-covid sulla ormai vecchietta cpu in firma. C'è qualche progetto che scaccola via gpu sul covid?

eventualmente anche in privato, grazie :mano:

ciao ciao

leoben 21-05-2021 11:58

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47413832)

ci sono progetti boinc per la ricerca covid gpu-based? :eek:

è da molto che non seguo per mancanza di tempo limitandomi a scaccolare wcg-covid sulla ormai vecchietta cpu in firma. C'è qualche progetto che scaccola via gpu sul covid?

eventualmente anche in privato, grazie :mano:

ciao ciao

Su wcg stanno testando da un po' l'applicazione per gpu. Ma arrivano wu gpu in maniera ancora molto random. Mentre su cpu ci sono regolarmente.
Poi c'è Rosetta (solo cpu, ma dai nomi che assegnano non si capisce su cosa lavori) e da poco c'è il progetto SiDock@home che lavora solo per Covid (anche questo solo cpu)
Leggevo che per covid-gpu c'è anche qualcosa nel solito GpuGrid (al quale partecipo) ma anche qui arriva ben poco e non c'è la possibilità di scegliere/capire su cosa si scaccola.

aled1974 21-05-2021 20:56

ok, grazie, ci darò un'occhio

finora comunque gpugrid macinava gpu ma non covid, poi è out-of-work da mo' :boh:

rosetta scaccola covid, volendo, ma solo su cpu e comunque io non ho mai visto progetti su gpu https://boinc.bakerlab.org/rosetta/apps.php :stordita:

idem wcg dove da anni si parla di prossima imminente implementazione delle gpu ma che similmente scaccola solo cpu (covid o non covid) https://www.worldcommunitygrid.org/stat/viewProjects.do aproposito di progetti in cui si legge "completato" :yeah:

di SiDock provo a informarmi ;)


@ tutti e pour parler
f@h (ma anche boinc) lo lancio quotidianamente alle 20.00 e li stacco poi il giorno dopo alle 8.00 tranne il week end dove macina continuo da venerdì sera a lunedì mattina . In questo modo la bolletta elettrica piange un po' meno :D


e pur avendo gli stessi problemi di Leo: wu appese di continuo che vanno al base-credit dopo ore o giorni, pazienza



ah.... uso anche lo smartphone, un vecchissimo oneplus one (il primo) per scaccolare boinc (wcg+rosetta) a tempo perso la sera prima di andare a nanna

ovviamente briciole confronto ai pc, ma penso anche a smartphone più recenti e performanti :sofico: ma ogni briciola aiuta la ricerca :Prrr:


ciao ciao


Edit
siccome da mesi ho dismesso l'ssd con linux, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare le prestazioni di f@h-w10 con f@h-linux?

Folgore 101 22-05-2021 08:50

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47415144)
cutt...

Edit
siccome da mesi ho dismesso l'ssd con linux, qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare le prestazioni di f@h-w10 con f@h-linux?

Se guardi la classifica delle GPU si direbbe che con Linux funzioni meglio, ma non ho mai provato.

aled1974 22-05-2021 09:14

immaginavo, chiedevo però riscontri più concreti tra noi del gruppo

giusto per capire se l'eventuale "guadagno" prestazionale vale la pena di reinstallare linux mint sul ssd di scorta che ho nel cassetto, oppure no ;)

ad ogni modo grazie :mano:

ciao ciao

Folgore 101 22-05-2021 10:35

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47415390)
immaginavo, chiedevo però riscontri più concreti tra noi del gruppo

giusto per capire se l'eventuale "guadagno" prestazionale vale la pena di reinstallare linux mint sul ssd di scorta che ho nel cassetto, oppure no ;)

ad ogni modo grazie :mano:

ciao ciao

Sono curioso pure io di valutare le differenze, se mai riuscirò a trovare una scheda video decente una VM con linux la faccio.

Qarboz 22-05-2021 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 47415505)
Sono curioso pure io di valutare le differenze, se mai riuscirò a trovare una scheda video decente una VM con linux la faccio.

Che VM usi per riuscire a far vedere la scheda grafica fisica all'OS virtualizzato?


Ps
Scusate l'OT...

Folgore 101 22-05-2021 19:24

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 47415844)
Che VM usi per riuscire a far vedere la scheda grafica fisica all'OS virtualizzato?


Ps
Scusate l'OT...

Non ne ho idea, non avendo una GPU seria non ho mai approfondito, è uno sfizio che mi volevo togliermi.

aled1974 23-05-2021 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 47415844)
Che VM usi per riuscire a far vedere la scheda grafica fisica all'OS virtualizzato?


Ps
Scusate l'OT...

penso che l'accesso diretto sia possibile con vmware (non so quale versione però, forse la commerciale) ma non con virtualbox

sempre che negli ultimi 10-12 mesi sia cambiato qualcosa, da allora ho smesso di smanettare sia con le virtual machines sia con il dualboot linux :D

fine o.t. anche da parte mia

ciao ciao

davide155 26-05-2021 15:05

Ragazzi è arrivata la 3080 SuprimX :winner: :D
E' una bomba!

Lanciata velocemente in test su folding@home e sta totalizzando 4,5 milioni di PPD a default :sofico:
Solo che le memorie fisse a 80-85 gradi mi fanno girare le balle :mbe:
Mi sa che non foldo finchè non la metterò a liquido :mc:

frankie 26-05-2021 15:14

Prima lanci la mano e poi togli il sasso :asd:

folda un po' di WU per test e poi fai quello che devi.
Se l'han costruita così, dovrebbe tenere.

Io ho scoperto che nonostante reinstallazioni varie, non posso mettere work in idle perchè l'RPC impazzisce. Non lo fa se faccio full o stop.

davide155 26-05-2021 15:18

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47420182)
Prima lanci la mano e poi togli il sasso :asd:

folda un po' di WU per test e poi fai quello che devi.
Se l'han costruita così, dovrebbe tenere.

Io ho scoperto che nonostante reinstallazioni varie, non posso mettere work in idle perchè l'RPC impazzisce. Non lo fa se faccio full o stop.

Prima mi informo bene nel thread ufficiale, voglio vedere se è normale tenerle 24h su 24 a quella temperatura.
E tenendo conto che non siamo manco in estate, e dato che queste vga sono più rare dell'oro, non vorrei rischiare per nulla.
Sotto liquido invece non avrei problemi, perchè dormirei sonni tranquilli, come ho fatto fin'ora con la 1080Ti.

aled1974 26-05-2021 21:26

mah quelle temp sono con la velocità di rotazione automatica delle sue ventole, vero?

prova con msi afterburner a crearne una personalizzata con rotazione 100% a temp >=75°C

ad ogni modo tempo fa leggevo che le vram sono certificate a +110°C, i mosfet a +150°C, quindi da quel punto di vista sei ancora lontano da soglie "critiche" IMHO, ecco forse d'estate con temp +15°C rispetto ad ora....

ma per allora l'avrai sicuramente liquidata, no? :Perfido:

ciao ciao


Edit
ad ogni modo prima cosa importante: SE hanno messo un limitatore bios/firmw/driver al gpgpu mining (e io non ci credo) per ora non intacca le prestazioni col f@h :yeah:

davide155 26-05-2021 22:23

Quote:

Originariamente inviato da aled1974 (Messaggio 47420602)
mah quelle temp sono con la velocità di rotazione automatica delle sue ventole, vero?



prova con msi afterburner a crearne una personalizzata con rotazione 100% a temp >=75°C



ad ogni modo tempo fa leggevo che le vram sono certificate a +110°C, i mosfet a +150°C, quindi da quel punto di vista sei ancora lontano da soglie "critiche" IMHO, ecco forse d'estate con temp +15°C rispetto ad ora....



ma per allora l'avrai sicuramente liquidata, no? :Perfido:



ciao ciao





Edit

ad ogni modo prima cosa importante: SE hanno messo un limitatore bios/firmw/driver al gpgpu mining (e io non ci credo) per ora non intacca le prestazioni col f@h :yeah:

Si curva automatica. E già appena le memorie salgono sopra i 90 gradi inizia a fare un gran macello. Dipende dai giochi ho visto.
Con folding home non saliva sopra gli 85 ma psicologicamente mi da noia. E finché non la liquido folderò solo qualche ora ogni tanto.
Sarà che vengo dalla 1080ti liquidata ma non riesco a tollerare quelle temperature....

frankie 27-05-2021 13:19

Molti paesi, compreso l'iran stanno mettendo al bando il mining.
Sarà vero?
Procederanno illegalmente?
La controprova sarebbe un fiume di schede video nel mercato dell'usato.
Vedremo.

aled1974 27-05-2021 21:38

tutto e il contrario di tutto, a seconda di interessi ($$$) in gioco man mano che passa il tempo, esempio: https://digiconomist.net/iran-the-ne...in-mining-hub/

un po' come un certo miliardario che pompa alternativamente via media una cryptocurrency e poi la demonizza per pomparne un'altra.... ah no, è per l'ambiente, giusto... :doh:


ci credo ben poco, o per meglio dire credo che l'interesse calcolato muove i passi di chi ha grossi capitali investiti, nulla a che fare con legalità, consumi energetici, politica, ne tanto meno la salvaguardia del pianeta :muro:

fine o.t. da parte mia :D

ciao ciao

davide155 30-05-2021 02:24

Impressionante la potenza di calcolo di questa scheda.





Ps: ho formattato e reinserendo il codice del gruppo nel programma mi sono accorto che avevo messo un zero di troppo :muro:
Due giorni di WU con la 3080 non accreditate al gruppo :mc:

Folgore 101 30-05-2021 12:23

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47424544)
Impressionante la potenza di calcolo di questa scheda.

Ps: ho formattato e reinserendo il codice del gruppo nel programma mi sono accorto che avevo messo un zero di troppo :muro:
Due giorni di WU con la 3080 non accreditate al gruppo :mc:

:sbavvv:

Ma ne fa moltissimi di più rispetto alla classifica delle gpu https://folding.lar.systems/gpu_ppd/overall_ranks :confused:

PS: Risolti i problemi di temperatura?

PS2: Ma nessuno sta usando una RX 6800 XT?

davide155 30-05-2021 13:04

Quote:

Originariamente inviato da Folgore 101 (Messaggio 47424768)
:sbavvv:

Ma ne fa moltissimi di più rispetto alla classifica delle gpu https://folding.lar.systems/gpu_ppd/overall_ranks :confused:

PS: Risolti i problemi di temperatura?

PS2: Ma nessuno sta usando una RX 6800 XT?

Domani arriva il waterblock, la metto sotto e via.
Però non mi torna una cosa. Non da crediti :mc:
Ne sul gruppo e mi sembra di capire nemmeno sul mio nick Davide155......
Eppure è li che rulla da più di 24h. Le statistiche dovrebbero essere aggiornate da diverse ore. Invece sono sempre a zero, dato che era qualche settimana che non foldavo.

Ok che ho formattato e reinstallato tutto, ma il nick e la passkey è sempre il solito.

Forse si era incasinata la situazione perchè avevo messo uno 0 di troppo ed anche se l'ho modificato non aggiorna.

Sembra anche che nel log non da crediti. Bah :mbe:

frankie 30-05-2021 13:38

Infatti me lo stavo chiedendo, ho visto il tuo grafico ed era a zero.
Semplicemente rifai il login.

@folgore, dipende dalla WU, quelle del covid moonshot pagano molto bene, al contrario quelle di Halorubrum lacusprofundi (cpu), ne ho trovata una che paga 1/5 rispetto al solito. Questo è il problema per cui è impossibile fare benchmark con FAH (ribadito anche da Corsini). In attesa di un benchmark nuovo.

A me permane il solito problema di RPC... se riavvio sparisce, ma poi si ripresenta. Sto ovviando con Foldo in full oppure stop manuale.

davide155 30-05-2021 14:17

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47424824)
Infatti me lo stavo chiedendo, ho visto il tuo grafico ed era a zero.
Semplicemente rifai il login.

@folgore, dipende dalla WU, quelle del covid moonshot pagano molto bene, al contrario quelle di Halorubrum lacusprofundi (cpu), ne ho trovata una che paga 1/5 rispetto al solito. Questo è il problema per cui è impossibile fare benchmark con FAH (ribadito anche da Corsini). In attesa di un benchmark nuovo.

A me permane il solito problema di RPC... se riavvio sparisce, ma poi si ripresenta. Sto ovviando con Foldo in full oppure stop manuale.

Ho chiuso, riavviato e riaperto.
Vediamo adesso se prende i crediti. E' strano che non compaiono nemmeno i crediti guadagnati nel log.

Il bello è che se clicco sul mio nickname mi apre la pagina del nuovo sito di statistiche ma non mi da le informazioni, rimanendo pagina bianca......
Se invece clicco sul codice del gruppo mi apre correttamente le statistiche del gruppo.

frankie 30-05-2021 14:19

da quanto ho capito, la nuova pagina delle statistiche non va.
Se passi al gruppo e poi alla tua pagina allora funziona.

Io ti direi di fare una WU alla volta e di controllare dopo un tot di tempo. Non ne va sprecata nemmeno una (tanto sono elaborate in ogni caso)

davide155 30-05-2021 14:51

Quote:

Originariamente inviato da frankie (Messaggio 47424855)
da quanto ho capito, la nuova pagina delle statistiche non va.
Se passi al gruppo e poi alla tua pagina allora funziona.

Io ti direi di fare una WU alla volta e di controllare dopo un tot di tempo. Non ne va sprecata nemmeno una (tanto sono elaborate in ogni caso)

Si male che vada non prendiamo i crediti ma le wu sono uploadate correttamente. Stasera lo spengo e vedo domani se hanno aggiornato i crediti.
Comunque sto testando anche l'overclock delle memorie e sale da paura.
Nuovo piccolo record personale. 7,2 milioni di ppd :sofico:




Ps: Una WU l'ha presa! E' comparsa sulle statistiche di extremeoverclocking! 440 mila crediti :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.