Quote:
Però mi aspettavo una cura maggiore per il lancio: hanno spammato di continuo su google+ con questa faccenda dell'other half... sinceramente le cover intercambiabili non mi hanno entusiasmato per niente. Avrei preferito risparmiare 50€ sul prezzo di acquisto. |
Quote:
Piu che altro la consegna per fine 2013, uff, sono 6 mesi di attesa mica poco. |
Quote:
Per essere anche St-Ericsson non esiste praticamente più, si sn separate! |
Se v'interessa ho per le mani un telefono con Firefox os.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Comunque è il Geeksphone keon.Al momento impatto parzialmente positivo. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ok ok. Intanto foto.
Quote:
|
Proprio ieri ho venduto l'n9 ormai uso il nexus 4 dopo aver avuto per 4 mesi Razr i, ma il nexus 4 è Potenza pura.
Questo keon non è male ma l'os non è leggero come si dice. Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
A quanto hai venduto l'n9? stavo pensando di venderlo anche io.
H2K |
200 a un collega.
Quote:
P.S.: Confermi che le app sono solo in js e che non c'è possibilità di usare codice nativo come su Android? E che mancando api per eseguire comandi non è presente e non si può scrivere un terminale? |
Jolla Phone: modello finale con design ottimizzato. Possibile cornice display più ridotta
http://nokia.hdblog.it/2013/05/24/jo...y-piu-ridotta/ Video: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=mx_8TJz2nis Io questa differenza non la vedo, anzi, sembra ancora piu brutto, piu "vecchio" H2K |
Quote:
|
Quote:
Sui blog, non trovo un commento positivo riguardo il design del telefono. Mi sa che a questo punto, mi faccio un Nubia Z5 o il Vivo Xplay. |
Quote:
Onestamente non sono alla ricerca di prestazioni pure, alla fin fine il mio Nexus S funziona più che decentemente, quello che voglio è una dimensione all'incirca simile, schermo di qualità e materiali resistenti e che inspirino qualità e non quella plasticaccia lucida attira ditate. Do ovviamente per scontato che XDA faccia tutto il resto :O |
Quote:
|
Quote:
Prima o poi ci provo :O |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21. |