![]() |
io invece non riesco a reimpostare i tasti di scelta rapida, qualunque cosa premo resta sempre la combinazione di default, e non sono un boomer, diciamo non del tutto, per 3/4 dai :asd:
|
Propongo le code in base ai quiz su come si usano i driver, cosi' almeno le gpu vanno alle persone giuste :asd:
|
Ragazzi domandina , ma ha senso fare un upgrade alla serie RX6000 avendo giò una 5700XT ? Sempre che si riesca a prendere una scheda a prezzo decente sul sito Ati... è ancora possibile ?
|
Quote:
A mio parere dipende molto dal monitor che hai e dalla disponibilità finanziaria. Se hai fullHD è inutile cambiare, tanto più che le schede costano un fulmine. Se hai un monitor 4k la cosa cambia ma resta comunque un salasso. Io ho avuto la fortuna di prendere la mia scheda in un'altro stato a novembre 2020. Quindi me la sono già goduta su un 2k per mesi. Ma acquistarla ora ad un prezzo superiore tenedo conto che il tempo che manca al rilascio delle nuove versioni (un anno?)... non saprei. Se poi ha monitor Full HD, come dicevo, tieniti stretta la tua. |
Se non arrivi a sera senza che la non possibilità di avere il ray tracing nei giochi ti obnubi la mente e appesantisca il cuore, direi di no....se poi la chiami ancora Ati probabilmente non segui il mercato delle vga dal 2010 o giù di lì :fagiano:
|
Quote:
|
Ho fatto un superposition a 1080p extreme (e pannello amd @default): 10097... ci siamo come punteggio?! :fagiano:
|
Ho un monitor 24 full hd niente 4k , quindi mi tengo stretto la mia ? La mia idea era prenderla magari se ho fortuna nel drop dal sito ati e rivendere la mia così poi potrò pensare con calma all'acquisto di un monitor 4k eventualmente.
|
Quote:
Ma ho la sensazione che sta storia della "lotteria" stia funzionando fin troppo bene per AMD...non mi stupirei di trovarla (la lotteria) anche quando lo shortage sarà ridimensionato |
Quote:
|
Il discorso del drop nel sito amd ha il suo senso,sperare, aspettare, serie nuova, calo dei prezzi e compagnia bella no a mio avviso.
La situazione è questa e al di là del mining può peggiorare o al massimo rimanere dannatamente stabile, viste le proiezioni di carenza di tutte le materie prime... Chi si gode un buon full hd può riteneresi già fortunato, upgrade @4k con relativo esborso (4k dai 60fps medi in su) gpu e monitor stando bassi e fortunati si parte da 2000 sacchi in scioltezza. |
Quote:
Io per problemi di lavoro non ho mai avuto la possibilità di girare questa ruota della fortuna.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi sono entrato nel drop amd e ho superato la prima coda che diceva 15 minuti; adesso sono in un'altra coda con un omino che cammina che mi dà come attesa più di un'ora; ho qualche possibilità di riuscire a prendere la scheda? :stordita:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57. |