Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Panda Cloud Antivirus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210102)

Chill-Out 20-08-2010 09:26

Spostato in Guida all'uso dei Programmi e linkato in ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI

Buon proseguimento :)

bender8858 07-09-2010 18:52

Grazie Chill :)

Ciao

Nosf3r 19-10-2010 11:30

Ottima guida! l'ho installato da poco su un pc con P4 2.4 Ghz e 1.5 GB di RAM e praticamente non si sente :D Proverò a fare il test con l'applicazione linkata.

EDIT: Funziona tutto bene l'unica cosa che mi scoccia un po è la disabilitazione degli autorun a capisco che un po di sicurezza in più non guasta...

banaz 12-11-2010 17:07

ragazzi chi l ha provato con avira premium, ha installato panda in modo particolare o senza preoccuparsi molto??

bender8858 15-11-2010 21:51

Hai letto la guida ?

Ciao

banaz 15-11-2010 23:16

mah considerando che nella tua prima bellissima pagina non hai accennato a questo caso, si l ho letta ...

se rileggessi meglio la mia domanda, puoi vedere che in nessuno dei post precedenti vi sono info a riguardo "l'installazione"
so benissimo che funziona con altri antivirus, lo sto usando da mesi con imunent e fsecure 2011 senza alcun tipo di problema, ma visto che la mia licenza di fsecure scade fra poco e rimetterò avira premium[non utilizzando questo antivirus da anni] ho semplicemente chiesto se esiste un modo particolare per installare panda cloud (come ha provato il nostro amico al #22)

non mi sembra di aver chiesto troppo, ho letto del #24 sotto returnil e anche se ho cercato in giro su interenet non ho modo di provare quel prodotto quindi non posso seguire la sua stessa strada, al #32 il nostro altro bell'amico usa 2 software che io non ho ne penso di mettere...

non mi sembra troppo complicato rispondere si o no...se si bene non mi preoccupo piu di tanto e vado tranquillo, se no o mi dai qlc info in più o me le vado a cercare da altre parti spulciando ancora di più i pochi forum che ho trovato in giro su questa simbiosi...

bender8858 16-11-2010 14:36

Quote:

E’ possibile utilizzare panda cloud insieme ad altri antivirus in real-time (ottimi abbinamenti gratuiti potrebbero essere ad esempio avast free+panda cloud free o avira free+panda cloud free).
Per cui non dovrebbero esserci problemi.

Ciao

DarthFeder 16-03-2011 19:26

Porto l'esperienza: ho affidato il mio vetusto muletto (usato ancora da mio padre per ignote ragioni :asd: ) completamente a Panda Cloud (quindi niente accoppiata con altri antivirus "tradizionali" ) e mi ritengo molto soddisfatto. Certo, il livello di lavoro che gli viene chiesto è minimo (papà naviga su siti sicuri, qualche scappatella sul tubo, qualche mail, non sa nemmeno cosa sia un torrent quindi il rischio di contagi in questo senso è nullo) ma finora ha svolto egregiamente il suo dovere ;)

Sto pensando di metterlo anche sul pc fisso e di sbarazzarmi di Avira Free e dei suoi odiosissimi popup

Kohai 17-03-2011 10:17

OT
Bender, ma dove sei? :stordita:
Chiudo OT

Kohai 18-03-2011 10:09

Scan online

Active Scan Online di Panda

INGE_FI 18-03-2011 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 34718862)

E' free solo per la rilevazione e non l'eliminazione

Kohai 18-03-2011 21:50

Quote:

Originariamente inviato da INGE_FI (Messaggio 34724019)
E' free solo per la rilevazione e non l'eliminazione

Dalla guida:

"ActiveScan 2.0 fornisce una protezione permanente?
No, ActiveScan 2.0 è uno scanner online che consente di rilevare minaccie sul PC nel momento in cui viene eseguita l'analisi. ActiveScan 2.0 consente di proggere il PC durante l'uso e ne garantisce la pulizia in quel momento.
Per proteggere il computer in maniera permanente è necessario analizzare continuamente tutte le azioni eseguite dal sistema. Ad esempio, ogni volta che un file viene aperto o copiato (ActiveScan 2.0 non esegue simili operazioni)."

INGE_FI 19-03-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 34725141)
Dalla guida:

"ActiveScan 2.0 fornisce una protezione permanente?
No, ActiveScan 2.0 è uno scanner online che consente di rilevare minaccie sul PC nel momento in cui viene eseguita l'analisi. ActiveScan 2.0 consente di proggere il PC durante l'uso e ne garantisce la pulizia in quel momento.
Per proteggere il computer in maniera permanente è necessario analizzare continuamente tutte le azioni eseguite dal sistema. Ad esempio, ogni volta che un file viene aperto o copiato (ActiveScan 2.0 non esegue simili operazioni)."

Ma lo hai provato di recente?
Un paio di mesi fa l'ho provato e non ti faceva eliminare nulla, ti faceva le rilevazioni e poi per pulire... Pagare !
Magari adesso hanno cambiato... ;)

Kohai 19-03-2011 13:36

Quote:

Originariamente inviato da INGE_FI (Messaggio 34728233)
Ma lo hai provato di recente?
Un paio di mesi fa l'ho provato e non ti faceva eliminare nulla, ti faceva le rilevazioni e poi per pulire... Pagare !
Magari adesso hanno cambiato... ;)

Solo una veloce scansione, ma essendo pulito non ho potuto verificare...

INGE_FI 19-03-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviato da INGE_FI (Messaggio 34728233)
...l'ho provato e non ti faceva eliminare nulla...

Ho provato adesso, confermo quanto dicevi tu Kohai, fa "disinfettare" anche i file infetti.
Adesso non ne parlo più perchè probabilmente siamo :ot: visto che qui si parla di Panda Cloud e non di altri prodotti Panda.

Kohai 19-03-2011 22:27

Quote:

Originariamente inviato da INGE_FI (Messaggio 34732181)
Ho provato adesso, confermo quanto dicevi tu Kohai, fa "disinfettare" anche i file infetti.
Adesso non ne parlo più perchè probabilmente siamo :ot: visto che qui si parla di Panda Cloud e non di altri prodotti Panda.

E' correlato, ecco perche' l'avevo messa in evidenza ;)

Chill-Out 20-03-2011 19:10

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 34732443)
E' correlato, ecco perche' l'avevo messa in evidenza ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392332

Kohai 21-03-2011 16:09

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 34737740)

:stordita:
Quella sezione non l'avevo mai vista, giuro... quindi sono OT anche nel topic di Avast avendolo messo in evidenza :doh:

Excuse me :(

Chill-Out 21-03-2011 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Kohai (Messaggio 34744172)
:stordita:
Quella sezione non l'avevo mai vista, giuro... quindi sono OT anche nel topic di Avast avendolo messo in evidenza :doh:

Excuse me :(

No, perchè il servizio offerto da Avast serve a scansionare singoli files.

Kohai 21-03-2011 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Chill-Out (Messaggio 34744198)
No, perchè il servizio offerto da Avast serve a scansionare singoli files.

Mi son salvato in corner allora :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.