![]() |
Quote:
|
come antivirus mi da altissima fiducia....ma non so perchè,il firewall non mi da tutta sta fiducia!!!ci sono alcune regole da mettere a file tipo svc host e cose del genere che kasper ha messo in automatico in lista,oppure questi file di sistema vanno bene così??
inoltre quando usavo altri firewall tipo za e comodo....mi bloccava un bel po di attacchi,questo invece su attacchi bloccati mi segna sempre 0(non voglio dire che per forza debbano attaccarmi è)!!! |
Miglior antispyware in associazione con kis7
ciao a tutti e grazie cmg per l'ottimo tread!!!!
quale antispyware mi consigliereste in associazione con kis7 ? per il momento ho installato superantispyware free,anche leggendo qualche tread sul forum kasp.ufficiale.... ma se pensate diversamente ogni consiglio e' ben accetto |
Ciao a tutti, ho installato kis 7 sul mio comp, ho eseguito i settaggi come letto nel thread, ho fatto su scansione, sono andato su scansione ho spuntato disco locale c: ed e' partita la scansione, dopo 1 ora e mezza non ha trovato nulla pero' mi dice che la scansione totale del comp non e' stata eseguita, cosa devo fare per farla? Per adesso mi sembra un'ottima suite , molto piu' leggera di gdata i s 2007. Ciao
|
Quote:
|
Quote:
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php |
Quote:
|
Perdonate l'O.T.
c.m.g vedo che sei in linea hai visto la prossima realease di Opera ? http://www.opera.com/products/desktop/next/ Pare velocissimaaaaaa !! :D :D |
Quote:
edit: è ancora in versione alpha ma attendiamo con pazienza la sua final release :D |
Quote:
|
Quote:
preferisco non avere antispyware in real time...quindi come on-demande mi consigli di togliere super e installare AVG?? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
da quel che mi risulta superantispyware è l'unico antispyware freeware che ha il realtime, quindi ti consiglio di tenerlo. in accoppiata potresti usare avg antispyware (tenendolo solo per scansioni on demande versione freeware) in accoppiata con asquared free. tenendo questi software insieme avrai un'altissima percentuale di rilevazione di spyware et similia e non rallenterai per nulla il pc, visto che avrai attivo solo un realtime. se comunque vuoi aumentare di molto la sicurezza della tua navigazione, installa Opera, che è il browser più sicuro del mondo. |
Ottimo ottimo ottimo lavoro
Grazie c.m.g |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sul forum ufficiale ho letto di molti conflitti fra kis e antispy realtime....per questo chiedevo quale accoppiare a kis7 solo per scansioni on-demande! a fianco di kis7 non mettero' nessun antispy realtime... dalle tue risposte mi sembra di capire che il piu indicato sia avg...thanks |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06. |