Quote:
la buona: dopo un po' di peripezie mi hanno mandato un'altra Gaming X :yeah: (altra si fa per dire) la cattiva: la scheda è un cesso che non va oltre i 2070@1.093 fissi :( (1.093 veri, non quelli ballerini che scendono a .081/.075 col boost) E pensare che la FE scrausa frulla a 2150@1.062 :muro: Comunque dissi strepitoso: i primi 3 giri a Heaven li ha fatti con le ventole ferme senza mai superare 60° :eek: Quote:
PS. questa settimana tenete d'occhio il warehouse dell'amazzonia che tirano dietro le 1080ti a meno di 600 euri (a mezzanotte e un minuto c'era una palit a 550 Euro!!!!). F5 a manetta che durano meno di 30 secondi |
Quote:
|
tirata fuori dalla scatola boostava a 1974@1.05V
e se va bene (:tie:) in daily la userò sui 2030-2040 Normale essere un po' delusi con un OC del +3% :( nvidia dovrebbe fare un GPUboost meno efficiente per dare più soddisfazioni agli smanettoni Sai che voglia di smontare tutto, spalmare metallo liquido a palate, cortocircuitare shunt........e tutto per un +3% |
Quote:
Sinceramente io il metallo liquido lo sconsiglierei anche se avessero maggior margine di oc e ov. |
Ciao, ho deciso, voglio prendere la Ti. :D Su quale mi butto?
Con sta storia Ampere-Volta c'e' troppo da aspettare per qualcosa di nuovo.. |
Quote:
|
Ok, dopo essermi informato un po' ho preso la ROG Strix OC, a quanto ho letto non e' niente male. Ci sara' un bel salto dalla 980Ti spero!
|
Quote:
|
Ho appena acquistato la 1080 Ti Zotac AMP!: volevo sapere dagli eventuali possessori come è come scheda (sale bene in oc?, è raffreddata bene? ecc..)
Grazie. :help: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi qualcuno si offre volontario?
LINK In fondo costa solo quasi quanto una titan ma è tanta roba! :O |
Quote:
|
Quote:
Quote:
PS: prendere una 1080 liscia venendo da una 980Ti in effetti aveva poco senso al tempo, visti i guadagni risicati, per questo ho aspettato fino ad adesso. Peccato che i prezzi non siano affatto calati. :asd: PPS: a quanto potrei rivendere la 980Ti orientativamente? |
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Bene, era quello il prezzo che avevo in mente, grazie per la dritta.
|
Quote:
Io ho venduto a 350 ss incluse. MSI gaming x. Ma l'ho venduta prima di Fabietto. |
Quote:
|
^ Elabora... :stordita: :D
Quote:
|
Quote:
Roba da matti |
Quote:
una 980ti occata a 2k non la vedo problematica, basta tirare giù il classico settaggino e via..... poi oh se è sfizio alzo le mani..... non sostiturei mai una top con la top dopo, aspetterei due top epr fare un vero salto.....non ci sono manco le dx diverse a giustificare..... |
io ho sperimentato il salto tra 980ti ultra occata a 1080ti leggermente occata ed il salto è stato spaventoso a risoluzione 3440x1440.
|
^ Infatti la Ti da' il meglio di se' a 4k.
Quote:
|
Ecco appunto piuttosto spendi in un bel monitorazzo con gsync che ti allunga pure ..... la vita della vga (eeeeh ego ho visto che allungavi .... l'orecchio!).
Un bel freesync meglio ancora ma capisco la blasfemia :O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il monitor è quello in firma pg348q 3440x1400 100hz gsync, posso dire che il salto c'è stato ma non ESAGERATO. Facendo una media generale maxando i titoli avrò avuto un boost in gaming di circa il 30%, nel dettaglio posso prendere il caso di TW3 che l'ho giocato a cavallo tra il cambio VGA TW3 tutto maxato GTX 980ti 65-70fps avg TXP 80-90fps avg Discorso a parte per il benchmark (mia passione principale) RISULTATI AL MASSIMO OC: FIRESTRIKE: da 23k di GS a 34k di GS (INCREMENTO del 48%) TIMESPY: da 6600 di GS a 11500 di GS (INCREMENTO del 74%) HEAVEN 4.0: da 2900 a 4500 (INCREMENTO del 55%) Saluti Edo. |
Beh non mi sembra niente male, parliamo di una 20ina di fps in piu', mica sono briciole. :D
Il raddoppio di prestazioni e' chiaro che te lo scordi, per quello tocca sempre aspettare due generazioni di GPU. |
ragazzi in pieno black friday, mi chiedevo oltre alla Asus Rog Strix (che da quello che ho capito è la migliore), quali altre versioni sono consigliate?
EVGA? MSI? Zotac? Altro? |
Mannaggia, oggi mi arriva il pacco e cosa c'e' dentro? Un lettore blu-ray portatile.. Sono imbestialito. I 900 euro pero' se li sono gia' presi...
|
Quote:
|
No, da un rivenditore tedesco. Non mi capacito dell'errore madornale commesso. Ora c'e' il week-end di mezzo e mi tocca aspettare fino a lunedi' per una risposta.
|
Quote:
|
Meglio pensare alla salute, fingero' che il lettore sia una 1080Ti. :asd: :asd:
|
Quote:
|
^ Esatto, o hanno scambiato i pacchi quelli del negozio, o e' stata DHL a fare pasticci (o peggio a rubare).
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44. |