Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=111)
-   -   [Thread Ufficiale] Diablo II: Resurrected (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2934923)


futu|2e 22-07-2022 11:17

Forse ho capito male io, cmq chiedo:

Una volta eliminato baal il gioco chiede di ricominciare a difficoltà superiore.
E si ricomincia identico a prima? Nessun cambiamento a parte drop e difficoltà?

Hyperion 22-07-2022 15:46

Sì, dal punto di vista della storia non aggiunge niente.
Dal punto di vista della difficoltà, il 2° livello è forse più facile del primo.
Il 3° livello è quello a difficoltà più alta, e di fatto è IL gioco (tutto quello che c'è prima è di fatto poco più che un tutorial).

Spoiler:
Praticamente tutti i mob hanno almeno una immunità ad una tipologia di danno.

futu|2e 01-08-2022 15:09

Ok, mi aspettavo un pochetto in più di varietà.

zerothehero 25-08-2022 01:46

Gioco pazzesco, incredibile.

Legolas84 25-08-2022 10:34

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47895052)
Sì, dal punto di vista della storia non aggiunge niente.
Dal punto di vista della difficoltà, il 2° livello è forse più facile del primo.
Il 3° livello è quello a difficoltà più alta, e di fatto è IL gioco (tutto quello che c'è prima è di fatto poco più che un tutorial).

Spoiler:
Praticamente tutti i mob hanno almeno una immunità ad una tipologia di danno.

Quindi una volta arrivati a Baal nella prima Run consigliate di ricominciare a difficoltà più alta?

zerothehero 25-08-2022 13:28

Rune OP.

Ho preso d2r tipo 5 giorni fa e sono già in inferno con una build frozen orb piu' hidra.

Scende il mondo, elmo di tal rasha, unici e set (quasi sempre spazzatura)

Gli item sono molto migliori del 3 e anche i bianchi e i gialli possono essere bis.

proverò il multiplayer ma al momento sto giocando solo in single con gli equip che riesco a trovare.

Voto 10/10. Motore solido, completamente rifatto.

zerothehero 25-08-2022 13:37

Equip al momento

Rune

Spirito
Pegno degli antichi
Furtività

Elmo: cresta horadrica tal rasha

Guanti imposizioni di mani guanti di rovo

Stivali anima di natalya

Amuleto: ninnolo di quercia dei miracoli

E due rari come amuleti


Speriamo di trovare shako, monarch etc etc :asd:

zerothehero 28-08-2022 01:23

andariel hell

https://i.postimg.cc/XJf1mWdt/BENE.jpg

:D

zerothehero 03-09-2022 08:44

https://ibb.co/s3Z6GvM

Quasi perfetta. :fagiano:

Ancora 0 shako, 0 jordan, o bul kathos :sofico:

Hyperion 10-09-2022 11:15

Attualmente c'è il PTR attivo per testare le modifiche della patch 2.5, che sarà focalizzato sulle terror zone: ogni ora, a girare, una zona del gioco viene chiamata terror zone, e tutti i mob lì sono del tuo livello +2, campioni +4, unici +5 lvl.
Di fatto è una nuova modalità endgame: non ci saranno soltanto le zone di lvl 85, ma si potranno usare anche queste, ottimo per chi vorrà andare oltre il lvl 85.
Modalità solo ladder, online.
Nessun bilanciamento delle classi previsto; forse, ma non è sicuro, un nerf agli hammerdin.
Ladder 2° season prevista tra 1 mesetto circa.

Hyperion 16-09-2022 15:35

Aggiornamento della 2.5: nessun nerf agli hammerdin come da previsione, introduzione di 6 nuovi grand charm che tolgono le immunità portando però con sè dei malus alla relativa resistenza.
In pratica tali GC fissano al 95% la resistenza massima dei mob.
I nuovi charm non funzionano con i pet e trappole, quindi assa e hydrasorc rimangono al palo: la sorc blizzard diventa totale.
I nuovi GC vengono giù solo nelle terrorized zones, quindi solo ladder; la 2° inizierà il 6 ottobre prossimo.

Hyperion 16-09-2022 15:57

Sì, solo ladder.
Poi nel tempo estenderanno tutto questo anche in SP e forse no ladder.

Actilius 17-09-2022 11:17

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47938919)
Sì, solo ladder.
Poi nel tempo estenderanno tutto questo anche in SP e forse no ladder.

Ma lo hanno ufficialmente detto? A domanda.precisa non hanno mai risposto e in più avevo letto che volevano rilasciare la patch una settimana prima della.ladder, ma senza terror zone è praticamente priva di contenuti

Hyperion 17-09-2022 12:07

Di ufficiale non c'è niente; hanno detto che nei mesi/anni a venire allineeranno ladder ed SP, com'è giusto e normale che sia (se vuoi, anche in maniera furba, quando tra un po' di tempo il focus sarà D4, e vorranno alleviare il carico sui server togliendo inutili giocatori di D2R dalle scatole).
Se non erro lo hanno già fatto con la 1.11.

Ad ogni modo, di certo c'è che questa 2.5 è incentrata sulle terror zone, non c'è un ribilanciamento di sorta, e chi non è interessato alla cosa può tranquillamente saltare patch e season.

A me personalmente, visto e considerato che la progressione verso l'end game la trovo divertente, e non ci vuole poi tantissimo (in SP ed in gruppi organizzati anche meno di 2 ore), io parteciperò alla nuova ladder; ovviamente, come sempre solo self found (mi piacerebbe mettere su teams, ma con i miei orari,tempi ecc non è possibile).

TRUTEN 20-09-2022 09:37

Onestamente mi ero perso che le terror zone fossero solo ladder. Pensavo le mettessero anche non ladder...
Bho non so se ho voglia di ricominciare di nuovo solo per provare le terror zone.

Hyperion 20-09-2022 18:50

L'unico motivo per cui le terror zones saranno solo ladder è perché altrimenti non c'è una sola ragione per giocare la ladder.
In SP c'è il problema dell'implementazione: le zone sono a girare a tempo, in SP come si fa?

TRUTEN 21-09-2022 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Hyperion (Messaggio 47943281)
L'unico motivo per cui le terror zones saranno solo ladder è perché altrimenti non c'è una sola ragione per giocare la ladder.
In SP c'è il problema dell'implementazione: le zone sono a girare a tempo, in SP come si fa?

Le terror zone sono robe da endgame che servono ai giocatori a trovare equip ed expare a livelli alti visto che fino all'85 ci arrivi agilmente con i baalrun.
Relegare tali meccaniche a stagioni della durata di 4-5 mesi dove una persona normale a malapena arriva ad avere sciacco e mara mi sembra un po' assurdo.
Speriamo che vengano portate in non ladder almeno con la stagione 3.

Non ho visto nel dettaglio come funzionano ma basterebbe che al caricamento venga scelta in maniera casuale una zona e dopo un'ora la cambia sempre random.

Hyperion 22-09-2022 16:49

Impossibile trovare un punto di incontro tra chi gioca 40 ore la settimana, e chi ce ne può passare 4 quando va bene.
Per i primi 4 mesi sono una eternità, mentre i secondi non hanno combinato una ceppa.

Detto questo a me tirare su un pg piace, diverte, e tanto basta, ma capisco che per i competitivi sia una "perdita di tempo", tolto dall'end game, in cui produttività ed efficienza sono alle stelle.

Non hanno dato i drop rate di questi GC, ma suppongo saranno simili alle HR, e quindi dubito di poter arrivare ad avere uno di quei charm, e nel caso col cavolo sarà utile, e quindi dovrò tirare su un altro pg per sfruttarlo.

Ma le terror zones mi sembrano una ottima trovata, mi piace poterle provare.

Poi non dovrebbero essere solo per l'end game: ci sono anche a normal ed a nightmare.
ORa, non hanno detto cosa le deve sbloccare; la cosa più sensata è baal del livello omonimo, e questo frega un po' l'exp a normal.
Ma fatto baal a normal, puoi expare un po' con le TZ a normal, ed iniziare nightmare un filo meglio.
Idem a nightmare, dove la soglia del lvl 75 prima di iniziare hell adesso è più che fattibile (io arrivavo ad hell sotto al 60 per intenderci).

Ad hell le TZ saranno il vero endgame dal lvl 84 in su; prima ci sono già le zone di lvl 85.

E qui si apre un mondo: l'unico pg che è in grado di farle tutte ad inizio ladder in solitaria è l'hammerdin, ma mi fa c@c@re e quindi evito.
In multiplayer la cosa è differente, basta specializzarsi e nel gruppo si tira avanti agile.
Io gioco SSF, ma non ho ancora deciso cosa fare.

Hyperion 22-09-2022 17:41

Ci sono n-mila modi di comunicare oggi tra forum, social, chat, call, ecc; troverai di sicuro con chi passare le tue serate su diablo.

Hyperion 22-09-2022 20:04

Patch 2.5 live.

https://news.blizzard.com/en-us/diab...h-2-5-now-live

Terror zone attive anche non ladder...

Si parla anche di stackable gems...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.