Quote:
:sofico: :cool: |
Quote:
|
Quote:
la versione dei driver è giusta quella del sito di futuremark (6.14.10.6444) mentre le frequenze della vga sono giuste quelle che ho postato; le corsair non le avevo ancora, quindi i timing sono 2.5-3-3-6 scusa per l'inconveniente! |
Quote:
Ciao. |
Codice:
Nick : WarDuck |
Gran bel post, proprio come da istruzioni ;)
Da quello che so però le 9500pro non possono essere moddate in 9700pro, ma solo le 9500 lisce :) http://news.hwupgrade.it/8989.html Ti inserisco subito in classifica ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: vi consiglio di provare i 4.8 beta, rullano veramente di brutto! :D |
Quote:
Anche l'ORB te la segna come 9700pro :D Cmq è un bel result, col fresco sali ancora visto che sei ad aria :) |
Già... credo che questo inverno, in una crisi da maniaco quando i miei non ci sono, butto il pc in cantina e provo lì asd! :sofico:
|
Nick : GokuSSY5
Cpu : Athlon XP 2500+@2321Mhz Mainboard : Abit Nf7-S Ram Installata e Brand : 512MB 333@423Mhz Kingston Scheda Video : Albatron Geforce FX 5900XT 128Mb Driver : 53.03 Overclock Settaggio CPU : 211x11=2321Mhz Settaggio VGA : core 490/ mem 872 Timings Ram : SPD Dissipazione CPU : Stealth Dissipazione VGA : Keops Data Test : mercoledì 29 luglio 2004 Link screen :http://gokussy5.altervista.org/immagini/bench.JPG Link ORB : Score ottenuto : 6445 |
Ciao GokuSSY5 :)
Bel result e soprattutto fatto con nvidia che non sono ancora molto presenti in questo 3d ;) Non vorrei sembrare pesante, ma vi ripeto nuovamente di non modificare a piacere il form per l'inserimento del result, tu per esempio hai fatto sparire la voce dei divisori e i tag [code] e [b] e [COLOR] e non capisco perchè...sprecate solo tempo :( Non vi accorgete che non è uguale a quello postato nelle istruzioni?:cry: Ti inserisco in classifica |
Quote:
sorry mi sn impasticciato un pò e ho cancellato quella voce..ho fatto un semplice copia ed incolla..cmq i divisori sn 1:1.....scusa ankora ;) |
Quote:
E' che cerco di capire come mai succedono questi 'disguidi' ;) Ti ho inserito in classifica :D Ciao. |
1 Allegato(i)
Ecco i miei dati:
CPU: Athlon Barton 2500+@ 3200+ (200x11) Mainboard: Asus A7N8X-E Deluxe (Bios 1.0.0.7) RAM: 2x 512 ram corsair 3200 LL xms pro 400mhz latency 2.3.2.6 Dual channel Scheda video: XFX GeForce 6800 Ultra core/mem: 425/1200 (sono di default) Driver: Forceware 61.77 DirectX: 9.0c Overclock: CPU: 2500+ @ 3200+ 200x11, nessuna modifica al Vcore VGA: Nessun overclock, le frequenze 425 / 1200 erano già settate cosi Timings Ram: SPD Test data: 30/07/2004 Link ORB: La pagina si rifiuta di aprirsi. sorry, ma ho provato con 4 browser ma non c'è stato verso. Score ottenuto: 12.053 |
Scusa Toky ma perche' non mi aggiorni nella tabella della classifica assoluta eheh :p ...quello presente era il primo risultato...thx ;)
Byez |
Quote:
Non va bene il result scirtto così, l'ho anche evidenziato in prima pagina, ma è tanto difficile inserire il risultato come da istruzioni??:muro: :muro: :muro: Aspetto che modifichi inserendo tutti i dati richiesti e facendo in modo che risulti uguale a quello che ho postato io in prima pagina ;) Ciao. |
Quote:
Quando avevo messo il tuo nuovo result mi sono dimenticato di metterlo anche in classifica generale, eh eh eh, cmq l'importante è che da qualche parte ci fosse :D Grazie della segnalazione :mano: Cmq il mio nick è toki :muro: :muro: :muro: :oink: :rotfl: |
Quote:
Byez |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36. |