![]() |
Ottimo lavoro c.m.g complimenti e grazie.
Ciao. ;) |
Quote:
per la disinfezione ti consiglio di continuare quì: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
Quote:
qual'è l'avviso specifico che ti restituisce? tieni presente che se, ad esempio, disabiliti il modulo firewall e magari tieni attivo solo l'antivirus, è normale che ti appaia l'avviso sopra citato. |
Quote:
|
consiglio
Ciao a tutti, volevo chidere un consiglio, dato che utilizzo spesso emule, e' consigliato attivare il controllo euristico nel file antivirus? Se si a quale livello ? (per default l'analizzatore euristico in file antivirus e' disattivato). Grazie eciao
|
Mi è sorto un problemuccio con il kis, la mia configurazione:
muletto + pc , ICS condivisione di windows per internet, kis su entrambi i pc, praticamente quando uso ebay dopo un po di ricerche avanzate il kis sul muletto mi blocca la connessione sul pc con la seguente motivazione: Intrusion.Win.HTTPD.GET.buffer-overflow.exploit relativa all'ip del mio pc e ovviamente poi non posso più navigare sul pc se non levo il blocco dal kis sul muletto. Succede solo ed esclusivamente quando uso la ricerca avanzata di ebay. Qualcuno sa come risolvere? |
Quote:
|
Quote:
se si presume di fare attività che possa mettere in pericolo il sistema è ovvio che andrebbe alzata la sensibilità dell'euristica a dsiscapito delle performance. |
Quote:
|
Quote:
|
informazione kis 7
Scansionando tutto il comp, ha rilevato questo: eliminato: Trojan program Trojan-Dropper.Win32.Agent.bwf File: C:\WINDOWS\$hf_mig$\KB890859\SP2QFE\ntkrnlpa.exe ha fatto una copia di backup, che file e'? Posso cancellarlo dalla copia bi backup? Grazie e ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Regards |
Quote:
|
raga ho visto ke è uscito il kaspersky 7, volevo sapere ( windows vista non mi interessa) ki è piu leggero, il 6 o il nuovo 7 ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24. |