![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quel che mi riguarda sarebbe più utile funzionasse esclusivamente nei menu (pausa, inventario, mappa, ecc. a seconda del gioco) :) |
Quote:
|
Boh... l'ho appena riprovata in dr 2.0 (impostata 100-140) e secondo me c'è qualcosa che non va... nei menù sta sempre sui 60 frame, e in game ogni tanto sfora a 144 come se non fosse attiva... in compenso rilevo sempre quella sorta di "lag ritmato"...
Vabbeh... ps: sì, provo solo Dr 2.0 perché ormai è l'unico gioco che faccio... :sofico: (1200 ore :fagiano: ) |
Quote:
|
Quote:
(seguito del primo Dirt Rally, da me giocato fin dai tempi in cui venne presentato in early access nel 2015 e che ho "chiuso"con 950 ore :stordita: ) |
Quote:
Il fatto che ti vada a 60 nei menà, non è che c'è qualche settaggio in gioco che bypassa la funzione chill? Per il "lag" in un gioco di auto non so quanto la userei come impostazione. Magari va un attimo in crisi con scenari "statici" e cambi repentini di visuale. Non è che gli fps minimi li fa solo se l'immagine è ferma, ma anche quando non c'è grande movimento/cambio di scena. Ok che in auto stai andando, ma se davanti hai tra virgoletto lo stesso paesaggio/scena, magari tiene al minimo gli fps. |
Quote:
nei giochi open world invece è la morte sua |
Quote:
|
Quote:
|
Segnalo che su LDLC c'è disponibilità della nuova RX 6600 a 533,95 + s.s.
sicuramente non è un prezzo top ma vista la scarsità attuale magari a qualcuno interessa per accomodare. |
Quote:
|
Quote:
purtroppo la situazione attuale è questa :( |
Quote:
|
Qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come funzionano gli alert di justrackit? Ogni volta che vedo una segnalazione di scheda video (Nvidia o AMD è uguale) su Amazon, appena clicco sul link, il prezzo che mi ritrovo davanti è suppergiù il doppio di quello indicato nell'alert. E' solo una perdita di tempo quindi? O sbaglio qualcosa?
|
Quote:
i drop non sono un mezzo per prendere le schede, ne mettono a disposizione uno sputo e la maggior parte la prendono gli scalper con i bot Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
personalmente meglio smazzarsi e pagare il giusto che pagare lo stesso e prendere una scheda di molto inferiore Tutto questo IMHO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14. |
|