Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


falcy 20-11-2020 17:08

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47114573)
se ogni giorno ne mettono in vendita un migliaio, pur se scompaiono in 5 minuti, chiunque SE INTERESSATO la può prendere

io avrei potuto farlo sia oggi che al day1 volendo (e sto lavorando (in attesa di un compilatore))

A me non interessa ma vista la situazione diciamo "chiunque SE INTERESSATO e ha una buona dose di culo la può prendere" :D

Ale55andr0 20-11-2020 17:08

domanda per chi le ha prese: ma quando sono disponibili dovrebbe spuntarvi l'immagine della scheda nella pagina? le avete presa da qui?:

https://www.amd.com/en/direct-buy/it


perchè ora come ora la pagina è bianca:


Blee 20-11-2020 17:16

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47114833)
La pagina è così perché non hanno nulla a stock. Appena mettono qualcosa viene fuori così:


Eh si era così, io le ho beccate tutte e due! ma poi mi ha fatto un bug il carrello, e non mi faceva funzionare il pulsante chek out, poi ho cambiato lingua ed ha funzionato, sono arrivato alla fine ed ho cliccato sul pulsante finale, ma non ho avuto nessuna notifica quindi non è andata a buon fine. Se non c'era il bug l'avrei presa senza dubbio

Ale55andr0 20-11-2020 17:19

Quote:

Originariamente inviato da Dotto Raus (Messaggio 47114833)
La pagina è così perché non hanno nulla a stock. Appena mettono qualcosa viene fuori così:


capito, grazie, almeno so che deve apparire :asd:

Ale55andr0 20-11-2020 17:20

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47114499)
ci deve essere un bug sulla piattaforma

da pc clicchi su carrello poi devi essere A-TRAIN e cliccare più veloce che puoi sul pulsante del checkout

quali sono i dati richiesti? magari conviene copincollarli da blocco note anzichè digitarli a mano rischiando di sbagliare per la fretta :asd:


Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 47114715)
se va come oggi e al lancio, collegatevi ogni giorno alle 15:01

beh, se le mettono in stock in qualsivoglia momento che senso ha collegarsi a un orario determinato? :confused:

blair 20-11-2020 17:21

ma sul sito amd non c'è da creare un account?
bisogna inserire tutti i dati quando si ha il prodotto nel carrello per finalizzare l'ordine?

Blee 20-11-2020 17:21

Quote:

Originariamente inviato da davide155 (Messaggio 47114746)
Beh qua c'è un altro discorso che si può riassumere in 3 parole.
Siamo in italia.
Ed ho detto tutto.
Amo il mio paese ma spesso ci crediamo più furbi o più bravi di altri quando invece ormai siamo lo zimbello del mondo, siamo 60 milioni e crediamo di contare come nazioni ben più grandi di noi.
Ma sbagliamo, e di grosso pure.
Semplicemente determinati partner preferiscono investire in mercati ben più floridi. Economicamente l'italia è messa molto male. E questa pandemia ci ha dato la botta di grazia.

Sono d'accordo con te, però se non ti interessa la scheda non la portare inutilmente al chek, crei solo traffico:) :) :D :D

Thhh 20-11-2020 17:28

Ma perchè schede da 700 euro le compra chi non arriva a fine mese? Ci sono anche in Italia persone che se le possono permettere... sta cosa della nostra nomea nel mondo comincia a darmi fastidio e lo dico come uno che è stato anni in UK... portano il prodotto? Bene lo compro, altrimenti passo la mano e quando lo trovo lo trovo.

Ale55andr0 20-11-2020 17:30

Quote:

Originariamente inviato da Thhh (Messaggio 47114883)
Ma perchè schede da 700 euro le compra chi non arriva a fine mese? Ci sono anche in Italia persone che se le possono permettere... sta cosa della nostra nomea nel mondo comincia a darmi fastidio e lo dico come uno che è stato anni in UK... portano il prodotto? Bene lo compro, altrimenti passo la mano e quando lo trovo lo trovo.

mica le hanno vietate la mercato italiano :stordita:, in diversi le hanno già prese sul sito AMD

Thhh 20-11-2020 17:32

Lo so, io compreso, di solito mi faccio gli affari miei ma alle solite frasi del ''noi italiani siamo questo e quello'' cominciano ad urtarmi. Ma boh starò diventando nazionalista con il tempo...

BelzebV 20-11-2020 17:33

Quote:

Originariamente inviato da tameta (Messaggio 47114612)
Forse forse una 6800 lissssia l'ho presa. O meglio, i soldi sono andati, (Paypal e Banca confermano) però non ho mail di AMD :O
Speriamo non arrivi una RXMattone :asd:

controlla la mail di riferimento a paypal, e non quella che magari hai come registrazione su amd, per la cpu avevo messo la mail mia, e non arrivava nulla, dopo 2 giorni mi sono accorto che erano nelle mail associata a paypal xD

Blee 20-11-2020 17:39

Comunque a me non fa più entrare nella pagina, mi dice che AMD mi ha reindirizzato troppe volte, la cosa non cambia neanche con pulizia cache. Come posso risolvere?

Comunque a me non hanno tolto i soldi ancora, quindi suppongo che non sia andato a buon fine

Antostorny 20-11-2020 17:39

Quote:

Originariamente inviato da Antostorny (Messaggio 47114551)
Per "custom disponibili dal 28 novembre" si intendono anche le founders targate Sapphire, Gigabyte, ecc o queste dovrebbero essere già disponibili?


Mi riferisco a queste:

up

Thhh 20-11-2020 17:40

Ma Sapphire non aveva vendita diretta dal proprio sito o ricordo male?

BelzebV 20-11-2020 17:40

Quote:

Originariamente inviato da Blee (Messaggio 47114910)
Comunque a me non fa più entrare nella pagina, mi dice che AMD mi ha reindirizzato troppe volte, la cosa non cambia neanche con pulizia cache. Come posso risolvere?

Comunque a me non hanno tolto i soldi ancora, quindi suppongo che non sia andato a buon fine

se i soldi li hai ancora non è andato l'ordine

Mallardo 20-11-2020 17:56

https://videocardz.com/newz/powercol...d-devil-tested

Al minuto 13 la accende, 10/10 voto sobrietà :D

Comunque è gigantesca questa Red Devil.

RoUge.boh 20-11-2020 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Thhh (Messaggio 47114883)
Ma perchè schede da 700 euro le compra chi non arriva a fine mese? Ci sono anche in Italia persone che se le possono permettere... sta cosa della nostra nomea nel mondo comincia a darmi fastidio e lo dico come uno che è stato anni in UK... portano il prodotto? Bene lo compro, altrimenti passo la mano e quando lo trovo lo trovo.

Quotissimo ma poi.... scusami... Per mia esperienza gente poi viene a fare la morale anche a me (perché adesso sto cercando di prendere sia la PS5 che la 6800xt) dicendo che ho di soldi da buttare... quando poi magari sono i soldi che ho messo da parte da 2 anni.. e la ps4 l'ho venduta 3 mesi fa ad un buon prezzo.. e poi tralasciando questo sono uno che non spende in altro..

ok bisogna aggiornare un pò di volte la pagina...capito

EdMetal 20-11-2020 18:11

Su reddit ho visto che a qualcuno le han già spedite, qui dentro niente?

Thhh 20-11-2020 18:11

Allora il mio magari sarà stato una critica in eccesso, però come discorso generale su queste schede non credo che a parte rari casi sono così influenzate dalle crisi economiche. Vengono comprate da noi appassionati e o comunque persone che ci vogliono spendere e ne hanno per me. Ma voglio dire stiamo comprando schede di una fascia che a vedere i dati steam è tanto se raggiungono il 10 %.
Io pure sto mese ne ho speso tra la 6800 xt, la mb, il 5600x, il case e toh visto che non sono soddisfatto la ps5 (quando la trovo)...
Fatto questo pippone nessun aggiornamento ancora? Forse aspettano per evadere un pò di ordini insieme boh...

Blee 20-11-2020 18:11

Fatemi capire scusate, no perchè forse è un mio limite e non ci arrivo. AMD mette le schede sul sito quando vuole o può ok? Bene, quindi non avvertendo nessuno invita le persone a darci spesso un occhio per capire se nello store son presenti, però se vai nello store a controllare 5 o 6 volte ti scrivono che non hai più diritto all'accesso perchè AMD ti ha rediretto troppe volte.... mi perdo qualche passaggio oppure è un circolo impossibile, tranne per chi arriva di passaggio e scula un momento che le trova? Oppure c'è un modo per risolvere la cosa?. Ho già cancellato cache e cronologia , non cambia nulla. AMD ha deciso di non farmi più entrare nella pagina shop


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.