Quote:
|
grazie ancora, mi tocca farti una statua! :ave: :flower:
|
Quote:
Comunque la voglio in bronzo cosi' dura.. :sofico: |
Quote:
2) Una decina di euro si ma anche meno :D 3) Sono pressochè tutte uguali e quelle che differiscono dalle altre non sono di una marca precisa... :O |
ma sarebbe possibile usare il cavetto passante che davano con la voodoo1/2 con una scheda video moderna?
Chi decidesse di fare del retrocomputing con una voodoo1 insieme ad una non so, x1900 o 7900gT, potrebbe usare quel cavo per usare la voodoo1/2 attraverso una qualunque di scheda video pci-e o agp di ultima generazione? O rimane solo fantacomputing? In teoria dovrebbe funzionare lo stesso no? |
Assolutamente fattibilissimo però anche abbastanza inutile...
|
Quote:
|
all'epoca era un bel giocattolino!!! certi standard audio e marchi sono spariti, tra cui aureal e sensaura :cry: (il chippetto audio del presarietto, che era l'unico componente decente a parte processore e disco fisso, supportava quegli standard :D :sofico: )
|
Ciao a tutti ragazzi,
è un po' che non posto perchè per il momento sono senza internet. Murakami... ma che fai? Se non ci sono io fai morire il thread? :D :sofico: :ciapet: Ciao. :) |
Quote:
|
si, ma adesso lo smuoviamo. sto aspettando qualche arrivo, e poi riparto ;)
|
Quote:
|
Quote:
...ma ogni tanto, qualche sera, i due VSA della Voodoo5 li faccio riscaldare...poveri piccoli, è tanto che non macinano poligoni come si deve... :( ...ciao! |
Per gli appassionati del retro' su console.. ;)
http://www.youtube.com/cthru?IiJ718d...2DBawLWc9WVHKj |
...bellissimo! che ridere! (a parte lo sfondo da mal di testa! :D )
|
Spesso loggo per vedere se il thread va avanti... Anche io ho qualche problemuccio di tempo devo dire... Di test ne faccio però ;)
|
Dai ragazzi bisogna riprendere alla grande!!! :)
|
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ehila ragazzi ho visto che avete riuppato il thread :D
è sempre un piacere... :) ;) |
Quote:
Ciao. :) |
Quote:
In 2D tutto ok (a parte la qualita' del Ramdac.. :D) ma mi mancano anche i giochi originali per questa scheda. Mi servirebbe Virtua Fighter e Panzeer Dragoon. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Che goduria quando ho fatto girare Half Life 2 sulla mia kyro 2 3d Prophet 4500 della hercules... :D certe soddisfazioni non si dimenticano. ;) :D
|
e come girava?
|
Quote:
|
Quote:
Avevo usato il programma 3d analyze e driver powervr beta , ricordo che non girava male ma non si vedeva l'acqua fatta con shader , le texture degli ambienti non erano male. |
Quote:
il sistema basato su K62+ 533Mhz e 384Mb PC100 e' pronto con Windows 98 e con gli ultimi drivers gia' ci sono buone nuove. Il reparto audio della scheda funziona perfettamente!!! :eek: |
ottimo :yeah:
|
Quote:
Dura ma ce l'ho fatta.. :D Sono bravo o no? :D |
complimenti Simon82!!!! :D ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
devo andare in giro a cercare qualche retrohardware da provare :)
Se trovassi una scheda video con uscia a 15 pin per il mac sarebbe grande.. Chissà se trovo ancora un alimentatore AT :rolleyes: |
:yeah: grande simon!!! :) non e' per niente male per l'epoca
|
Quote:
Ora voglio sapere che librerie adopera... :O |
per gli interessati vendo voodoo3 3000 agp 16mb-perfetta...contattatemi in pvt se vi interessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31. |