Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Mod] Vampire: Bloodlines SDK unofficial - Tool - Traduzione ITA (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417365)


29Leonardo 29-12-2020 11:16

Mii raga non uppate piu sto thread perfavore mi fate sentire vecchio :asd: e non sono nemmeno tra quelli che hanno postato all'epoca del primo post (2011) avendoci scritto due anni dopo.

City Hunter '91 29-12-2020 14:12

Giagazzi... 2 notizie:

- quella buona è che la traduzione è praticamente finita... saremo nell'ordine del 98%;

- quella cattiva riguarda la revisione. Qui ci sarebbe un grosso lavoro ancora da fare, per dare un'impronta unitaria, corregere refusi o altro...;

In più dovrei riaggiornare tutta la UI del gioco...

Insomma solo per rientrare nella logica dei file serve tempo e sarebbe solo l'inizio. E se si lavora il tempo è proprio la cosa che manca. Insomma, ribadisco che prima o poi uscirà, ma mettersi a lavoro dopo una giornata di lavoro non è proprio il massimo. Mi spiace ma per ora le cose stanno così.

kive 14-01-2021 20:43

Beh, la soluzione è semplice: licenziati! :sbonk:
Ovviamente scherzo e apprezzo il fatto che il progetto, dopo tutti questi anni, stia continuando ad avanzare e che prima o poi finirà. :sperem:
Magari rilasciare una patch-beta prima della versione finale, in modo tale da farlo fare a noi il beta-test del vostro lavoro? :friend:


Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47196266)
Giagazzi... 2 notizie:

- quella buona è che la traduzione è praticamente finita... saremo nell'ordine del 98%;

- quella cattiva riguarda la revisione. Qui ci sarebbe un grosso lavoro ancora da fare, per dare un'impronta unitaria, corregere refusi o altro...;

In più dovrei riaggiornare tutta la UI del gioco...

Insomma solo per rientrare nella logica dei file serve tempo e sarebbe solo l'inizio. E se si lavora il tempo è proprio la cosa che manca. Insomma, ribadisco che prima o poi uscirà, ma mettersi a lavoro dopo una giornata di lavoro non è proprio il massimo. Mi spiace ma per ora le cose stanno così.


*Shaft* 14-01-2021 21:38

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47196266)
Giagazzi... 2 notizie:

- quella buona è che la traduzione è praticamente finita... saremo nell'ordine del 98%;

- quella cattiva riguarda la revisione. Qui ci sarebbe un grosso lavoro ancora da fare, per dare un'impronta unitaria, corregere refusi o altro...;

In più dovrei riaggiornare tutta la UI del gioco...

Insomma solo per rientrare nella logica dei file serve tempo e sarebbe solo l'inizio. E se si lavora il tempo è proprio la cosa che manca. Insomma, ribadisco che prima o poi uscirà, ma mettersi a lavoro dopo una giornata di lavoro non è proprio il massimo. Mi spiace ma per ora le cose stanno così.

Mi associo nel fornire feedback sulla traduzione :D Forza che stiamo vedendo la luce dopo tutti questi anni !!! Grande City Hunter

City Hunter '91 17-01-2021 01:02

Quote:

Originariamente inviato da *Shaft* (Messaggio 47227380)
Mi associo nel fornire feedback sulla traduzione :D Forza che stiamo vedendo la luce dopo tutti questi anni !!! Grande City Hunter

Grazie Shaft. Grazie a tutti per il supporto. ^^

Gabro_82 04-04-2021 11:33

Rispolvero! :D Notizie City? ;)

*Shaft* 28-04-2021 17:49

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47230571)
Grazie Shaft. Grazie a tutti per il supporto. ^^

Un paio di giorni fa ho fatto il compleanno, e mentre sorseggiavo un buon bicchiere di Chardonnay mi è caduto l'occhio sulla mia copia fisica di Bloodlines :D e mi sono chiesto tra me e me chissà se la traduzione della mod Clan Quest è stata portata a termine dal buon City Hunter e da Adryan River :D

Ci sono delle buone nuove, caro amico ?? :)

Gabro_82 01-07-2021 23:11

up

City Hunter '91 13-07-2021 20:42

Rimane valido l'ultimo post mio. Dai che, se mi prende il mostro, mi sputtano parte di agosto e mi rimetto sulla traduzione, ma non posso fare la revisione da solo... Sarebbe cmq un buon passo avanti. Vi tengo aggiornati.

*Shaft* 14-07-2021 00:02

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47480483)
Rimane valido l'ultimo post mio. Dai che, se mi prende il mostro, mi sputtano parte di agosto e mi rimetto sulla traduzione, ma non posso fare la revisione da solo... Sarebbe cmq un buon passo avanti. Vi tengo aggiornati.

Daje l'ultimo sforzo, Verrai ricompensato da tanto Mokkori :cool: :D , non ero cosi in ansia per qualcosa dall'uscita di The Witcher 3

Gabro_82 14-07-2021 19:05

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47480483)
Rimane valido l'ultimo post mio. Dai che, se mi prende il mostro, mi sputtano parte di agosto e mi rimetto sulla traduzione, ma non posso fare la revisione da solo... Sarebbe cmq un buon passo avanti. Vi tengo aggiornati.

Ciao City.. Goditi agosto. Grazie dell'aggiornamento.

Darkless 15-07-2021 00:04

Quote:

Originariamente inviato da City Hunter '91 (Messaggio 47480483)
Rimane valido l'ultimo post mio. Dai che, se mi prende il mostro, mi sputtano parte di agosto e mi rimetto sulla traduzione, ma non posso fare la revisione da solo... Sarebbe cmq un buon passo avanti. Vi tengo aggiornati.

Finisci prima che esca Skald o ti linciano :asd:

egounix 15-07-2021 08:45

si può avere la traduzione in napoletano, con il dialetto di calvizzano?

Amon-Ra 25-08-2021 05:00

Voi davvero pensate che stia davvero facendo una traduzione da 10 anni? Davvero? Seriamente?
Ci siete o ci fate tutti?

City Hunter '91 29-08-2021 00:58

Quote:

Originariamente inviato da Amon-Ra (Messaggio 47525479)
Voi davvero pensate che stia davvero facendo una traduzione da 10 anni? Davvero? Seriamente?
Ci siete o ci fate tutti?

Veramente se ti fossi letto... non dico il topic... ma almeno la penultima pagina, saresti arrivato alla brillante conclusione che la tua provocazione è stata solo un'inutile spreco di tempo e di energie. Beh, almeno mi hai dato l'opportunità per fare il compassionevole. :fagiano:

Zahndrekh 10-05-2022 02:39

News?

paolodekki 10-05-2022 05:56

Quote:

Originariamente inviato da Zahndrekh (Messaggio 47835598)
News?

Malefici voi che uppate la discussione iniettando speranze ai disillusi :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :fagiano:

*Shaft* 10-05-2022 09:55

Siamo sempre qui in attesa dell'arrivo delle benedetta patch santifica che ci possa finalmente far godere il Clan Quest in tutte la sue forme. Non perderemo mai la speranza anche se lo dovrò giocare quando avrò 90 anni XD

Darkless 10-05-2022 12:02

Uscirà il giorno dopo Star citizen :asd:

egounix 10-05-2022 12:28

ma che ha sto gioco di tanto difficile senza la traduzione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.