Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX6000 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2925328)


MontegoBay 20-05-2021 19:48

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47413816)
non siamo ipocriti, lo faremmo tutti, prendere a 600 700 e rivendere a 1000 1200, quelli che ora le vendono, possono essere lgli stessi che qui prendono schede solo per giocarci....

Parla x te , ste cose sai come.le.chiamo io PEZZENTERIA PESANTE.

Gente del genere x me ha un solo appellativo SCIACALLO.

Non ci sono scusanti .

La vedo.cosi , forse.vivro innun.alteo mondo ma il mio pensiero e ben altro .

Non mi cambia.la.vita lucrare 3/400 €

MontegoBay 20-05-2021 19:49

Quote:

Originariamente inviato da Re-voodoo (Messaggio 47413819)
Amd dovrebbe controllare gli account paypal che più di una uguale non si può prendere e quindi finché noon spediscono la possono anche annullare quindi è inutile venderla con la prima mail del pagamento

Alla fine AMD vuole vendere , che sia allo stesso poco importa , devono fare cassa.

CKY 20-05-2021 19:51

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47413821)
Parla x te , ste cose sai come.le.chiamo io PEZZENTERIA PESANTE.

Gente del genere x me ha un solo appellativo SCIACALLO.

Non ci sono scusanti .

La vedo.cosi , forse.vivro innun.alteo mondo ma il mio pensiero e ben altro .

Non mi cambia.la.vita lucrare 3/400 €

quoto

Spitfire84 20-05-2021 20:04

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47413821)
Parla x te , ste cose sai come.le.chiamo io PEZZENTERIA PESANTE.

Gente del genere x me ha un solo appellativo SCIACALLO.

Non ci sono scusanti .

La vedo.cosi , forse.vivro innun.alteo mondo ma il mio pensiero e ben altro .

Non mi cambia.la.vita lucrare 3/400 €

Scusa, ma ti porto la mia esperienza.
Ho preso una 6700XT perché volevo passare alla serie 6000, non per lucro. Dopo un mese di tentativi riesco a prenderla sul sito AMD. La 5700XT ROG che avevo prima la metto in vendita su ebay: base d’asta, 10€. Dopo 7 giorni ha chiuso a 1025€ spedita.
Cosa avrei dovuto fare? Dire a chi ha vinto l’asta, scusa ma l’hai pagata troppo??
Il mercato in questo momento è così e chi le compra a quei prezzi avrà sicuramente valutato che ne vale comunque la pena.
Poi sono d’accordo anche io che dovrebbe esserci un limite imposto da AMD di un paio di schede ad account, ma se ci fosse adeguata disponibilità, prezzi in linea al MRSP, meno mining e soprattutto meno gente disposta a pagare tali cifre allora la storia che ho raccontato sopra non esisterebbe. Però siamo in queste condizioni e quindi succedono, questa è la realtà ed è sempre stato così perché queste sono le regole di mercato.

MontegoBay 20-05-2021 20:10

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47413843)
Scusa, ma ti porto la mia esperienza.
Ho preso una 6700XT perché volevo passare alla serie 6000, non per lucro. Dopo un mese di tentativi riesco a prenderla sul sito AMD. La 5700XT ROG che avevo prima la metto in vendita su ebay: base d’asta, 10€. Dopo 7 giorni ha chiuso a 1025€ spedita.
Cosa avrei dovuto fare? Dire a chi ha vinto l’asta, scusa ma l’hai pagata troppo??
Il mercato in questo momento è così e chi le compra a quei prezzi avrà sicuramente valutato che ne vale comunque la pena.
Poi sono d’accordo anche io che dovrebbe esserci un limite imposto da AMD di un paio di schede ad account, ma se ci fosse adeguata disponibilità, prezzi in linea al MRSP, meno mining e soprattutto meno gente disposta a pagare tali cifre allora la storia che ho raccontato sopra non esisterebbe. Però siamo in queste condizioni e quindi succedono, questa è la realtà ed è sempre stato così perché queste sono le regole di mercato.

Forse non sono stato chiaro.

Pezzente e colui che vive solo il giovedì x il drop di AMD x comprare e poi rivendere il doppio ogni singola settimana .
Che a te Cinzia stato un cambio ci sta , e sono problemi di chi ha comprato averlampagato di più, ma non credo che vai ogni settimana a prendere schede o almeno tenti e poi rivendi senza neanche averla vista al doppio .

Spitfire84 20-05-2021 20:53

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47413849)
Forse non sono stato chiaro.

Pezzente e colui che vive solo il giovedì x il drop di AMD x comprare e poi rivendere il doppio ogni singola settimana .
Che a te Cinzia stato un cambio ci sta , e sono problemi di chi ha comprato averlampagato di più, ma non credo che vai ogni settimana a prendere schede o almeno tenti e poi rivendi senza neanche averla vista al doppio .

Ok, ma situazioni di rivendita come queste esistono da sempre. Pezzenti o no, non ci si può fare molto perché situazioni di bagarinaggio come queste sono normali quando il mercato prende questa piega e tutti cercano di farci la cresta.
Se per te e me è importante goderci la nostra scheda video, per altri è in questo periodo solo una occasione di lucro perché godono del denaro che ci possono fare non dell’uso dell’oggetto. Tipico degli affaristi e bagarini…il mercatino ne è pieno ;)

MontegoBay 20-05-2021 21:03

Quote:

Originariamente inviato da Spitfire84 (Messaggio 47413890)
Ok, ma situazioni di rivendita come queste esistono da sempre. Pezzenti o no, non ci si può fare molto perché situazioni di bagarinaggio come queste sono normali quando il mercato prende questa piega e tutti cercano di farci la cresta.
Se per te e me è importante goderci la nostra scheda video, per altri è in questo periodo solo una occasione di lucro perché godono del denaro che ci possono fare non dell’uso dell’oggetto. Tipico degli affaristi e bagarini…il mercatino ne è pieno ;)

Giusto. Se compro qualcosa me ne devo vedere bene , si campa 1 volta.

Cmq sia ormai ne vedo.tutti i giorni di vendite.del.genere che mi sta a venire la nausea anche ad aprire fb.

E speriamo solo che sta storia non si ripeta con gli HD .

Perdonatemi tutti lo sfogo ma davvero io stento a credere a tutto ciò .

Neanche vga economiche si trovano quando prima si trovavano a morire....

Magiczar80 20-05-2021 21:44

Quote:

Originariamente inviato da Re-voodoo (Messaggio 47413819)
Amd dovrebbe controllare gli account paypal che più di una uguale non si può prendere e quindi finché noon spediscono la possono anche annullare quindi è inutile venderla con la prima mail del pagamento

È la terza che prendo con diverso indirizzo, gia arrivata seconda email

MontegoBay 20-05-2021 21:54

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47413939)
È la terza che prendo con diverso indirizzo, gia arrivata seconda email


A quanto la metti x curiosità ?

Magiczar80 20-05-2021 22:02

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47413948)
A quanto la metti x curiosità ?

Allora, la aggiungo al rig per minare, se dovessi venderla la venderei a 1100 euro

FroZen 20-05-2021 22:06



Paaaaagine su paaaagine di sta fuffa, che palle oh....

devis 20-05-2021 23:35

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47413816)
non siamo ipocriti, lo faremmo tutti, prendere a 600 700 e rivendere a 1000 1200, quelli che ora le vendono, possono essere lgli stessi che qui prendono schede solo per giocarci....

Siete una brutta piaga lasciamo stare, io sono contento di essermene presa una battendo la vostra concorrenza, anche perché mai e poi mai regalerò un euro a degli sciacalli

Magiczar80 21-05-2021 00:16

Quote:

Originariamente inviato da devis (Messaggio 47414028)
Siete una brutta piaga lasciamo stare, io sono contento di essermene presa una battendo la vostra concorrenza, anche perché mai e poi mai regalerò un euro a degli sciacalli

Di chi parli, io le mie le tengo, non le vendo

jeck999 21-05-2021 07:31

dove posso trovare questo script?

Dattofree 21-05-2021 10:59

Un paio di domandine: per il 2k quale scheda consigliate? Una 6800 liscia basta o meglio una xt? Ho visto che il giovedì spesso droppano delle schede. Come fate a conoscere il momento esatto? Non mi dite facendo resfresh perchè penso abbiano protezione contro questo tipo di azione. Grazie

BelzebV 21-05-2021 11:46

Quote:

Originariamente inviato da Dattofree (Messaggio 47414480)
Un paio di domandine: per il 2k quale scheda consigliate? Una 6800 liscia basta o meglio una xt? Ho visto che il giovedì spesso droppano delle schede. Come fate a conoscere il momento esatto? Non mi dite facendo resfresh perchè penso abbiano protezione contro questo tipo di azione. Grazie

Instagram alert, per il 2k, se ad alto refresh è consigliabile la xt, se punti ad un refresh normale va bene anche la liscia, la differenza comunque non è esagerata.

craesilo 21-05-2021 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Dattofree (Messaggio 47414480)
Un paio di domandine: per il 2k quale scheda consigliate? Una 6800 liscia basta o meglio una xt? Ho visto che il giovedì spesso droppano delle schede. Come fate a conoscere il momento esatto? Non mi dite facendo resfresh perchè penso abbiano protezione contro questo tipo di azione. Grazie

la xt???? cos'è?

Quote:

Originariamente inviato da Magiczar80 (Messaggio 47413959)
Allora, la aggiungo al rig per minare, se dovessi venderla la venderei a 1100 euro

a 1000 non la voleva nessuno, forse solo su ebay e con feed positivi trovi qualcuno?
tolto che cmq rimanere senza scheda è come rimanere senza assicurazione dell'auto oggi...

ahrevelation 21-05-2021 12:13

Quote:

Originariamente inviato da MontegoBay (Messaggio 47413821)
Parla x te , ste cose sai come.le.chiamo io PEZZENTERIA PESANTE.


Non mi cambia.la.vita lucrare 3/400 €

Approvato e sottoscritto :)

Pratiche ritagliate per miserabili

Dattofree 21-05-2021 12:38

Quote:

Originariamente inviato da craesilo (Messaggio 47414549)
la xt???? cos'è?

Na roba che se magna o che permette de magnà se la rivendi :sofico:

Magiczar80 21-05-2021 13:55

Quote:

Originariamente inviato da jeck999 (Messaggio 47414117)
dove posso trovare questo script?

just track su telegram ti spiega tutto e in piu ti avvisa quando mettono le schede in vendita


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.