![]() |
Quote:
Io non ho stuttering ma più alzo gli fps più noto una disomogeneità nei movimenti del mouse, cosa comprovata dal DF. L'adattività l'ho messa su performance, ma in realtà così facendo è praticamente al 99% del tempo sulla massima qualità, tantochè la scheda è raramente sopra i 2Ghz. Il gioco in se genera molta variabilità di carico sulla GPU. Ovviamente tutto maxato, con RT qualità... A mio avviso graficamente con l'RT e specialmente negli esterni spacca!!! |
Quote:
|
Quote:
|
![]() maledetta AMD :mad: :mad: adesso che hanno messo tutti i dati in overlay ho scoperto che mi hanno sempre ingannato sulla frequenza della CPU :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
sono softmod, non hardmod del bios.... Anche perchè mi pare che ad oggi non sia ancora possibile moddare bios per navi2 a differenza di navi1... |
Quote:
|
Edit
|
Quote:
|
Quote:
come si fanno sti overlay?! :stordita: |
Quote:
shift+ctrl+O |
Quote:
Comunque carino il nuovo overlay mi fa quasi venir voglia di aggiornare ps.guadagni tanto su ACC alzando la freq della cpu? |
Quote:
cmq era una trollata, se guardi il cpu usage 11% ti fa capire come non serva a nulla nemmeno in 1080p |
Quote:
I parametri della cpu intendo. Gli ultimi driver gli ho installati senza disinstallare i precedenti e non ho selezionato l'installazione "pulita". Tu hai ryzen master installato? |
Quote:
ho fatto installazione selezionando "pulita" |
Quote:
alt-z shift+ctrl+O ... oooouh!... e che èèè?!?! :cry: Esiste una lista di TUTTI gli shortcut disponibili per sti cacchio di driver?!?! :rolleyes: |
Quote:
interessante ora proverò a cercare qualcosa |
Quote:
|
domanda, qualcuno ha mai provato sempre si si puo , cambiare il bios di questa e sostituirlo con uno piu performante?
|
Non si può ma non servirebbe, basta usare MPT
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09. |