![]() |
nessuno è riuscito a mettere kaspersky anti virus e comodo contemporaneamente?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
informazione kis 7
Ciao a tutti, andando su supporto e su informazioni sull'applicazione, ci sonop tutti i dati , versione7.0.0.125 ecc ma la cosa che non capiscoe' che dove c'e' aggiornamento urgente c'e' solo una lettera d, cosa vuol dire? Grazie (n.b il kis 7 e' regolarmente aggiornato)
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Quote:
mia ccontento di un ottimo firewall anziche di una eccellente ma difficile da configurare con iv ari programmi poi detto tra noi il miglior antivirus siamo noi stessi e come utilizzaimo il pc io ad esempio non scarico mai email sul mio pc e gia praticamente evito la maggior parte dei problemi XD |
Quote:
|
percaso Kaspersky 7.0.0.125 è incompatibile con Spyware Terminator ???
Perchè all'avvio una volta caricato tutti i programmi il pc si blocca e devo riavviare e disattivare dalla modalità provvisoria o KAV7 o ST. |
Quote:
tasto destro sulla k del kasper vicino l'orologio-> impostazioni-> un click su protezione-> e nella sezione compatibilità spunta: modalità compatibile con programmi che usano metodi di auto-protezione-> riavvia il pc. se non funzia, devi rinunciare a qualcosa |
informazione kis 7
Sono sempre io, leggendo meglio il problema di quel ragazzo, volevo sapere se sulla rete lan non sono invisibile per il ndis filter? infatti non riesco a spuntare la casella a differenze delle altre reti, cosa devo fare? disattivarlo, se si come faccio? Grazie e ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nella scheda avanzate delle impostazioni del firewall hai impostato " compatibilità massima" o "altà velocità"? usi la modalità stealth? |
@tutti: ragazzi scusate se non rispondo subito ma sono pieno di impegni e sto sacrificando un sacco di tempo libero per voi. da quando ho aperto il tread ufficiale sto rispondendo solo io ai vostri quesiti, al contrario di altri treads dove ci sono più utenti che smaltiscono le domande. se a questo aggiungete anche il fatto che devo continuare con la stesura del tread stesso, sono veramente impossibilitato a rispondervi tutti.
prima di porle, vi prego di leggere i primi post di questo tread dove troverete un sacco di notizie che soddisferà la vostra curiosità e problematiche, l'ho scritto a posta! ;) |
Quote:
|
domandone...mi compaiono spesso avvisi windows generic host win 32 a indirizzi IP diversi su servizi svchost che roba è?premetto che ho la solita LAN via cavo tra due pc...
è giusto consetire sempre servizi svchost?non sono rischiosi?come faccio a sapere se è rischioso oppure no? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26. |