![]() |
Quote:
Su quest'ultimo mai fatta ancora (non ho più la sonda) ma non e' che mi serve tanto di farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io facevo upgrades veloci dei drivers reinstallando sopra senza disinstallare quelli vecchi ma nell' era nvidia ho avuto molti problemi nel corso del tempo tipo non riuscivo a disinstallare in modo corretto quelli vecchi e/o dopo l'installazione dei nuovi continuavo a vedere la release vecchia.
Altre volte invece il classico hardware non trovato... costringendomi a installare i drivers crudi da gestione dispositivo... ragione per la quale uso sempre ddu specie ora da poco entrato in amd. |
fate come me !... io semplicemente NON aggiorno i driver :fagiano:
(con la 1080ti ero fermo da quasi due anni... 441 punto qualcosa :asd: ) |
La procedura corretta è sempre stata quella di disinstallare i vecchi
|
Quote:
da quando hanno aggiunto la spunta "installazione pulita", la seleziono sempre se lo dicono loro che basta fare così.. mickey del team radeon per dire DDU l'ho solo usato quando ho cambiato vga |
Quote:
|
quando "installi sopra" i vecchi vengono tolti a prescindere, non è che sovrascrivi solo un paio di mb e via....
|
Quote:
|
quando "installi sopra" i vecchi vengono tolti a prescindere, non è che sovrascrivi solo un paio di mb e via....
Quote:
..cmq, oggi è giovedi'... già immagino gli scleri che leggerò più tardi quando proprio ieri mi hanno proposto una 6700xt nuova di pacca più conguaglio a mio favore per la 3070 :asd: |
Quote:
Dipende dal conguaglio, insomma! :sofico: |
Quote:
|
Quote:
no DDU è più distruttivo, toglie tutto con installazione pulita, ti ripristina financo i profili dei giochi e mi pare l'overclock |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ps: ma lo so bene, eh, che ormai è stra-sorpassato! ;) pps: in ogni caso le performance in più rispetto alla 1080ti in 1440p ci sono tutte! (fin troppo... :asd: ) Anche se non rilevabili a occhio... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19. |