![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk |
Le 6900 sono quelle con il peggior rapporto prestazioni/costo ma incidentalmente sono anche quelle che si trovano più facilmente
quindi la trovo assolutamente irresistibile :oink: amo l'odore di silicio 7nm TSMC in purezza la mattina :fagiano: |
Ormai non ha più senso parlare di prezzi, una 6900XT a 999€ sarebbe grasso che cola e quasi regalata :asd:
|
il mio stipendio non ha subito la stessa inflazione quindi eccome se conta :fagiano:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ma guarda 20 FPS era un modo di dire nel senso che anche a bassi fps e con un utlizzo di GPU intorno al 20-30 % ho notato dei picchi di consumo esagerati per un secondo o due e poi ritornare al normale.
Per me il problema sono i picchi che vedo e la totale incoerenza con l' attuale utilizzo, fai caso se ti succede di rimanere in coda prima di entrare in gioco, vedrai che la scheda è utilizzata pochissimo ma ha dei picchi di cosumo pazzeschi. Ne parlavo con qualche gildano che ha sempre AMD e anche loro si sono accorti che c'e' questa situazione. Cmq ieri preso dalla curiosità ho messo i tuoi settaggi e mi sono fatto un giro fuori dalle città e si hai ragione, sono tranquillamente arrivato a 270 fps. Ma sinceramente per un MMO mi sembrano pure troppi e i consumi sono esagerati. Viva Radeon Chill :D saluti |
Quote:
ma un monitor mi dura almeno cinque\sei anni (a parte l'asus mx34vq ma perchè non sopporto i VA), nel frattempo di solito ho cambiato almeno due vga :stordita: |
Quote:
Cmq forte sta cosa :D :D ![]() |
Forte cosa? I setting da pannello per gioco? :stordita:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah ok non avevo notato, in effetti anche tu arrow, a sto punto era meglio un 486DX2!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io su New world ho messo un range dagli 80 - 100 fps e praticamente lui in autonomia gestisce il carico per mantere un frame rate in quella fascia, non scende sotto gli 80 e non va sopra i 100 in questo modo riesco a contenere il consumo della 6900 a circa 90 -100 w senza andare a modificare la tensione che su NEW WORLD praticamente porta continui crash del gioco (anche altri giochi lo fanno vedi Horizon). |
Io ho provato ad usarlo in dirt rally 2.0 e noto come delle "incertezze" (come se ci fosse una sorta di "ping" di rallentamento ogni secondo)... quindi almeno in quel gioco non rende bene...
ps: ma che senso ha il limite minimo?... cioè se io metto 100-140 e poi il gioco non ce la fa a superare gli 80... che succede?!... |
Quote:
preferisco impostare il frame rate target control dalle impostazioni grafiche globali, ma purtroppo non è configurabile per gioco (vai a capirne il senso) e in alcuni nemmeno mi funziona :mbe: |
Quote:
Ho provato l'FSR su back4blood, in 1440p. Cappo a 144fps, però banalmente l'utilizzo della gpu con FSR off e FSR on (quality) è passato dal 78% al 49% in una scena, e sinceramente confrontando gli screen non saprei dire qual è l'uno e qual è l'altro, non male. |
Come tutti gli MMO i risultati possono variare tanto in base a dove sei, cosa fai, con chi sei...un fiorino!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58. |
|