Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [Thread Ufficiale] - MotoGP 2010 World Championship!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137490)


djdiegom 26-06-2010 17:47

Io comunque rimango scettico su Vale alla Ducati...cioè già gli è andata bene una volta (lo dico da suo fan eh :D )...perchè dovrebbe rischiare la faccia a fine carriera?
Se gli andasse male, cosa probabile per molti versi che non citerò tutti (età/moto troppo diversa/Burgess che non lo segue/avversari sulla M1/etc..) ci sarebbero sicuramente tantissime persone ad aspettarlo al varco. Persino i suoi tifosi, gli ultras che non capiscono niente e dicono solo "Dai Vale vai in SBK e stracciali tutti" "Dai Vale fai il TT e butta giù il record", rimarrebbero delusi in quanto il loro capione non riuscirebbe inspiegabilmente più a vincere...evidentemente non era così forte....

E poi, francamente, in un momento come questo credo che abbia già abbastanza cose a cui pensare...là col piede per aria l'unico pensiero deve essere rimettersi in forma, figurati se sia il caso di prendersi un altra bega; tra l'altro da "fuori" sicuramente non può avere una percezione esatta di quello che succede nel paddock(clima/contratti/condizione tecnica delle moto avversarie).

Stringo: dato che la sua dimostrazione l'ha già data sarebbe una mezza follia e basta; mi conforta che almeno per il momento i giornalisti parlino più per fare caciara che non su informazioni reali, come era nel 2003, invece.

John_Mat82 26-06-2010 18:05

Mah sai dipende.. passando alla yamaha comunque andava su una moto che era a suo tempo considerata molto scarsa (mi pare nel 2003 avesse fatto solo 1 terzo posto con barros) e l'ha raddrizzata, un po' perchè non c'eran limitazioni di test, sicuramente più o meno aiutato dalla michelin e mollando una honda da lui sviluppata e molto competitiva agli avversari.

Andando in ducati.. boh aldilà delle prestazioni di Stoner la moto non mi pare affatto ferma anzi, nel senso, non è come passare dalla competitiva honda del 2003 alla yamaha. Una cosa è sicura ritengo dura la cosa che lui voglia tenersi un compare di squadra forte come Lorenzo; in ducati troverebbe hayden col quale ha già corso e yamaha vuole continuare a puntare a 2 piloti forti (resta da vedere economicamente quanto gli conviene).

Io credo l'anno prossimo, che sarà dura riavere rossi e lorenzo nello stesso team, che vale vada in ducati o meno.

_Tore_ 27-06-2010 20:03

Vabbè, non hai risposto.

Resoti conto di non aver risposto hai tirato fuori il "p.s." con il discorso della crisi economica (che ci sta sempre bene). Vabbè.


Ciao Prò.

cicquetto 28-06-2010 20:46

Quote:

Originariamente inviato da djdiegom (Messaggio 32434162)
Io comunque rimango scettico su Vale alla Ducati...cioè già gli è andata bene una volta (lo dico da suo fan eh :D )...perchè dovrebbe rischiare la faccia a fine carriera?
Se gli andasse male, cosa probabile per molti versi che non citerò tutti (età/moto troppo diversa/Burgess che non lo segue/avversari sulla M1/etc..) ci sarebbero sicuramente tantissime persone ad aspettarlo al varco. Persino i suoi tifosi, gli ultras che non capiscono niente e dicono solo "Dai Vale vai in SBK e stracciali tutti" "Dai Vale fai il TT e butta giù il record", rimarrebbero delusi in quanto il loro capione non riuscirebbe inspiegabilmente più a vincere...evidentemente non era così forte....

E poi, francamente, in un momento come questo credo che abbia già abbastanza cose a cui pensare...là col piede per aria l'unico pensiero deve essere rimettersi in forma, figurati se sia il caso di prendersi un altra bega; tra l'altro da "fuori" sicuramente non può avere una percezione esatta di quello che succede nel paddock(clima/contratti/condizione tecnica delle moto avversarie).

Stringo: dato che la sua dimostrazione l'ha già data sarebbe una mezza follia e basta; mi conforta che almeno per il momento i giornalisti parlino più per fare caciara che non su informazioni reali, come era nel 2003, invece.

opinione logica e condivisibile

a rossi resta da valutare se competere con la stessa moto contro un pilota che ormai se nn gli è più veloce gli è almeno pari o se tentare una nuova sfida.

probabilmente andando in ducati rischia quello che dai detto tu ma restando su yamaha e prenderle da lorenzo lo metterebbe nella stessa condizione senza giustificazione.

ciccio er meglio 28-06-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviato da marchigiano (Messaggio 32431745)
pubblicità fiat: schermo nero e rumore di moto... poi scritta bianca

MANCA QUALCOSA?

e poi

TORNA PRESTO VALE

quanto rosicheranno ora gli anti-vale? :asd:

chiamasi sponsor, sai quanti tifosi di rossi si comprano una fiat ora?

dario2 30-06-2010 13:12


=Kraven83= 30-06-2010 14:35

Imho hanno rotto con questo pressing Rossi-Ducati.
Fottesega fino all'eventuale annuncio ufficiale.

DeeP BlacK 30-06-2010 14:53

http://blog.panorama.it/autoemoto/20...ffare-e-fatto/

rip82 30-06-2010 15:20

Spero che si tratti di chiacchiere, se malauguratamente dovesse prendere schiaffoni da Lorenzo, come prevedibile, tutto il pianeta darebbe la colpa a quel cancello della Ducati, mentre in caso di vittoria sarebbe un trionfo nonostante quel cesso di moto, e se per caso la moto dovesse diventare veloce anche guidata da altri il miracolo verrebbe attribuito a lui.

OvErClOck82 30-06-2010 15:28

secondo me invece fa bene ad andare in Ducati... tanto non credo che debba dimostrare più niente a nessuno :asd:

rip82 30-06-2010 15:45

Quote:

Originariamente inviato da OvErClOck82 (Messaggio 32474662)
secondo me invece fa bene ad andare in Ducati... tanto non credo che debba dimostrare più niente a nessuno :asd:

Dal suo punto di vista fa bene, restando in Yamaha rischia di prendere degli schiaffoni dal compagno di squadra, mentre andando alla Ducati oltre a prendere una manata di soldi avrebbe anche una scusa nel caso in cui non vincesse, ma dal punto di vista della Ducati penso che non sia una buona mossa.

simone89 30-06-2010 17:29

Siccome Rossi sa fare i sui conticini penso proprio se ne andrà in Ducati.
Di certo non rimane in Yamaha con Lorenzo, sa benissimo che se perde tutti gli darebbero addosso mentre in ducati ha il sederino ben protetto!
Può tirare fuori molte scuse e in caso di vittoria tutti i meriti andrebbero a lui:D
Quindi ha ben poco da perderci, ci può solo guadagnare:)
E alla fine penso sia l'unica soluzione anche per la Ducati, senza Stoner non potrebbe lottare per il mondiale mentre Rossi rimane una certezza.

tecnologico 30-06-2010 18:59

ecco, per me sarebbe un problema da ducatista antirossi :asd: io vojo lorenzo e dovizioso in ducati

simone89 30-06-2010 19:06

Ma...Rossi non mi dispiace nemmeno come personaggio però penso che sia la scelta migliore per la Ducati. Poi se a qualcuno nn sta simpatico posso capire però penso che le capacità del pilota siano fuori discussione

dario2 30-06-2010 20:50

rossi come pilota è indiscutibile, e sul fatto di sminuire la moto io non credo, o meglio, la ducati odierna nn è un cancello ne inguidabile come una volta, ad oggi la M1 è riconosciuta da più di qualche anno come la migliore moto del mondiale...

se poi ci va pure capirossi in ducati (e penso che se rossi ci va, pernat farà di tutto per farlo ritornare in ducati visto che la moto diverrà tra le migliori) la avranno un bel pò di pareri e possibilitò di sviluppo...

The Pein 30-06-2010 21:01

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32477146)
ecco, per me sarebbe un problema da ducatista antirossi :asd: io vojo lorenzo e dovizioso in ducati

Ma cosa ci sarà da fare l'anti-Rossi non lo capirò mai.. :nono:

tecnologico 30-06-2010 21:07

Quote:

Originariamente inviato da The Pein (Messaggio 32478429)
Ma cosa ci sarà da fare l'anti-Rossi non lo capirò mai.. :nono:

mi sta sulle palle. non ti stà sulle palle nessuo a te?
bravo è bravo ma ha un alone di spocchia che lo rende insopportabile

The Pein 30-06-2010 21:13

Quote:

Originariamente inviato da tecnologico (Messaggio 32478499)
mi sta sulle palle. non ti stà sulle palle nessuo a te?
bravo è bravo ma ha un alone di spocchia che lo rende insopportabile

Ma dove?
Io non l'ho visto e non s'è mai vantato più di tanto al contrario di Biaggi: certo le cappelle le faceva anche lui visto l'età..
Sarà che stò a 4 passa da casa sua ma tutta stà antipatia perchè è presuntuoso o altezzoso non sò dove la vedi....

jumpermax 30-06-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviato da rip82 (Messaggio 32474928)
Dal suo punto di vista fa bene, restando in Yamaha rischia di prendere degli schiaffoni dal compagno di squadra, mentre andando alla Ducati oltre a prendere una manata di soldi avrebbe anche una scusa nel caso in cui non vincesse, ma dal punto di vista della Ducati penso che non sia una buona mossa.

giusto... meglio continuare con stoner, in fin dei conti un podio in 6 gare è un risultato di cui andare orgogliosi :asd:

dario2 30-06-2010 21:25

Quote:

Originariamente inviato da jumpermax (Messaggio 32478596)
giusto... meglio continuare con stoner, in fin dei conti un podio in 6 gare è un risultato di cui andare orgogliosi :asd:

adriana fa gli altri podi :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.