Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guida all'uso dei Programmi (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122)
-   -   Avira Antivirus 9/10 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684)


:..Giuliacci..: 11-02-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26256779)
mi è successa una cosa strana: oggi quando ho provato ad aggiornare l'antivir mi è apparson un messaggio di errore con scritto:
The fallowing error occurred when trying to start the update:

Unable to start the job.Error code:5

me lo aveva fatto anche la settimana scorsa (ma ora sto usando il pc di mia nonna non quello in firma) ho win xp,quando è accaduto ho installato il sp3 e tutto apposto fino ad oggi...Come mai?

:help: :help:

:..Giuliacci..: 11-02-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 26257667)

Grande!!! Bel test;)

andrea.ippo 11-02-2009 22:08

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26258042)
Grande!!! Bel test;)

Quoto, complimenti e grazie! :)

mike74 12-02-2009 11:40

Problemi avguard.exe
 
Salve a tutti, é qualche giorno che ho problemi con avira premium security suite, mi spiego meglio: Premetto che ho xp professional e vista in dual boot con installato lo stesso antivirus in tutti e due i SO. Su vista nessun problema mentre su xp ogni volta che riavvio o spengo il pc mi esce un'errore avguard.exe ( non riesco a leggere tutto il testo d'errore perché poi il pc si riavvia o spegne immediatamente). Il pc non é infetto perché ho fatto una scansione completa sia con avira che con superantispyware, ho provato pure a disinstallare e reinstallare di nuovo facendo una bella pulizia ma niente, l'errore persiste. Qualcuno puó aiutarmi a risolvere sto problema fastidioso? grazie.

cuzzotto 12-02-2009 12:02

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 26257667)

e bravo ti.

e comodo sale ...........bene!

gnao dal cuzzotto :cool:

:..Giuliacci..: 12-02-2009 13:49

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26256779)
mi è successa una cosa strana: oggi quando ho provato ad aggiornare l'antivir mi è apparson un messaggio di errore con scritto:
The fallowing error occurred when trying to start the update:

Unable to start the job.Error code:5

me lo aveva fatto anche la settimana scorsa (ma ora sto usando il pc di mia nonna non quello in firma) ho win xp,quando è accaduto ho installato il sp3 e tutto apposto fino ad oggi...Come mai?

:help:

max60 12-02-2009 14:11

Quote:

Originariamente inviato da mike74 (Messaggio 26263262)
Salve a tutti, é qualche giorno che ho problemi con avira premium security suite, mi spiego meglio: Premetto che ho xp professional e vista in dual boot con installato lo stesso antivirus in tutti e due i SO. Su vista nessun problema mentre su xp ogni volta che riavvio o spengo il pc mi esce un'errore avguard.exe ( non riesco a leggere tutto il testo d'errore perché poi il pc si riavvia o spegne immediatamente). Il pc non é infetto perché ho fatto una scansione completa sia con avira che con superantispyware, ho provato pure a disinstallare e reinstallare di nuovo facendo una bella pulizia ma niente, l'errore persiste. Qualcuno puó aiutarmi a risolvere sto problema fastidioso? grazie.

Hai provato a guardare nel pannello di controllo di Windows / strumenti di amministrazione / visualizzatore eventi, se c'è traccia dell'errore ?

mike74 12-02-2009 15:04

Quote:

Originariamente inviato da max60 (Messaggio 26265525)
Hai provato a guardare nel pannello di controllo di Windows / strumenti di amministrazione / visualizzatore eventi, se c'è traccia dell'errore ?

Grazie per la risposta! si ho controllato ma non c'é nessuna traccia dell'errore :muro:

~Jaco~ 12-02-2009 17:55

Salve a tutti ragazzi mi è successo questo oggi:
faccio partire l'aggiornamento di avira come di consueto ma non mi si aggiorna e mi rimane in attesa di connettersi al server... lo ha fatto anche a voi oggi?
Credo sia un problema del loro server (spero) e non mio... fatemi sape...

hexaae 12-02-2009 18:34

Bella prova Bazz, io cmq su Vista continuo a tenere le impostazioni semplicemente di default per Antivir, ma solo perché è Vista...

Dimostrazione dell'efficacia dell'uso con privilegi ridotti (Vista + UAC): il 92% del malware non ha effetto, e senza antivirus: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26269762

Bazz89 12-02-2009 18:45

Quote:

Originariamente inviato da hexaae (Messaggio 26269834)
Bella prova Bazz, io cmq su Vista continuo a tenere le impostazioni semplicemente di default per Antivir, ma solo perché è Vista...

Dimostrazione dell'efficacia dell'uso con privilegi ridotti (Vista + UAC): il 92% del malware non ha effetto, e senza antivirus: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26269762

grazie :)

riguardo l'uso di account limitato, nn avevo dubbi e nn è una novità ;)

ciao :D

andrea.ippo 12-02-2009 18:57

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 26270032)
grazie :)

riguardo l'uso di account limitato, nn avevo dubbi e nn è una novità ;)

ciao :D

E, aggiungo, visti i numeri spaventosi, ho subito provveduto a creare un account amministratore e a settare il mio come semplice "User"
Ora tutti gli smanettamenti distano un WinKey+L in più rispetto a prima :D

hexaae 12-02-2009 19:00

Quote:

Originariamente inviato da andrea.ippo (Messaggio 26270209)
E, aggiungo, visti i numeri spaventosi, ho subito provveduto a creare un account amministratore e a settare il mio come semplice "User"
Ora tutti gli smanettamenti distano un WinKey+L in più rispetto a prima :D

Il bello dell'UAC di Vista è che non devi nemmeno fare Win+L. Di fatto UAC è una comodità, alla faccia dei suoi detrattori che lo criticano perché "fastidioso"! ;)

:..Giuliacci..: 12-02-2009 21:48

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26256779)
mi è successa una cosa strana: oggi quando ho provato ad aggiornare l'antivir mi è apparson un messaggio di errore con scritto:
The fallowing error occurred when trying to start the update:

Unable to start the job.Error code:5

me lo aveva fatto anche la settimana scorsa (ma ora sto usando il pc di mia nonna non quello in firma) ho win xp,quando è accaduto ho installato il sp3 e tutto apposto fino ad oggi...Come mai?

aiutto non rieco ad aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Bazz89 12-02-2009 21:52

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26272560)
aiutto non rieco ad aggiornarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

hai due possibilita:

1) fai l'update manuale e vedi se si risolve il problema

2) disinstallalo e lo reinstalli

io ho trovato questo su google:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=36141

saluti :)

:..Giuliacci..: 12-02-2009 22:07

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 26272607)
hai due possibilita:

1) fai l'update manuale e vedi se si risolve il problema

2) disinstallalo e lo reinstalli

io ho trovato questo su google:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=36141

saluti :)

ho prvato a fare ripara ma non funzionava....
come si fa l'update manuale?

Romagnolo1973 12-02-2009 22:14

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26272803)
ho prvato a fare ripara ma non funzionava....
come si fa l'update manuale?

è scritto nelle Faq di pagina 1 dove scaricare l'update manuale e come fare per caricarlo manualmente in avira

P.S. : non ci far fare brutta figura a noi Romagnoli ehhh :-)

:..Giuliacci..: 12-02-2009 22:21

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 26272886)
è scritto nelle Faq di pagina 1 dove scaricare l'update manuale e come fare per caricarlo manualmente in avira

P.S. : non ci far fare brutta figura a noi Romagnoli ehhh :-)

ops scusate... Evviva la romagna....evviva il sangiovese...!!!
Cmq ho provato a disistallarlo e a reinstallarlo ma niente....

:..Giuliacci..: 12-02-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviato da :..Giuliacci..: (Messaggio 26272964)
ops scusate... Evviva la romagna....evviva il sangiovese...!!!
Cmq ho provato a disistallarlo e a reinstallarlo ma niente....

ho fatto l'update manuale,grazie del consiglio!! e quindi ora avira è aggiornato.... ma l'update automatico non funziona lo stesso :muro: :muro:

:..Giuliacci..: 12-02-2009 22:35

Quote:

Originariamente inviato da Bazz89 (Messaggio 26272607)

io ho trovato questo su google:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=36141

saluti :)

Please try updating via preupd.exe. You need to open the AntiVir installation folder (Usually it's c:\program files\avira\antivir personaledition classic\) and double-click on preupd.exe.

ho fattocome diceva da quel fforum, e da preud.exe si aggiornava,ma cliccando sull'icono di avira e poi su start update non funziona ancora....
Come mai?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.