Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


Andrea9907 12-05-2010 22:41

Quando sarà disponibile Avira 10 in italiano?
Avevo sentito dire maggio.... E' anche vero che ci sono ancora 18-19 giorni

ferro75 13-05-2010 07:38

Possibile problema Avira free e XP SP2
 
Non sono ancora sicuro, ma credo che i problemi di freeze di Windows che ho avuto sul PC nei giorni scorsi siano dovuti ad Avira (free). Non so dirvi la versione esatta di Avira, comunque era l'ultima che aggiorna in automatico. Il computer è un Toshiba Satellite A100 con winXP SP2.
In pratica il problema si presentava random, ma comunque molto spesso, durante la navigazione internet o il semplice uso di Windows. Nessun problema invece durante i giochi. Dopo vari test e prove ho deciso di formattare e il computer mi si è piantato appena dopo aver fatto l'aggiornamento di Avira.
Adesso l'ho disinstallato e se noi prossimi giorni vi confermerò i miei sospetti.

jedy48 13-05-2010 08:21

Quote:

Originariamente inviato da ferro75 (Messaggio 31954334)
Non sono ancora sicuro, ma credo che i problemi di freeze di Windows che ho avuto sul PC nei giorni scorsi siano dovuti ad Avira (free). Non so dirvi la versione esatta di Avira, comunque era l'ultima che aggiorna in automatico. Il computer è un Toshiba Satellite A100 con winXP SP2.
In pratica il problema si presentava random, ma comunque molto spesso, durante la navigazione internet o il semplice uso di Windows. Nessun problema invece durante i giochi. Dopo vari test e prove ho deciso di formattare e il computer mi si è piantato appena dopo aver fatto l'aggiornamento di Avira.
Adesso l'ho disinstallato e se noi prossimi giorni vi confermerò i miei sospetti.

il service patck 3 no?

the_noiser 13-05-2010 13:29

disattivare avnotify dietro Vista
 
Salve. :D
Utilizzo l'ottimo avira personal 9 (atendendo il rilascio della 10 in ita) e sono dietro Windows Vista; :O
sto cercando un modo per disattivare la visualizzazione della notifica a seguito dall'update,
per xp ho trovato questa utile funzionante guida.

Su un altro mio Vista invece blocco avnotify.exe con il modulo hips di OAArmor... :D
Ma vorrei disattivare la notifica anche nel caso esposto (solo avira personal installato). :fagiano:
Grazie...

edit:
attendo pazientemente un responso.grazie

LaSheikka 13-05-2010 19:22

Avira 10
 
'Sera ragassuole e ragassuoli belli,come va, sto per installare Avira 10 (non ce la facevo ad aspettare la versione in italiano :D ), poi ho visto delle schermate, son troppo cool, speriamo bene :sperem:

giovanni69 15-05-2010 08:12

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 30999848)
Chiarendo meglio, mi confermate se è corretto il senso di queste Esclusioni?

C:\ =>> viene escluso tutto C: compresi files ed ANCHE sotto-directory

C:\*.* => vengono esclusi SOLO tutti i files di C: ma NON le sotto-directory

C:\* =>> non ho capito dato che non viene specificata alcuna estensione nel file di Help e quindi non mi è chiaro questo caso generico con la sola *.

:rolleyes: :confused:

UP! :rolleyes: :confused:

crips 15-05-2010 11:00

Avira10 e PcTools Firewall
 
Questa cosa non mi piace! :mad: :read:

http://forum.avira.com/wbb/index.php...750#post955750

juninho85 15-05-2010 11:02

scontato direi,o vuoi avere due hips in esecuzione contemporaneamente?!

marcoesse 15-05-2010 11:06

Quote:

Originariamente inviato da crips (Messaggio 31980390)
Questa cosa non mi piace! :mad: :read:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...750#post955750

ciao,
li parlano di Avira Premium 10 che ha/avrà appunto il BB
AHeADTechnology ( potenziato ) e AntiVirProActiv

mentre per Avira Free il problema non si pone ;)

crips 15-05-2010 11:09

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 31980464)
ciao,
li parlano di Avira Premium 10 che ha/avrà appunto il BB
AHeADTechnology ( potenziato ) e AntiVirProActiv

mentre per Avira Free il problema non si pone ;)

già ma io ho Avira Premiun :stordita:

crips 15-05-2010 11:11

Quote:

Originariamente inviato da juninho85 (Messaggio 31980412)
scontato direi,o vuoi avere due hips in esecuzione contemporaneamente?!

Vabbè ho capito ma se volessi un firewall diverso da quello del SO ??:doh:

marcoesse 15-05-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviato da crips (Messaggio 31980521)
già ma io ho Avira Premiun :stordita:

se ci sono possibili conflitti
dovrai fare delle scelte ;)

arnyreny 15-05-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 31980464)
ciao,
li parlano di Avira Premium 10 che ha/avrà appunto il BB
AHeADTechnology ( potenziato ) e AntiVirProActiv

mentre per Avira Free il problema non si pone ;)

si possono disattivare questi moduli per farlo convivere con pctools?

marcoesse 15-05-2010 11:20

Quote:

Originariamente inviato da arnyreny (Messaggio 31980607)
si possono disattivare questi moduli per farlo convivere con pctools?

ahhh non ne ho la più pallida idea :) sono felicemente con la 9 premium Ita senza (volutamente) firewall software
non so' se e quando aggiornerò alla 10 Premium
l'ho sul notebook Work (pochissimo internet) per cui aspetto e vedo un po' i Feedback di altri utenti ;)

arnyreny 15-05-2010 11:24

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 31980667)
ahhh non ne ho la più pallida idea :) sono felicemente con la 9 premium Ita senza (volutamente) firewall software
non so' se e quando aggiornerò alla 10 Premium
l'ho sul notebook Work (pochissimo internet) per cui aspetto e vedo un po' i Feedback di altri utenti ;)

figurati io uso la free,era per capire se gli utenti pctools hanno possibilita' di far convivere i due soft.saluti;)

crips 15-05-2010 11:25

Quote:

Originariamente inviato da marcoesse (Messaggio 31980667)
ahhh non ne ho la più pallida idea :) sono felicemente con la 9 premium Ita senza (volutamente) firewall software
non so' se e quando aggiornerò alla 10 Premium
l'ho sul notebook Work (pochissimo internet) per cui aspetto e vedo un po' i Feedback di altri utenti ;)

credo che farò altrettanto, resterò con Avira Premium 9 fino a quando non ci saranno sviluppi ;)
Poi magari ne uscirà che si può fare a meno di Pc tools ed usare il fw di XP in accoppiata con l'hips di Avira 10 Premium :confused:


Ciao

ferro75 15-05-2010 13:26

Quote:

Originariamente inviato da ferro75 (Messaggio 31954334)
Non sono ancora sicuro, ma credo che i problemi di freeze di Windows che ho avuto sul PC nei giorni scorsi siano dovuti ad Avira (free). Non so dirvi la versione esatta di Avira, comunque era l'ultima che aggiorna in automatico. Il computer è un Toshiba Satellite A100 con winXP SP2.
In pratica il problema si presentava random, ma comunque molto spesso, durante la navigazione internet o il semplice uso di Windows. Nessun problema invece durante i giochi. Dopo vari test e prove ho deciso di formattare e il computer mi si è piantato appena dopo aver fatto l'aggiornamento di Avira.
Adesso l'ho disinstallato e se noi prossimi giorni vi confermerò i miei sospetti.

Non era colpa di avira... continua a farmi il difetto anche con AVG :(

marcoesse 15-05-2010 14:44

ricominciato con wintriks :(

the_noiser 15-05-2010 15:40

Quote:

Originariamente inviato da the_noiser (Messaggio 31958861)
Salve. :D
Utilizzo l'ottimo avira personal 9 (atendendo il rilascio della 10 in ita) e sono dietro Windows Vista; :O
sto cercando un modo per disattivare la visualizzazione della notifica a seguito dall'update,
per xp ho trovato questa utile funzionante guida.

Su un altro mio Vista invece blocco avnotify.exe con il modulo hips di OAArmor... :D
Ma vorrei disattivare la notifica anche nel caso esposto (solo avira personal installato). :fagiano:
Grazie...

Trovato: :sofico:
http://www.elitekiller.com/files/dis...ntivir_nag.htm
bisognava solo cercare meglio su google... :D

Interessante anche la rimozione dello screen splash iniziale :cool:

arnyreny 15-05-2010 16:21

per chi ha pc tools firewall
settare il proactive guard di avira dando il massimo dei privilegi a pctools ...in questo modo

se si vuol disattivare
in questo modo si disattiva


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.