Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Kaspersky Int. Secur.6.0 [OFFICIAL THREAD] (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1165383)


lucadue 28-08-2006 20:45

la 303 io ce l'ho dal 17/08/2006 ossia quando ho tolto avast per far posto al kav
la mia domanda era per sapere gli hotfix :)

Wip3out 28-08-2006 20:46

Quote:

Originariamente inviato da kmarraff
Si ma se guardi le comparative poi non è nemmeno il massimo http://www.malware-test.com vedi su Test Reports


Una bella comparativa l'avevo trovata anche su AV-Comparatives se non sbaglio...e molti AV erano in buona posizione. Se non ricordo male però era orientata al rilevamento dei Trojan, di cui molti sw si vantano (A-Squared, Ewido, ecc.) fallendo poi miseramente in confronto agli AV.

Wip

nV 25 28-08-2006 21:05

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Nooo dai, non esageriamo. Se si aggiorna da solo con gli Hotfix come fin'ora non occorre disinstallare niente.

vero...ma il caso di lucadue era diverso ;)

Quote:

Originariamente inviato da lucadue
ma il kav se uscisse x es una nuova versione come per es 6.0.0.304 si aggiornerebbe o bisogna disinstallarlo e reinstallare la nuova versione?


cicconf 28-08-2006 22:29

mi sembra che in queste 86 pagine non se ne sia parlato (se mi sbaglio correggettemi!!):

ho installato kaspersky 6 in inglese, ma se lo faccio partire all'avvio, mi blocca la ricezione dell'ip da parte della mia scheda wi-fi del mio portatile asus, rendendo impossibile collegarmi ad internet.
se lo faccio partire dopo essermi connesso va tutto ok.
qualche soluzione
grazie

Wip3out 29-08-2006 02:41

Ma la scheda di rete ti viene correttamente rilevata e configurata (con l'IP) nel "reparto" Zones del firewall?

andryonline 29-08-2006 10:18

Buono, ma ho un problema...
 
Lo sto usando ormai da diversi giorni e mi pare un pacchetto veramente buono!
Forse ci si mette un pò per configurarlo bene e, nonostante sia curato molto bene, visti i suoi numerosi "servizi", può risultare un po' dispersivo.
In definitiva lo consiglio vivamente, soprattutto per chi ha la pazienza di configurarlo per bene.
Personalmente mi ci sono già affezionato e intendo continuare ad usarlo! :D


Ora però andiamo al problema che mi è sorto ieri... :muro:

I seguenti servizi non riescono più ad avviarsi:
- File Anti-Virus
- Difesa proattiva
- Anti-Hacker

Il sistema posso assicurare che è pulitissimo (formattato da pochissimo) e le uniche operazioni che hanno preceduto il problema sono:
- la disinstallazione di uno screensaver
- l'installazione di due screensaver
- la rimozione del software Power Translator Pro 7 e la sua successiva reinstallazione (ho rimosso alcune componenti che non mi servivano)

Prima di queste operazioni tutto funzionava perfettamente, poi ho riavviato e il KIS si è impallato!
All'avvio ci mette una vita per caricarsi (si fa notte prima di poter vedere l'icona sulla taskbar) e i servizi riportati più sopra, non riescono ad attivarsi, infatti lo stesso programma lo segnala nell'apposito riquadro degli avvisi, suggerendo il supporto tecnico.


Non ho avuto ancora molto tempo per smanettare, ma sinceramente non saprei da dove cominciare! :(

:help:

Wip3out 29-08-2006 13:45

E' già successo ad altri. E' sufficiente disinstallare e reinstallare. Puoi cmq mantenere salvate le regole del firewall, la thrusted zone, ecc ecc ecc.

Wip

andryonline 29-08-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
E' già successo ad altri. E' sufficiente disinstallare e reinstallare. Puoi cmq mantenere salvate le regole del firewall, la thrusted zone, ecc ecc ecc.

Wip

Rimuovo tutto tutto (ho una apposito programma per rimuovere gli antivirus Kaspersky)? O basta una semplice disinstallazione?

Volendo potrei anche usare la funzione "Ripara"... :rolleyes:

andryonline 29-08-2006 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
E' già successo ad altri.

Ah, ho trovato questo post ...

Wip3out 29-08-2006 14:35

Basta disinstallare normalmente, senza tanti rigiri. Riparare non basta, già sperimentato su di me :D

nV 25 29-08-2006 14:46

che bello, un thread dove si può essere "FAZIOSI".... :rolleyes:

Wip3out 29-08-2006 14:49

Quote:

Originariamente inviato da nV 25
che bello, un thread dove si può essere "FAZIOSI".... :rolleyes:

Falla finita :D

andryonline 29-08-2006 16:41

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Basta disinstallare normalmente, senza tanti rigiri. Riparare non basta, già sperimentato su di me :D

Troppo tardi... ho provato a fare la riparazione e devo dire che invece è servia a far funzionare KIS... però, prima di scappare velocemente in ufficio, Firefox non mi funzionava... :rolleyes:
Ed avevo provveduto già all'importazione delle varie impostazioni e regole.

Vedremo con più calma a casa...

Gigabit 29-08-2006 16:58

Credo per la prima volta nella storia di questo antivirus finalmente una versione aggiornata all'ultima release in italiano!!! Incredibile!! è successo ieri notte! Non l'ho postato perchè ero troppo stanco!! Ma è un momento storico!!! Finalmente per tutti quelli che poco masticano di Inglese il miglior antivurs al mondo è pienamente comprensibile!!

http://www.kaspersky.com/productupda...pter=186435857



ah è uscito pure con qualche giorno di anticipo visto che secondo i developer sarebbe stato pubblicato a settembre!! :D

hir79ole 29-08-2006 17:47

Quote:

Originariamente inviato da Gigabit
Credo per la prima volta nella storia di questo antivirus finalmente una versione aggiornata all'ultima release in italiano!!! Incredibile!! è successo ieri notte! Non l'ho postato perchè ero troppo stanco!! Ma è un momento storico!!! Finalmente per tutti quelli che poco masticano di Inglese il miglior antivurs al mondo è pienamente comprensibile!!

http://www.kaspersky.com/productupda...pter=186435857



ah è uscito pure con qualche giorno di anticipo visto che secondo i developer sarebbe stato pubblicato a settembre!! :D

:old: :old: :old: :old: :old: :old: ;)

ciocia 29-08-2006 18:33

Ci sono problemi col KIS06 e il collegamento al LIVE con x360?
Lo chiedo perche' non riesco ad effettuare l'aggiornamento della console e non capisco quale sia il motivo..

cicconf 29-08-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Ma la scheda di rete ti viene correttamente rilevata e configurata (con l'IP) nel "reparto" Zones del firewall?

si viene rilevata correttamente.
grazie per l'interessamento, ma oggi funziona tutto! sono contento è spero continui cosi
magia?
tnx!

Gigabit 29-08-2006 20:05

Quote:

Originariamente inviato da hir79ole
:old: :old: :old: :old: :old: :old: ;)

come old?? ma se è uscito ieri???? la 6.0.0.303 in ITALIANO non è mai uscita!!! è la prima volta che questo succede!! Boh, sono l'unico che si rende conto dell'importanza della cosa?? quando c'era la versione 5 sul sito l'anno scorso, la corrispettiva in italiano era la 4.5!!! ora vanno di pari passo con le ultime!!! Sono passati per il linguaggio italiano dalla 4.5 alla 6!! Almeno dai mirror ufficiali!! mi sa che forse tu non hai ben capito!!

Wip3out 29-08-2006 20:39

Per qualche giorno era sul sito a 300 in italiano e molti hanno fatto in tempo a scaricarla. Ora hanno messo la 303, speriamo non la tolgano :D

Cobain 29-08-2006 20:40

Quote:

Originariamente inviato da Wip3out
Per qualche giorno era sul sito a 300 in italiano e molti hanno fatto in tempo a scaricarla. Ora hanno messo la 303, speriamo non la tolgano :D

ma con la 303 in italiano su windows 64 bit che ci esce solo il file antivirus?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.