![]() |
Quote:
quindi se adesso la tua scheda è limitata dal pannello radeon a poniamo 2600mhz può avere senso, ma se è già instabile adesso a quella frequenza è inutile per info lui aveva raggiunto tipo 3200 sotto LN2 |
Quote:
stessi dati e integrati nei driver |
Quote:
|
Quote:
quindi se già ora non arrivi a 3 inutile farsi scenari ulteriori |
Quote:
|
|
|
Quote:
In Radeon™ Software, the CPU Additional Metrics section within the Performance tab may be missing for some users. Some users may receive a compatibility error message when they attempt to load a previously saved tuning profile. While playing Hitman™ 3 on some AMD Graphics products such as Radeon™ RX 6800 XT, users may experience an issue where water along the shores becomes missing. The Auto Overclock feature for CPU in Radeon™ Software may be missing for some users with an AMD Ryzen™ 5000 series processor and AMD Radeon™ 6000 series graphics card. Ora me lo spiego, risolto non pare da me non c'è ancora lol |
Quote:
Come fai esattamente? Perché vorrei mettere anch'io la cpu e col AMD Software overlay / osd non me la vede. E hwinfo64 + rtss non mi garba. :fagiano: |
Quote:
Edit:nulla da fare |
Quote:
![]() ![]() ![]() Nel terzo per mettere i decimali guarda su format trovi %.2f significa che usa due decimali se metti 1 invece di 2 ne usa 1 se non metti nulla nessun decimale Per fare oc uso solo wattman , msi lo uso solo per osd ![]() |
sarà che vado per i 50 ma davvero non ci capisco nulla de sta scheda (6800xt)... gpu-z mi dice che il clock è 2015mhz con boost a 2250mhz...
Ingame ho notato che sotto carico viaggia sui 2344-2369mhz... ma perché? Non dovrebbe fermarsi a 2250? Non ho fatto overcock (l'automatic tuning è su "default") :fagiano: :help: |
Quote:
Vai nella sezione “Metrica” e abiliti l’overlay in sovrapposizione. Poi da lì “giochi” per posizionatelo come preferisci. |
Quote:
secondo me non ti impegni :D vado anche io per i 50 :cry: |
Quote:
... se penso che ai tempi delle radeon 8500 flashavo bios moddati come se non ci fosse un domani... :doh: |
Quote:
Ma hwinfo64 deve essere on? |
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56. |