Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


brancamenta 29-12-2015 08:30

Quote:

Originariamente inviato da noel82 (Messaggio 43219402)
Ragazzi credo che mi si sia bruciato il carica; non si illumina più il led bianco nell'attacco con il surface e l'icona batteria é normale come se nulla ci fosse attaccato. Ho provato a cambiare l'alimentazione del caricabatterie ma nulla.
Posso provare qualcos'altro prima di darci 90 euro pe uno nuovo??

Grazie mille!

Garanzia

Rapidashmarino 01-01-2016 16:27

ragazzi ho trovato un surface pro 3 i3 64 gb a 470 usato, è un buon prezzo?
per chi ha installato windows 10 sta trovando problemi?

Budiulik 01-01-2016 17:52

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43229597)
ragazzi ho trovato un surface pro 3 i3 64 gb a 470 usato, è un buon prezzo?
per chi ha installato windows 10 sta trovando problemi?

io nuovo l'ho pagato 600 in offerta.

nessun problema con win 10

Rapidashmarino 01-01-2016 23:40

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 43229763)
io nuovo l'ho pagato 600 in offerta.

nessun problema con win 10

compreso di tastiera? la batteria più o meno quanto ti dura?

Budiulik 02-01-2016 00:52

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43230541)
compreso di tastiera? la batteria più o meno quanto ti dura?

senza tastiera.
per la durata della batteria non saprei dirti visto che la maggior parte del tempo è collegato all'alimentatore

Rapidashmarino 02-01-2016 10:46

Quote:

Originariamente inviato da Budiulik (Messaggio 43230667)
senza tastiera.
per la durata della batteria non saprei dirti visto che la maggior parte del tempo è collegato all'alimentatore

scusa se ti tartasso di domande, ma tenerlo collegato al caricabatteria rovina la batteria? inoltre quando non lo tieni collegato tieni attivato la modalità risparmia batteria?

Budiulik 02-01-2016 14:14

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43230982)
scusa se ti tartasso di domande, ma tenerlo collegato al caricabatteria rovina la batteria? inoltre quando non lo tieni collegato tieni attivato la modalità risparmia batteria?

io non ho notato nessun problema, a lavoro lo tengo quasi sempre collegato mentre a casa vado solo a batterie, nessun problema.

Rapidashmarino 02-01-2016 23:35

ragazzi alla fine l'ho preso e non era neanche usato, ancora incelofanato in quanto era una regalo d'azienda mai usato, un affare a quanto pare...
comunque sto installando i vari aggiornamenti ma windows 10 gratis non lo posso avere visto che nom è stato prenotato prima di luglio?
EDIT: risolto

Rapidashmarino 05-01-2016 14:42

sperando che qualcuno risponda.. ho appena installato photoshop ma le dimensioni dell'interfaccia sono troppo grandi, c'è modo per ridurle?

*edv* 05-01-2016 15:55

Ciao.

Ho da poco il pro 3. Voglio far durare di più la batteria, quindi sono andato su impostazioni risparmio energia per creare il profilo personalizzato. Ho potuto constatare però che non ci sono molte opzioni che erano invece presenti sul pro 1, come la gestione della potenza del processore. Come faccio a farle comparire? Sono su w10

Sent from mTalk

tecnologico 05-01-2016 17:08

ho un pro 1 e vorrei un monitor un po piu grande. lo uso per navigazione web, netflix e piccole sciocchezze.
pro 3 è molto sotto pro 4 come caratteristiche? o magari bene approfittare di qualche offerta per un pro 3 i5?

o mi conviene valutare qualche alternativa a ms per un 12" con win 10?

non mi serve la penna e nemmeno la tastiera

Drachenfels 06-01-2016 11:15

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 43242336)
ho un pro 1 e vorrei un monitor un po piu grande. lo uso per navigazione web, netflix e piccole sciocchezze.
pro 3 è molto sotto pro 4 come caratteristiche? o magari bene approfittare di qualche offerta per un pro 3 i5?

o mi conviene valutare qualche alternativa a ms per un 12" con win 10?

non mi serve la penna e nemmeno la tastiera

Io ho la versione i5 128gb e attualmente lo sto utilizzando come hai indicato, il device è molto fluido e forse anche sovradimensionato per un simile utilizzo, l'unica pecca (W10 a parte con cui devo ancora familiarizzare...) è che scalda parecchio, cosa che dovrebbero aver notevolmente migliorato con il pro4.

tecnologico 06-01-2016 16:30

il mio pro 1 è quello con l i5, immagino vada quasi uguale....temperatura non un problema. vado a caccia di un pro 3 i5 4gb in offerta allora

quale potrebbe essere un buon peezzo?

OnlyAmphy 09-01-2016 00:10

Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.

Marko#88 09-01-2016 10:15

Quote:

Originariamente inviato da OnlyAmphy (Messaggio 43254537)
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.

Se l'hai appena preso avrai un sistema pulito e poca roba installata, secondo me puoi andare tranquillo con l'aggiornamento da Windows stesso.

Walt71 09-01-2016 15:56

Quote:

Originariamente inviato da OnlyAmphy (Messaggio 43254537)
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.

Chiaro che puoi aggiornararlo direttamente. Non c'è alcun problema con W10, se non lo avete ancora fatto, fatelo subito, è notevolmente meglio di W8.1, non ci sono paragoni. Ricordati una volta fatto l'aggiornamento di aprire esplora risorse, scegliere il drive c: e in alto ti apparirà l'opzione Gestisti -> quindi pulisci.
Una volta completata la scansione clicca sulla voce "Pulizia file di sistema" e rimuovi tutti i files d'installazione di Windows, circa 30gb di roba.

Rapidashmarino 10-01-2016 13:23

ragazzi ho notato una cosa riguardo lo scrolling di edge: con il touchpad della type cover 3 è molto fluido e va molto meglio di chrome, viceversa usando il mouse arc touch (bluetooth) va parecchio a scatti su edge cosa che non fa su chrome... come mai?

Drachenfels 10-01-2016 14:21

Quote:

Originariamente inviato da OnlyAmphy (Messaggio 43254537)
Ragazzi ho preso un surface pro 3. Ho letto le prime pagine del thread.. Forse ne avete già parlato..
Volevo installare Windows 10 da zero.. Scaricando il software è installandolo da penna USB come jo fatto sul PC fisso. È possibile? O perdo i driver?
Consigliate di aggiornare direttamente con l'applicazione aggiorna Windows?

Grazie.

è facilissimo non ti preoccupare... :)

Io ho scaricato la iso di W10 direttamente sul SP3 con il tool di MS.
Lanciato il setup all'interno della iso scegliendo di non mantenere file e impostazioni.
Successivamente ho fatto gli aggiornamenti e poi la pulizia di sistema.

In un'oretta hai il SP3 come nuovo.

OnlyAmphy 11-01-2016 01:38

Grazie a tutti ragazzi. Sp3 aggiornato a Windows 10. Funziona molto bene..
Tranne.....
Il WiFi... Si connette alle reti 2.4ghz ma non alle 5ghz pur rilevandole.. Una volta connesso faccio partire speed test e faccio 40mega download e 0.5 upload (ho una sim lte condivisa in tethering e col cel ed altri dispositivi faccio 40 download e 30 upload)...
Ho visto che ci sono diverse segnalazioni di wifi farlocco..
Ma non si può sistemare? Consigli?

Grazie!!!

Budiulik 13-01-2016 11:13

Da qualche giorno l'applicazione Posta di Windows 10 si apre e poi si richiude appena cerco di fare qualcosa.

Sta succedendo anche a voi?

consigli?

[EDIT] non mi ero accordo di avere un aggiornamento importante non riuscito, fatto quello sembra tornato tutto a posto


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.