Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=207)
-   -   [OFFICIAL THREAD] Surface pro 3 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2652408)


Rapidashmarino 17-02-2016 11:13

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 43379348)
Credo proprio ti ripristini Windows 10.

Comunque se continui ad avere quei problemi, DEVI fare la "reimpostazione PC" e si risolve tutto, tranquillo.

;)

da allora non mi ha dato più nessuno errore, dici che è meglio farlo lo stessa la reimpostazione totale?

Monterbeck 18-02-2016 06:03

Scusate esiste il thread del Surface 3 non pro?

Monterbeck 18-02-2016 22:20

Faccio lo stesso la mia domanda:

Al posto del cavo micro usb fornito in dotazione nel Surface (nel mio caso il 3) è possibile usare un altro cavo micro usb che però non abbia forma ad angolo come questo?

Marko#88 19-02-2016 07:52

Quote:

Originariamente inviato da Monterbeck (Messaggio 43394346)
Faccio lo stesso la mia domanda:

Al posto del cavo micro usb fornito in dotazione nel Surface (nel mio caso il 3) è possibile usare un altro cavo micro usb che però non abbia forma ad angolo come questo?

Secondo me puoi usare qualunque cavo microusb tu voglia. :)

Rapidashmarino 20-02-2016 09:37

ragazzi a volte capita anche a voi che staccate il surface dalla tastiera lo sbloccate, il surface si accende ma fa solo una schermata nera e in questo modo o sono costretto a spegnere forzatamente...

Rapidashmarino 22-02-2016 12:18

Quote:

Originariamente inviato da Audace (Messaggio 43379348)
Credo proprio ti ripristini Windows 10.

Comunque se continui ad avere quei problemi, DEVI fare la "reimpostazione PC" e si risolve tutto, tranquillo.

;)

ho deciso di reimpostare... quale devo scegliere mantere i file, rimuovere tutto, o ripristinare alla impostazione di fabbrica (questo mi porta al sistema che aveva il pc quando l'ho comprato)

nickfede 22-02-2016 16:46

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43399044)
ragazzi a volte capita anche a voi che staccate il surface dalla tastiera lo sbloccate, il surface si accende ma fa solo una schermata nera e in questo modo o sono costretto a spegnere forzatamente...

a me lo fa a volte ma su altro 2in1.....prova con Ctrl-Alt-Canc a me si riaccende subito....

JG_tiranium 23-02-2016 08:08

salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie :)

brancamenta 23-02-2016 09:57

Quote:

Originariamente inviato da JG_tiranium (Messaggio 43407573)
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie :)

Lascerei perdere. E poi scusa, come pensi di caricarlo il Surface che ha lo spinotto magnetico proprietario?

JG_tiranium 23-02-2016 10:07

vendono il cavo apposito per i powerbank..

"lascia perdere" per quale preciso motivo? :eek:

Saimons 23-02-2016 12:48

Quote:

Originariamente inviato da JG_tiranium (Messaggio 43407573)
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie :)

Anch'io volevo prenderne uno, ma visti i prezzi ed il fatto che non sarebbe indispensabile, mi è passata la scimmia :fagiano:

L'unico che sono riuscito a trovare a prezzo decente è questo, ma ho rinunciato a causa della capacità per me non soddisfacente.

http://www.amazon.it/gp/product/B006...dp_o_pd_nS_ttl

JG_tiranium 23-02-2016 12:56

beh si sono veramente care, pensa che a lavoro ne abbiamo una da 18000 che sarebbe già sufficiente, ha tutte le uscite per portatili ecc, ma la utilizzano come avviatore per le auto :)

Zabbi 25-02-2016 00:32

Scusatemi io sul surface 3 vorrei fare un installazione pulita di windows 10 per liberare quanto più spazio possibile.
Ho creato la penna ,accendo il tablet tenendo premuto tasto volume basso e power , parte la schermata che dovrei scegliere la lingua però rimango bloccato perché non riesco a selezionare nulla.
Ho collegato un mouse ma non viene riconosciuto.
Possibile che devo acquistare la cover tastiera originale per proseguire?:muro:

brancamenta 25-02-2016 09:23

Quote:

Originariamente inviato da Zabbi (Messaggio 43414638)
Scusatemi io sul surface 3 vorrei fare un installazione pulita di windows 10 per liberare quanto più spazio possibile.
Ho creato la penna ,accendo il tablet tenendo premuto tasto volume basso e power , parte la schermata che dovrei scegliere la lingua però rimango bloccato perché non riesco a selezionare nulla.
Ho collegato un mouse ma non viene riconosciuto.
Possibile che devo acquistare la cover tastiera originale per proseguire?:muro:

Ah ah ah.

La pulizia non la fai così, la fai da dentro Windows cambiando la dimensione del cestino e del recupero di sistema. Facendo la pulizia dei file non necessari idem per quelli di sistema.

Zabbi 25-02-2016 11:08

Quote:

Originariamente inviato da brancamenta (Messaggio 43414982)
Ah ah ah.

La pulizia non la fai così, la fai da dentro Windows cambiando la dimensione del cestino e del recupero di sistema. Facendo la pulizia dei file non necessari idem per quelli di sistema.

Si ma io vorrei togliere tutto, partizioni nascoste windows e altro .
Voglio tutto il disco pulito e installare windows 10 che ho creato su chiavetta usb.
Come dici tu, non rimane sempre la partizione nascosta di windows 8.1 ?

Audace 25-02-2016 19:05

Quote:

Originariamente inviato da Rapidashmarino (Messaggio 43405006)
ho deciso di reimpostare... quale devo scegliere mantere i file, rimuovere tutto, o ripristinare alla impostazione di fabbrica (questo mi porta al sistema che aveva il pc quando l'ho comprato)

;)

comriker 25-02-2016 19:11

Assistenza Surface Microsoft
 
Dopo aver inviato in assistenza il mio Surface pro 3 in seguito ad una crepatura del vetro nell'angolo in basso a destra, conseguenza di un errato incollaggio dello stesso alla scocca in magnesio (il vetro sporge di qualche decimo di millimetro), dopo più di una settimana il dispositivo mi riviene consegnato così come spedito e accompagnato da un foglio dove in inglese e in francese mi viene detto che la rottura del vetro non è coperta da garanzia qualsiasi siano le cause e quindi lo devo far sostituire a mie spese (con la “modica“ spesa di 325 euro). Purtroppo in seguito a questo danno il touch ha smesso di funzionare del tutto, riceve solo l’input dalla penna (che fortuna!). Ma non finisce qui. Il caso vuole che successivamente, in seguito ad un ripristino software completo del Surface, facendo la procedura di associazione della penna, il led della stessa non ne vuole sapere di accendersi e quindi non riesco a far funzionare il tasto viola. Anche cambiando le batterie il risultato non cambia, allora chiamo (o meglio, mi faccio richiamare dal supporto Surface, bella comodità, vero?) e scopro che in seguito all'invio del Surface al centro servizi la mia garanzia è stata annullata, quindi non possono intervenire sostituendo la penna difettosa. Morale della storia: o pago 325 euro per farmi sostituire il Surface con uno rigenerato e che chissà quali altri problemi presenterà (una follia!), oppure mi tengo un costosissimo notebook senza touch e senza possibilità di usare il (comodissimo?) tasto viola della penna. E con la speranza che non si rompa qualche altra cosa, altrimenti finirò per usarlo come tagliere in cucina. Complimenti Microsoft, davvero un’assistenza da top brand! :doh:

Frédéric François Chopin 25-02-2016 20:13

Si ma pure te pensavi che avrebbero creduto alla storia del cattivo incollaggio? Probabilmente è la verità ma non riparano in caso di vetro rotto, c'è poco da fare, sono prevenuti in questo caso in quanto non si può dimostrare che veramente non sia colpa tua, cosa diversa se glielo avessi spedito con vetro scollato ma intatto. Io fossi stato in te non lo avrei spedito, ne sarebbero potuti scaturire solo altri problemi, mi sarei direttamente informato sul costo della riparazione.

Zabbi 26-02-2016 12:37

Quote:

Originariamente inviato da Zabbi (Messaggio 43415446)
Si ma io vorrei togliere tutto, partizioni nascoste windows e altro .
Voglio tutto il disco pulito e installare windows 10 che ho creato su chiavetta usb.
Come dici tu, non rimane sempre la partizione nascosta di windows 8.1 ?

Nessun suggerimento? Possibile che nessuno di voi abbia fatto un bel formattone completo?

claudioita 26-02-2016 17:31

Tastiera del pro 4
 
E? veramente cosi NOTEVOLMENTE meglio di quella del 3?

Quelle che vendevano a circa 50-60 euro avevano la retroilluminazione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.