Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 11 Pro / iPhone 11 Pro Max (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2892366)


cica88 19-09-2020 07:12

Dopo aver installato iOS 14, ricordatevi di disabilitare l’opzione “indirizzo privato” nelle impostazioni Wi-Fi della rete che utilizzate per casa.
Altrimenti nel log del router vedrete che si è collegato un mac address sconosciuto e pensate subito al peggio (come me:D).

Max(IT) 20-09-2020 10:44

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46984427)
Figata raga... installazione di iOS 14...

dicono l'esperienza completamente reinventata tutto nuovo un sacco di cose nuove fighe top che bello non vedo l'ora!!!!

EDIT:
ma com.. ma che caz.... ma nooo
Tutto uguale a prima.
E uguale a quello ancora prima...
E quello prima ancora.
DANNA ZIONE!!!

:mbe:


:sofico: :sofico: :sofico:

Veramente ci sono un sacco di novità ed alcune davvero ottime :mbe:

Ma la cosa ben fatta è che se tu non cambi nulla, aggiornando gran parte delle cose restano come le avevi settate tu nella versione precedente, in modo da non disorientare l’utente.

Wikkle 20-09-2020 13:16

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 46988318)
Veramente ci sono un sacco di novità ed alcune davvero ottime :mbe:

Ma si lo sò, era un post solito un poco provocatorio ma che voleva esser simpatico.. dai.. :D

Comunque sia una rinfrescata alla springboard non sarebbe fuori luogo.

Max(IT) 20-09-2020 13:29

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46988579)
Ma si lo sò, era un post solito un poco provocatorio ma che voleva esser simpatico.. dai.. :D

Comunque sia una rinfrescata alla springboard non sarebbe fuori luogo.

Beh tra widget (migliorabili, specie per il ridimensionamento) e libreria app, alla quale dobbiamo abituarci, hanno cambiato tanto. Molto più che in passato.

david-1 20-09-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviato da cica88 (Messaggio 46986460)
Dopo aver installato iOS 14, ricordatevi di disabilitare l’opzione “indirizzo privato” nelle impostazioni Wi-Fi della rete che utilizzate per casa.
Altrimenti nel log del router vedrete che si è collegato un mac address sconosciuto e pensate subito al peggio (come me:D).

Orca boia, vero!
Ho appena visto che c'era un dispositivo BRNBSHJSJeccecc... collegato :eek:
Ho disattivato l'opzione ed è riapparso iPhone 11 Pro Max David :D

grazie per l'info

Titanox2 20-09-2020 16:04

I contatti, promemoria e note sono salvati automaticamente nell’ID Apple giusto? Il backup iCloud sarebbe un di più

Wikkle 24-09-2020 13:12

Dopo aggiornamento i numero preferiti, quelli che apparivano quando premevo la cornetta, non ci sono.

Sapete comer rimetterli??
Penso sia facilissimo, ma non riesco a trovar il percorso :cry:

teo180 24-09-2020 13:18

Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14?

Wikkle 24-09-2020 13:22

Comunuq sia, tra le cose che detesto di più di tutto, è quando si è in una specifica chat di whatsapp, e si vuole tornare indietro all'elenco di tutte le chat.... si preme quel timido e microscopico simbolo "<" ... e parte sempre lo scrollone all'inizio della chat, anzichè passare all'elenco di tutte le chat.

Cribbio ma fatelo un poco più grande, allargate l'area attiva del bottoncino, cristo fate qualcosa :muro:

Wikkle 24-09-2020 13:23

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46997096)
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14?

ota, 4g. forse perchè non ho icloud.. ma gli altr aggioranemtni erano ok

Wikkle 24-09-2020 13:57

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46997096)
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14?

Edit: ho controllato e nei preferiti in effetti sono rimasti salvati.
Ma dalla home, premendo su cornetta e tenndo premuto, non appare più la lista comodissima dei preferiti, ma iniziano subito a tremere tutte le icone.

Che disastro...

E il dialer ancora nni 90? Non hanno ancora capito che devono aggiungere ricerca dei contatti dal dialer ?

Max(IT) 24-09-2020 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46997086)
Dopo aggiornamento i numero preferiti, quelli che apparivano quando premevo la cornetta, non ci sono.

Sapete comer rimetterli??
Penso sia facilissimo, ma non riesco a trovar il percorso :cry:

i preferiti sono ancora li, ma non si possono più chiamare in quel modo (che era comodissimo).
Se vai sul thread iOS 14 ho spiegato una buona alternativa.

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 46997096)
Li puoi ricreare dalla rubrica, selezioni il contatto e selezioni aggiungi ai preferiti.
La cosa strana è che non te lo abbia mantenuti, sono impostazioni della rubrica, salvate su iCloud.
Come hai eseguito l*aggiornamento ad ios14?

non c' è bisogno di ricreare nulla. Sono sempre li. Solo non c'è più la selezione rapida con il force touch del tasto telefono.
Ma si puo creare un widget.

Quote:

Originariamente inviato da Wikkle (Messaggio 46997171)
Edit: ho controllato e nei preferiti in effetti sono rimasti salvati.
Ma dalla home, premendo su cornetta e tenndo premuto, non appare più la lista comodissima dei preferiti, ma iniziano subito a tremere tutte le icone.

Che disastro...

E il dealer ancora nni 90? Non hanno ancora capito che devono aggiungere ricerca dei contatti dal dealer?

vieni sul thread iOS 14 dove ho indicato un alternativa

bigwillystyle 24-09-2020 14:29

Ciao a tutti ho un “problema “ con il mio 11 pro e la navigazione in hotspot. Oggi volevo scaricare un po’ di foto e video dalla mia libreria e data la mia connessione a soli 30 Mbps , capata a 8 in download, ho pensato di usare l’hotspot del telefono ma non cambia nulla sia se collegato in Wi-Fi che usb è con 2 operatori diversi. Come mai? Grazie per le risposte.

Max(IT) 27-09-2020 11:39

ma a voi dopo l'aggiornamento ad ios 14 la funzionalità di carica avanzata batteria ha mai ripreso a funzionare ? :wtf:

A me finalmente andava benissimo ma ora ... NADA :muro:

Va subito al 100% e ci resta tutta la notte :mad:

bigwillystyle 27-09-2020 12:13

A me ha funzionato proprio stanotte per la prima volta

teo180 27-09-2020 12:41

A me funziona

Max(IT) 27-09-2020 13:40

Quote:

Originariamente inviato da bigwillystyle (Messaggio 47002674)
A me ha funzionato proprio stanotte per la prima volta

Quote:

Originariamente inviato da teo180 (Messaggio 47002718)
A me funziona

Ma porc.... :muro:

Sta funzione ce l’ha con me :rolleyes:
Sull’iPhone ha impiegato mesi ad andare ed ora è sparita. Sul Mac non ha MAI funzionato :boh:

Wuillyc2 27-09-2020 14:05

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 47002791)
Ma porc.... :muro:

Sta funzione ce l’ha con me :rolleyes:
Sull’iPhone ha impiegato mesi ad andare ed ora è sparita. Sul Mac non ha MAI funzionato :boh:

Confermo che funziona anche a me

teo180 27-09-2020 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 47002791)
Ma porc.... :muro:

Sta funzione ce l’ha con me :rolleyes:
Sull’iPhone ha impiegato mesi ad andare ed ora è sparita. Sul Mac non ha MAI funzionato :boh:

Sull'iPhone vedrai che ripartirà a funzionare da sola.
Sul Mac sei in buona compagnia, non ha mai funzionato nemmeno a me, ma me ne sbatto allegramente :D

Wikkle 13-10-2020 16:09

E dall'aggiornamento che le notifiche di instagram non funzionano come prima:
prima visualizzava tipo 15 notifiche... aprivi la prima e poi scalava a 14, 13, ecc...

Adesso apri la prima e spariscono le altre notifiche rimanenti. Non capisco cosa sia... il problema è che così si perdono tutti gli aggiornamenti dei tro**** altamente selzionati che si stanno seguendo, e bisogna accontentarsi della bacheca generica.

No, non mi piace! :confused: :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.